CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Sony XZ Premium problemi super slow motion

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sony XZ Premium problemi super slow motion

    Salve,
    ho un xz Premium e ho un problema con i video in super slow motion. Vedo dappertutto video in slow fatti con questo smartphone, con una risoluzione pazzesca. Io quando li faccio sembra di fare video con una macchina fotografica di 50 anni fa.
    lo schermo lampeggia è la risoluzione è pessima nonostante i parametri sono settati in HD.
    non so se devo mandarlo in garanzia oppure può essere un problema di altra provenienza.

    Aiutatemii

    Grazie in anticipo per l'attenzione!!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di DeeJayDee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Vittoria
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Sony Xperia XZ Premium

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 30 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao, stessa identica cosa capita a me, acquistato ieri il telefono ed effettivamente quando si mette in modalità super slow motion si vede malissimo la camera, zoomata e quant'altro...potrebbe essere problema di aggiornamento?hai risolto nel frattempo?
    Gli Smartphone Da Me Scambiati:
    LG G4 - Oneplus One - LG G2 16 e 32 GB - Lg 4X - ZTE Z7 Mini e Max - Galaxy A5 - LG G2 Mini - Galaxy S3 - Galaxy S2 Plus - Galaxy S2 - Galaxy S SCL - Galaxy Note - Xperia S - Xperia X10 MiniPro - Galaxy Note 3 - HTC One X - HTC Wildfire S - BlackBerry 8520

  4. Il seguente Utente ha ringraziato DeeJayDee per il post:

    LeleRM (13-12-17)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeeJayDee Visualizza il messaggio
    Ciao, stessa identica cosa capita a me, acquistato ieri il telefono ed effettivamente quando si mette in modalità super slow motion si vede malissimo la camera, zoomata e quant'altro...potrebbe essere problema di aggiornamento?hai risolto nel frattempo?
    Si ho risolto o meglio ho capito perché faceva così.
    la telecamera in super slow motion funziona solo ed esclusivamente in condizioni di luce perfette.
    Se fai i video i SSM in casa vengono male.
    Se provi invece a farli di giorni per strada vengono perfetti.
    Diciamo che i video che vediamo in giro in rete sono frutto di scene che creano condizioni ottimali per la fotocamera.

    Spero sia così anche per te.

    Fammi sapere.

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di DeeJayDee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Vittoria
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Sony Xperia XZ Premium

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 30 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ah ok grazie, almeno so che non è un problema software o hardware... cmq telefono bellissimo, si provengo da un redmi note 3 pro e la velocità si vede eccome, ma avendo accanto un s8 non sfigura affatto...si ok, le cornici, ma vuoi mettere sto colore luminous chrome che ho preso io??? spaziale, altro che infinity display Grazie Lele, proverò il SSM in condizioni di luce ottimale, vedremo che esce
    Gli Smartphone Da Me Scambiati:
    LG G4 - Oneplus One - LG G2 16 e 32 GB - Lg 4X - ZTE Z7 Mini e Max - Galaxy A5 - LG G2 Mini - Galaxy S3 - Galaxy S2 Plus - Galaxy S2 - Galaxy S SCL - Galaxy Note - Xperia S - Xperia X10 MiniPro - Galaxy Note 3 - HTC One X - HTC Wildfire S - BlackBerry 8520

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy