CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 27 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 261
Discussione:

xperia Z Ultra White. arrivato! :)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Henderos


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    140
    Smartphone
    Sony xperia z ultra

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    xperia Z Ultra White. arrivato! :)

    Salve a tutti ragazzi. Da pochi giorni ho preso questo bel bestione. C'è qualcuno che ha già questo terminale? Vorrei scambiare qualche parere in merito. :-) mi trovo abbastanza bene. Sono un po deluso per la mancanza del flash, e l'audio in chiamata non è eccelso e neanche la cassa audio non è il massimo. A frequenze alte gracchia un po. Succede anche a voi? L ho notato soprattutto con real racing 3 mettendo effetti e musica al massimo. Va in distorsione di brutto. Che ne pensate?
    Inviato dal mio C6833 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Henderos


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    140
    Smartphone
    Sony xperia z ultra

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scusate l'ho inserita più di una volta la discussione

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Tranquillo, ho cancellato tutti i doppioni.
    Visto che sei il primo utente a scrivere in questa nuova sezione, ti va di fare una bella recensione al terminale con tutte le tue impressioni?
    FIRMA

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    855

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Vorrei anch'io passare a questo terminale da note 2, rimarrei deluso?
    Dove si trova a prezzi decenti?
    Dammi qualche tua impressione dai....


    Inviato dal mio...

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Henderos


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    140
    Smartphone
    Sony xperia z ultra

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Tranquillo, ho cancellato tutti i doppioni.
    Visto che sei il primo utente a scrivere in questa nuova sezione, ti va di fare una bella recensione al terminale con tutte le tue impressioni?
    Si certamente.

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Henderos


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    140
    Smartphone
    Sony xperia z ultra

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Merlox
    Vorrei anch'io passare a questo terminale da note 2, rimarrei deluso?
    Dove si trova a prezzi decenti?
    Dammi qualche tua impressione dai....


    Inviato dal mio...

    Bhe senza dubbio non rimarresti deluso. Ha un processore al top. Snapdragon 800 2.2 ghz.
    Ovvio che il salto di qualità lo si nota sin dai primi giorni di utilizzo.
    È un piacere guardare questo ampio display.
    Le foto anche se una 8mpx senza flash beh. Ti posso dire che li fa meglio dell s 4 molto piu bilanciate. Senza dubbio nettamente superiori. E lo dico da ex possessore di s4. Una buona fotocamera. Ovviamente di sera perde di brutto.
    Mi sono innamorato dell app walkman. Splendida.
    La modalità stamina mi piace molto, e il motore x reality funziona egregiamente.
    Ottima ricezione. Sottilissimo nonostante le dimensioni mi sta nella maggior parte dei pantaloni.
    La funzione automatica ed intelligente della fotocamera regola tutto da sola. E devo dire che bilancia il tutto in maniera perfetta.
    Unici punti a sfavore.
    Mancanza flash. Potevano metterne almeno uno mini mini.
    Altoparlante da migliorare ed anche della capsula auricolare.
    Per il resto è perfetto.
    Critico sony per la scarsa ottimizzazione della scocca.
    Troppa cornice inutile. Potevano stringerla o almeno sfruttarla per mettere i tasti fisici e non a schermo. Ma ormai sappiamo che son tutti così, come un fattore che li distingue.. Per il resto ottimo. Mi trovo molto bene.
    Ah dimenticavo.. Ottima batteria.

    Inviato dal mio C6833 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Henderos per il post:

    criss988 (05-10-13)

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    855

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Sono indeciso tra note 3, oppo n1, e z ultra, penso che i prezzi verso natale saranno l'ago della bilancia...
    Ciao a presto


    Inviato dal mio...

  10. #8
    Androidiano L'avatar di Henderos


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    140
    Smartphone
    Sony xperia z ultra

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Merlox
    Sono indeciso tra note 3, oppo n1, e z ultra, penso che i prezzi verso natale saranno l'ago della bilancia...
    Ciao a presto


    Inviato dal mio...

    Già concordo. Sono tre ottimi dispositivi. Però meglio scegliere tra note 3 e z ultra.


    Inviato dal mio C6833 usando Androidiani App

  11. #9
    Androidiano L'avatar di zentropa


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Z ULTRA, Z3, Z5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    vedo che hai la versione con lte (c6833) e non la base (c6802).

    ho aspettato l'arrivo del note 3 per oltre 6 mesi. poi finalmente il mese scorso è uscito ed ho capito che devo orientarmi sullo z ultra.

    ho preso il note 2 l'anno scorso subito dopo ifa 2012 e l'unica pecca di cui accusavo samsung era di aver fatto il note 2 con un display piccolo. avrei voluto che il note 2 avesse almeno 6 pollici.
    ho quindi aspettato il note 3 sperando che superasse i 6 pollici ed invece hanno optato per un device uguale a livello di form factor e si sono incentrati invece sull'esperienza d'uso.
    ammirevole ma quello che a me interessa non sono i mille air e qualcosa che possono fare tutto del note 3 ma avere un dispositivo che unisca davvero smartphone e tablet.

    ecco per cui che entra in gioco lo z ultra. display dalle dimensioni finalmente perfette e soprattutto un porting del 1080p ad oggi unico, in fatto di qualità e fruizione.
    uniche pecche sono l'assurda decisione di non mettere la luce led e a quanto pare un comparto audio davvero scadente.

    bene ora ti chiedo, ma l'audio è davvero così penoso? perchè non capita di rado che ascolto musica film e giochi con le casse onboard. si può quindi fruire dei contenuti multimediali attraverso le casse dello z o bisogna usare le cuffie?
    inoltre sono davvero inca22ato, ma proprio come una pantera, che non abbiano messo la luce led di cortesia.
    è una cosa che uso tantissimo e che mi ha salvato le chiappe più volte. come luce contenitiva per schemi di set fotografici, luce di riempimento su set notturni, e luce d'emergenza per tutte le volte che si ha bisogno di una torcia.

    sarebbe il colmo non prendessi lo z ultra per il motivo della mancanza del led, purtroppo però ci rifletterò non poco.

    se puoi dare altre impressioni faresti un piacere alla comunità !!

    grazias !!

  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    855

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zentropa
    vedo che hai la versione con lte (c6833) e non la base (c6802).

    ho aspettato l'arrivo del note 3 per oltre 6 mesi. poi finalmente il mese scorso è uscito ed ho capito che devo orientarmi sullo z ultra.

    ho preso il note 2 l'anno scorso subito dopo ifa 2012 e l'unica pecca di cui accusavo samsung era di aver fatto il note 2 con un display piccolo. avrei voluto che il note 2 avesse almeno 6 pollici.
    ho quindi aspettato il note 3 sperando che superasse i 6 pollici ed invece hanno optato per un device uguale a livello di form factor e si sono incentrati invece sull'esperienza d'uso.
    ammirevole ma quello che a me interessa non sono i mille air e qualcosa che possono fare tutto del note 3 ma avere un dispositivo che unisca davvero smartphone e tablet.

    ecco per cui che entra in gioco lo z ultra. display dalle dimensioni finalmente perfette e soprattutto un porting del 1080p ad oggi unico, in fatto di qualità e fruizione.
    uniche pecche sono l'assurda decisione di non mettere la luce led e a quanto pare un comparto audio davvero scadente.

    bene ora ti chiedo, ma l'audio è davvero così penoso? perchè non capita di rado che ascolto musica film e giochi con le casse onboard. si può quindi fruire dei contenuti multimediali attraverso le casse dello z o bisogna usare le cuffie?
    inoltre sono davvero inca22ato, ma proprio come una pantera, che non abbiano messo la luce led di cortesia.
    è una cosa che uso tantissimo e che mi ha salvato le chiappe più volte. come luce contenitiva per schemi di set fotografici, luce di riempimento su set notturni, e luce d'emergenza per tutte le volte che si ha bisogno di una torcia.

    sarebbe il colmo non prendessi lo z ultra per il motivo della mancanza del led, purtroppo però ci rifletterò non poco.

    se puoi dare altre impressioni faresti un piacere alla comunità !!

    grazias !!

    Ti quoto veramente in tutto...


    Inviato dal mio...

Pagina 1 di 27 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy