CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Sony experia z non si riavvia dopo aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sony experia z non si riavvia dopo aggiornamento

    Buonasera a tutti, ho fatto l'aggiornamento all'ultima versione del firmware, ma adesso il tab non si riaccende... anzi non si riavvia. Compare il logo sony, poi quello experia poi la grafica di avvio e poi niente.... qualcuno può aiutarmi a fare un reset? ho provato con i tasti volume + e power ma niente.... Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuno riesce ad aiutarmi? pliiiiiiiiiisssssssssssss :-)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi ,di recente ho aggiornato il mio tablet al 4.3 e penso di aver commesso un grosso errore per vari motivi: 1) lo schermo sfarfalla e se tolgo l'overlay hardware ho notato che in molte applicazioni avviene l'arresto anomalo. 2) da quando l 'ho agg. Alcune applicazioni non si aprono per meglio dire caricano a metà e poi tornano alla home senza un perchè. 3) è gia la terza volta che imposto la luminosità intendo la durata prima che si spegni lo schermo e per la terza volta torna a reimpostarmelo in modo standard sembra che mi prenda in giro xP... Vi chiedo alcuni vostri pareri/soluzioni qualunque cosabasta che mi aiutiate :-) vi ringrazio in anticipo!

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Athawulf


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Steward Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ,di recente ho aggiornato il mio tablet al 4.3 e penso di aver commesso un grosso errore per vari motivi: 1) lo schermo sfarfalla e se tolgo l'overlay hardware ho notato che in molte applicazioni avviene l'arresto anomalo. 2) da quando l 'ho agg. Alcune applicazioni non si aprono per meglio dire caricano a metà e poi tornano alla home senza un perchè. 3) è gia la terza volta che imposto la luminosità intendo la durata prima che si spegni lo schermo e per la terza volta torna a reimpostarmelo in modo standard sembra che mi prenda in giro xP... Vi chiedo alcuni vostri pareri/soluzioni qualunque cosabasta che mi aiutiate :-) vi ringrazio in anticipo!
    ti consiglio un reset da recovery effettuando wipe chache partition e full wipe
    Ultima modifica di Athawulf; 09-07-14 alle 10:18

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Athawulf


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da funkysud Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, ho fatto l'aggiornamento all'ultima versione del firmware, ma adesso il tab non si riaccende... anzi non si riavvia. Compare il logo sony, poi quello experia poi la grafica di avvio e poi niente.... qualcuno può aiutarmi a fare un reset? ho provato con i tasti volume + e power ma niente.... Grazie in anticipo
    per entrare in recovery accendi il tablet e appena vedi il led premi ripetutamente il tasto volume su o volume giu a tua scelta. da recovery fai i vari wipe

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Però cosi facendo è come formattare il tablet giusto? Quindi perdere di conseguenza tutti i dati...

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    171
    Smartphone
    Umidigi F1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Fai un back-up prima

    Inviato dal mio Xperia Tablet Z Wi-Fi usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy