CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 97 su 97
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Sony Experia XZ1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho trovato su Amazon Warehouse questo dispositivo in condizioni "come nuovo" al prezzo di 183 euro. Fino ad oggi ero molto convinto di acquistarlo, nonostante qualche dubbio sul design e soprattutto sul display (si dice su internet che si veda la griglia dei pixel e inoltre tende un po' al giallino). Oggi ho guardato con più attenzione altre recensioni, anche straniere. Ho letto che la fotocamera a volte fa scatti molto brutti e soprattutto che perde qualità ai lati. Volevo chiedervi, con android pie qualcosa è migliorato? Voi me lo consigliereste?

  2.  
  3. #92
    Senior Droid L'avatar di tizzi91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    566
    Smartphone
    Xperia XZ1, Huawei M3 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,mi domandavo se anche voi avete riscontrato problemi con l'aggiornamento ad android 9. A me sta dando problemi alla fotocamera come schermata nera, scatta e non salva la foto e sfarfallamento durante l'inquadramento del soggetto
    Se ti sono stato d'aiuto premi il pulsante Thanks! in basso a sinistra

  4. #93
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,

    Un maniera coraggiosa mi sono spinto su un xz1, nonostante la mia ossessione per l'autonomia e l'amperaggio basso della batteria.

    Tuttavia ho letto che è ottimizzata bene e vorrei chiedere se, secondo voi, conviene aggiornare il sistema (che nemmeno ho controllato qual è lol).

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Huawei G Play Mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, considerando che si trovano buone offerte per XZ1 può essere ancora valido nel 2020? Più che l'hardware sono "preoccupato" per il lato software.

  6. #95
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,331
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,933 volte in 6,071 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maut78 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, considerando che si trovano buone offerte per XZ1 può essere ancora valido nel 2020? Più che l'hardware sono "preoccupato" per il lato software.
    Infatti
    Il punto "debole" è il software aggiornato ad Android pie e con le patch di sicurezza di settembre 2019.

    Da allora la Sony ha definitivamente cessato gli aggiornamenti e le patch.

    Non che la cosa sia un dramma...
    Ma vedo che gli smartphone hanno un'evoluzione tale che i medio di gamma attuali mediamente rischiano di essere migliori dei top di gamma di 2 anni fa.

    Non per sminuire la validità di questo Sony: chi ce l'ha sono sicuro che se lo tiene "stretto". Il prodotto è stato ottimo e lo è tuttora.

    Se vuoi approfondire e confrontare questo dispositivo con altri in funzione del tuo budget puoi chiedere in sezione apposita "consigli e confronti tra terminali"

    Altrimenti puoi proseguire qui parlando solo di questo dispositivo.
    Ultima modifica di gianpassa; 01-03-20 alle 11:49
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Huawei G Play Mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Infatti
    Il punto "debole" è il software aggiornato ad Android pie e con le patch di sicurezza di settembre 2019.

    Da allora la Sony ha definitivamente cessato gli aggiornamenti e le patch.

    Non che la cosa sia un dramma...
    Ma vedo che gli smartphone hanno un'evoluzione tale che i medio di gamma attuali mediamente rischiano di essere migliori dei top di gamma di 2 anni fa.

    Non per sminuire la validità di questo Sony: chi ce l'ha sono sicuro che se lo tiene "stretto". Il prodotto è stato ottimo e lo è tuttora.

    Se vuoi approfondire e confrontare questo dispositivo con altri in funzione del tuo budget puoi chiedere in sezione apposita "consigli e confronti tra terminali"

    Altrimenti puoi proseguire qui parlando solo di questo dispositivo.
    Io a livello hardware sarei convinto ad acquistarlo. Ma dal punto di vista software può essere un limite? Considerando che poi io ogni 2/3 cambio smartphone.

  8. #97
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,331
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,933 volte in 6,071 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maut78 Visualizza il messaggio
    Io a livello hardware sarei convinto ad acquistarlo. Ma dal punto di vista software può essere un limite? Considerando che poi io ogni 2/3 cambio smartphone.
    2 o 3 anni sono molti per uno smartphone fuori dal periodo di aggiornamento...

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy