CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 73
Discussione:

Consiglio e pareri su acquisto Xperia z

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Jeriko87


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    MB
    Messaggi
    455
    Smartphone
    OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Consiglio e pareri su acquisto Xperia z

    Ciao a tutti ragazzi.Ho aperto questo topic per parlare un po di questo nuovo smartphone della sony.
    A me devo dire che questo nuovo cellulare mi ha molto colpito.
    L'unico punto di cui ho qualche dubbio riguarda il display e la durata della batteria ( anche se penso che per quest'ultima dovrebbe essere un discorso legato al software )
    Voi cosa ne pensate a riguardo??
    Per quanto riguarda gli aggiornamenti,cosa mi sapete dire??

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    569

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Io lo prenderò, ma dopo circa 1 mese per vedere se ha problemi tecnici e così almeno cala di prezzo di 50 euro circa, tipo aloni gialli come capito per l'XS o qualsiasi altro problema. Fatto ciò, venderò il mio XS e ci comprerò lo Z.

    Per gli aggiornamenti, io credo che verrà aggiornato fino alla versione 5 ( Lime ), poi basta.. Almeno spero, dato che SONY è lenta negli aggiornamenti, ma quando gli và, li fà! XDXD

    Per quanto riguarda la batteria, credo che doveva essere leggermente con più uAh, ma credo che con un uso normale e non bestiale, a sera ci arriva.

    Il display,bhè, si sà, TN scarsa angolazione e neri tendenti al grigio, ma tolte queste due pecche, il display SONY è uno dei migliori!

    Ps: anche se per i display preferirei gli IPS, un evoluzione dei TN, colori più brillanti, neri più neri e se non erro non c'è bisogno della retroilluminazione, ripeto SE non erro.
    Ultima modifica di LuciferKX; 22-02-13 alle 14:14

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Sony Xperia Z & Play, Sam Next

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Aggiungo: per la durata della batteria la Sony si sia inventata un'app stamina che in pratica congela a discrezione dell'utente le applicazioni in background a display spento....se così fosse, sarebbe una manna dal cielo....
    E' vero che il display non è il migliore sul mercato, però ragazzi, che fotocamere ha? :-D

    Riguardo gli aggiornamenti, dalla Sony già sono iniziati i beta per quanto riguarda la jb e il fatto che abbia rilasciato i sorgenti per i ragazzi di XDA fa ben sperare....di certo è che non possono permettersi figuracce con il loro modello di punta...

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    569

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LuciferKX Visualizza il messaggio
    Io lo prenderò, ma dopo circa 1 mese per vedere se ha problemi tecnici e così almeno cala di prezzo di 50 euro circa, tipo aloni gialli come capito per l'XS o qualsiasi altro problema. Fatto ciò, venderò il mio XS e ci comprerò lo Z.

    Per gli aggiornamenti, io credo che verrà aggiornato fino alla versione 5 ( Lime ), poi basta.. Almeno spero, dato che SONY è lenta negli aggiornamenti, ma quando gli và, li fà! XDXD

    Per quanto riguarda la batteria, credo che doveva essere leggermente con più uAh, ma credo che con un uso normale e non bestiale, a sera ci arriva.

    Il display,bhè, si sà, TN scarsa angolazione e neri tendenti al grigio, ma tolte queste due pecche, il display SONY è uno dei migliori!

    Ps: anche se per i display preferirei gli IPS, un evoluzione dei TN, colori più brillanti, neri più neri e se non erro non c'è bisogno della retroilluminazione, ripeto SE non erro.
    Aggiungo: ho letto che hanno inserito la tecnologia OptiContrast per contrasti migliori.. Questo mese mi servirà anche per capire se questa cosa è vera e se funziona davvero.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Sony Xperia Z & Play, Sam Next

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    certo che l'unboxing è abbastanza scarno...c'era di più nella confezione del mio Xperia Play che in questo......la cosa che mi lascia perplesso è: ma col fatto che è antigraffio, la custodia ci serve oppure no?

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    569

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sonyx Visualizza il messaggio
    certo che l'unboxing è abbastanza scarno...c'era di più nella confezione del mio Xperia Play che in questo......la cosa che mi lascia perplesso è: ma col fatto che è antigraffio, la custodia ci serve oppure no?
    La cover è sempre meglio metterla.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti, parto col presupposto che ho un s3 e lo cambierei per il fatto della solidità di questo cellulare, a mio parere il discorso dello schermo nn è questo gran difetto perchè in fin dei conti il cellulare lo si guarda dritto e poi nn è che si perda l'immagine ma leggermente la qualità, e preferisco molto di piu i colori del sony in confronto agli altri perchè molto piu naturali, per la batteria secondo me si arriva tranquillamente a sera per una persona normale, tenendo conto che l's3 ha un 4.8" di display e una batteria da 2100 mha, e io quando magari lo uso poco riesco a fare due giorni, e se lo uso veramente intensamente arrivo a sera tranquillamente, quindi in fin dei conti essendo presente la modalità stamina secondo me si arriva tranquillamente a sera, io prima di prenderlo sicuramente aspetterò che qualcuno che lo uso "normalmente" riesco a dirmi se la batteria regge o meno una giornata.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Sony Xperia Z & Play, Sam Next

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ecco un video recensione in cui ne parlano davvero bene: http://m.youtube.com/watch?feature=r...&v=6m_HDlX2ldI


    Inviato dal mio R800i usando Androidiani App

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Jeriko87


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    MB
    Messaggi
    455
    Smartphone
    OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao..Guarda il link del video non mi funziona..è un problema mio o è il video che non va???

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Sony Xperia Z & Play, Sam Next

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jeriko87 Visualizza il messaggio
    Ciao..Guarda il link del video non mi funziona..è un problema mio o è il video che non va???
    Hai ragione, ho postato il link dal mobile e con alcuni browser potresti non vederlo...prova con questo

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy