CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Verifica validita' garanzia sony z ultra

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Verifica validita' garanzia sony z ultra

    Ciao a tutti, qualche tempo fa ho acquistato un Z ULTRA usato, ma a causa di alcuni problemi hardware e software ora vorrei mandarlo in assistenza in garanzia, ma sono a conoscenza che il precedente proprietario lo aveva moddato. Non senza difficoltà ho ripristinato il software originale, poi l'ho aggiornato con Pc Companion e quindi ho cercato di ribloccare il bootloader. Non essendo molto esperto avrei bisogno di un vostro parere, ovvero se, guardando alcune schermate di cui allego gli screenshots, il mio smartphone potrebbe essere ancora in garanzia.


    Il mio timore è che non solo l'Assistenza Sony si accorga delle eventuali modifiche, ma che mi faccia anche pagare le riparazioni. I difetti riscontrati sono:

    1) Quando effettuo una chiamata, lo schermo diventa nero e non è possibile interagire con il telefono, tuttavia si riesce a parlare e ad ascoltare l'interlocutore. Se invece si inseriscono gli auricolari va tutto bene. Credo sia un problema al sensore di prossimità.
    2) Ogni tanto lo schermo diventa nero e il telefono sembra morto. L'unico modo per "risvegliarlo" è premere simultaneamente i tasti POWER+VOLUME UP, a questo punto si sentono due piccole vibrazioni e il telefono si spegne per riavviarsi normalmente premendo POWER.
    3) Lo sportellino dell'entrata del caricabatterie non chiude in modo ermetico, quindi il telefono perde l'impermeabilità, che è una delle sue caratteristiche tecniche.

    Scusate se mi sono dilungato. Ovviamente sono a disposizione per qualsiasi domanda. Grazie in anticipo.
    Immagini allegate
    Ultima modifica di thereferee; 09-07-15 alle 23:52 - Motivo: Dimensione immagini screenshots

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Cortesemente le foto in spoiler. grazie
    Non riesco a vedere tutti gli screen, ma il bootloadet è correttamente bloccato, però se era stato precedentemente sbloccato si sono perse le drm kyes e quindi sei senza garanzia
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato thereferee per il post:

    valemar (10-07-15)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thereferee Visualizza il messaggio
    Cortesemente le foto in spoiler. grazie
    Non riesco a vedere tutti gli screen, ma il bootloadet è correttamente bloccato, però se era stato precedentemente sbloccato si sono perse le drm kyes e quindi sei senza garanzia
    Ti ringrazio, conosci un modo per verificare se ho perso le drm kyes?

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy