CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    teop
    Guest
    Predefinito

    acquisto

    ciao, ho mandato in riparazione l'xz2 ma è andato perduto durante il trasporto; Il venditore per rimediare mi ha proposto un xz2 nuovo o un xz3 dandogli 120 € per la differenza di prezzo rispetto a quanto avevo pagato l'xz2. Che mi consigliate? ne vale la pena di prendere l'xz3?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2020
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teop Visualizza il messaggio
    ciao, ho mandato in riparazione l'xz2 ma è andato perduto durante il trasporto; Il venditore per rimediare mi ha proposto un xz2 nuovo o un xz3 dandogli 120 € per la differenza di prezzo rispetto a quanto avevo pagato l'xz2. Che mi consigliate? ne vale la pena di prendere l'xz3?
    Ti rispondo subito di no, molto meglio l'XZ2 (e te lo dico da possessore di xz3).
    L’Xz3 non ha tutte queste super-prestazioni in più anzi, la batteria dura di meno perché lo schermo è sempre attivo ad altissima risoluzione, aumentando di molto i consumi.
    Aggiungo inoltre che è meglio evitare per tutti i possessori di xz2 e xz3 l’aggiornamento ad Android 10 (leggete in giro i disastri che sono comparsi). Tenetevi Android 9 non aggiornatelo assolutamente altrimenti lo rovinate!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Moran33 per il post:

    DreamReaper (15-03-20)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy