CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

CyanogenMod 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    171
    Smartphone
    Umidigi F1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 25 Posts
    Predefinito

    CyanogenMod 11

    Volevo condividere con voi la mia esperienza con CM11 su Xperia Z Tablet. Premetto che non sono un esperto in modding, è il primo che faccio e ho seguito questa guida sul forum xda [TUTORIAL][CM11][4.4.2] CyanogenMod Tutorial for Sony Xperia Tablet Z (pollux) - xda-developers quindi se ce l'ho fatta io potete farcela anche voi! La guida come ho detto prima è molto semplice anche se in inglese (io da ignorante l'ho tradotta con google traduttore). La CM11 l'ho messa oggi pomeriggio ma a primo impatto ho notato che il tablet mi consuma meno RAM rispetto a prima, ma forse è solo una mia impressione. Per quanto riguarda la durata della batteria vi so dire piu in la se è migliorata o peggiorata. Ho anche eseguito il rooting ma non so come ho fatto sinceramente, non so se è una conseguenza dell'installazione di CM11 o involontariamente l'ho fatto io, ma fatto sta che ho i permessi di root ahahah. Al momento devo dire che mi trovo molto molto bene, per essere sicuro pero devo testarlo per un po di giorni. Se volete anche voi installare la CM11 sul vostro Xperia Tablet Z basta seguire la guida sopra e se avete problemi o dubbi potete chiedere a me, magari posso daevi una mano.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014