CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Xa2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Xa2

    Ciao a tutti, scrivo qui perché non ho trovato la sezione per l'xa2 spero non sia un problema.
    Vorrei chiedervi se qualcuno lo ha già acquistato questo terminale (come me) se si riesce ad eliminare la suoneria quando si spegne il telefono, mi capita spesso di spegnerlo la notte e prendo quasi sempre un colpo perché non me lo aspetto mai (sapete la memoria...) e a una certa ora da fastidio.
    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non posso esserti utile non avendo lo XA2, ma vorrei farti una domanda su questa funzione, capire cosa intendi, dato che vorrei prendere questo device: parli della sveglia che funziona anche a cellulare spento, funzione che ho sul Wiko Fever e che apprezzo tantissimo; oppure che si accende quando ricevi una telefonata ed è spento (ma la trovo troppo strana)?

  4. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corvorosso Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, scrivo qui perché non ho trovato la sezione per l'xa2 spero non sia un problema.
    Vorrei chiedervi se qualcuno lo ha già acquistato questo terminale (come me) se si riesce ad eliminare la suoneria quando si spegne il telefono, mi capita spesso di spegnerlo la notte e prendo quasi sempre un colpo perché non me lo aspetto mai (sapete la memoria...) e a una certa ora da fastidio.
    Grazie.
    Quote Originariamente inviato da uncletoma Visualizza il messaggio
    Purtroppo non posso esserti utile non avendo lo XA2, ma vorrei farti una domanda su questa funzione, capire cosa intendi, dato che vorrei prendere questo device: parli della sveglia che funziona anche a cellulare spento, funzione che ho sul Wiko Fever e che apprezzo tantissimo; oppure che si accende quando ricevi una telefonata ed è spento (ma la trovo troppo strana)?
    Credo che il nostro amico si riferisca al suono della ShutAnimation.

    Per eliminarlo devi avere i permessi di root (e forse non basta)
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Che sarebbe la ShutAnimation? L'animazione in spegnimento?
    Non è bello che faccia rumore :/

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Allora, ho risolto non chiedetemi come che non lo so neanche io...dopo una giornata a smanettare non succede più niente che una semplice piccola virata allo spegnimento. @uncletoma.
    Mi riferivo che quando si va a spegnere il terminale prima mi dava lo stesso suono che avevo impostato per le mail e come ho detto con il volume al max di notte dava fastidio...ora, nel frattempo ho anche ricevuto un aggiornamento software ma non so se dipenda più da questo o dal fatto che ci ho smanettato, in pratica sono andato su audio ho tolto delle suonerie poi ho fatto altri due o tre passaggi e quando sono uscito ho spento il device e non ha più suonato...ora emette solo una vibrata come faceva il mio Zenfone precedente.
    Comunque l'xa2 (non ultra) è un ottimo telefono con una grande fotocamera e una altrettanto grande batteria/autonomia.
    Se mi sento di consigliarlo? Si, senza se e senza ma...in tutta onestà si risparmiano un sacco di soldi senza scomodare telefoni top.
    Scusate l'OT.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato corvorosso per il post:

    DreamReaper (26-04-18)

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Grazie mille 😊

    Inviato dal mio Redmi 4X usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato uncletoma per il post:

    DreamReaper (26-04-18)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy