CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Prenderete l'XPERIA Z?

Chi ha votato
20. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI

    11 55.00%
  • NO

    1 5.00%
  • FORSE

    8 40.00%
Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 60
Discussione:

[SONDAGGIO] Chi comprerà il nuovo XPERIA Z?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    569

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Exclamation

    [SONDAGGIO] Chi comprerà il nuovo XPERIA Z?

    Giù con le risposte!

    Io lo prenderò, ma prima aspetterò un mesetto per vedere se ci sono errori di fabbricazione, tipo quello che ci fù per l'XS (aloni gialli) o altro ed anche perchè così il prezzo scende di 50/80 euro! XD

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Sony Xperia Z & Play, Sam Next

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LuciferKX Visualizza il messaggio
    Giù con le risposte!

    Io lo prenderò, ma prima aspetterò un mesetto per vedere se ci sono errori di fabbricazione, tipo quello che ci fù per l'XS (aloni gialli) o altro ed anche perchè così il prezzo scende di 50/80 euro! XD
    Idem come te....certo che se ci fosserò state le cuffie in omaggio come in Inghilterra, già era prenotato...vorrei spenderci sicuramente sotto i 600€ e il sogno sarebbe prenderlo entro Pasqua a 549€ ma la vedo tosta...tutto dipende dal successo che avrà il nuovo samsung SIV....xD

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    569

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sonyx Visualizza il messaggio
    Idem come te....certo che se ci fosserò state le cuffie in omaggio come in Inghilterra, già era prenotato...vorrei spenderci sicuramente sotto i 600€ e il sogno sarebbe prenderlo entro Pasqua a 549€ ma la vedo tosta...tutto dipende dal successo che avrà il nuovo samsung SIV....xD
    Ma guarda per pasqua è difficile che lo trovi a 549.. Forse online, ma comunque difficile.. Sicuro per inizi di maggio sarà calato di 100 o più euro.. I telefoni android calano subito di prezzo fortunatamente per poi assestarsi sui quei 400 difficili poi a scendere! xD

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Sony Xperia Z & Play, Sam Next

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LuciferKX Visualizza il messaggio
    Ma guarda per pasqua è difficile che lo trovi a 549.. Forse online, ma comunque difficile.. Sicuro per inizi di maggio sarà calato di 100 o più euro.. I telefoni android calano subito di prezzo fortunatamente per poi assestarsi sui quei 400 difficili poi a scendere! xD
    E lo so, ma la speranza è ultima a morire xD

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Jeriko87


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    MB
    Messaggi
    455
    Smartphone
    OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Io ci sto pensando di prenderlo anche se e la cifra che blocca un po sulla scelta...Però ragazzi mi piace veramente tanto..Mai avuto un teminale sony ma questo...

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Già fatto il preordine da mediaworld, ho placato subito il gorilla troppo bello e con tante funzioni ke mi piacciono oltre al design di quello bianco che mi ha colpito da subito... Per il discorso display, ne ho letti a centinaia di commenti e pare che alcune versioni siano solo di prova (tele.... . Net ad esempio) che si lamentavano appunto degli angoli di visione (cosa di cui non mi avrebbe mai fregato onestamente, ma sentendone tutti parlare ti viene un po il dubbio!) vedetevi cmq il video del china che mette il video di one piece sullo z e lo mostra da tutte le angolazioni, a me ed altri è sembrato ottimo... Lo scoprirò quando lo avrò!


    Inviato dal mio Nexus 4

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Sony Xperia Z & Play, Sam Next

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    io posso capire le critiche sul "nero slavato" ma sinceramente quando uso lo smatphone non é inclinato di 180°,quindi come dici tu sticavoli se perde i colori quando la visuale non é quella ottimale xD


    Inviato dal mio R800i usando Androidiani App

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Non so se si possono postare i video qui, cmq il video amatoriale ke sto cinese ha fatto pare abbia zittito le critiche nelle discussioni... Sempre ammesso ke sia falso il fatto che dicono che i display montati in giappone saranno diversi da quelli italiani... Ma non ne capirei il motivo onestamente, se venisse fuori una cosa del genere penso ke sony avrebbe finito col mercato cellulari!


    Inviato dal mio Nexus 4

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L' Xperia Z è un cellulare di qualità superiore a gli altri così come gli altri xperia del resto , anche se vedo sbagliata questa mossa del full HD sullo schermo , Mera trovata pubblicitaria

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    569

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Troddiusmagnus Visualizza il messaggio
    L' Xperia Z è un cellulare di qualità superiore a gli altri così come gli altri xperia del resto , anche se vedo sbagliata questa mossa del full HD sullo schermo , Mera trovata pubblicitaria
    Ma se tutti i cell che devono uscire monteranno il FHD O.o .. Quale trovata pubblicitaria dovrebbe essere? o.O

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy