CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Xperia Z vs Xperia V vs Iphone 5, cosa fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Xperia Z vs Xperia V vs Iphone 5, cosa fare?

    Dunque, faccio una piccola premessa: posseggo un active (certificato ip67, vuol dire totalmente protetto da acqua e polvere) e sono molto abituato ad un telefono da 'maltrattare', non che io lo faccia, ma poterlo portare al mare, in piscina, sotto la doccia, sotto la pioggia, lavarlo, tenerlo in mezzo alla polvere mentre si fa del fai da te o semplicemente avere un telefono resistente a pressioni e urti non ha prezzo. Mi sono abituato cosi, ergo, xperia V o Z (hanno questa caratteristica) per me rappresentano il top.

    Seconda breve premessa: quale dei 3 sarà lo prenderò solo con promozione a rate mensili.

    Andiamo al dunque:

    Xperia Z è un device pazzesco, forse il migliore attualmente in commercio, e indubbiamente superiore agli altri 2, unico difetto in base alle mie esigenze: 5 pollici sono troppi.

    Xperia V rappresenta il miglior compromesso, è piu piccolo, inferiore a Z ma comunque superiore ad iphone.

    Iphone 5 non ha nulla di piu, tranne l'essere un po piu fluido (merito di ios che supera android) e l'essere piu ergonomico. E ovviamente è piu' 'figo', ma a me onestamente non importa, anzi, ritengo sia sopravalutato.

    L'unica cosa che mi turba (sto cercando informazioni) è sapere se Xperia V ha la modalità flash acceso durante la ripresa di un video, cosa molto utile al buio.

    In definitiva, io punto per xperia V, se questo dovesse deludermi (leggere 2 righe sopra); penso punterò per iphone 5, perchè non Z? Perchè ho paura che quei 5 pollici possano davvero non andarmi giù, e non posso rischiare con un contratto di 24 mesi..

    Dite la vostra, che fareste?

    Grazie..

    ps: come mai il modello V non ha una propria sezione? Non ce l'ha davvero nessuno?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di loia78


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma non è così grosso e molto ergonomico, io lo stavo vendendo............. ma è vero il fatto che lo puoi lavare sotto il lavandino farti la doccia o farti un tuffo in piscina non ha prezzo e che.......... materialiiiiii unici strizza un po l occhio ad i phone 4, un po lo ricorda sopratutto dietro che dire .........ho anche un iPhone 5 che è molto ma molto più delicato però è vero che sarà figo ma credo anche lui stupendo tutti comunque copiano soluzioni da Apple questa è la realtà ........ lui da i phone 4 l htc dal 5 inventiva ragazzi Ricezione e una bomba altro che Apple Samsung o HTC qualità da fisso il V comunque ha il flash per video notturni ce anche il Sony xperia t in offerta in giro non sarà impermeabile ma bello lo avevo prima dello Z


    Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Adesso sai perché c'ho l'attrazione per iPhone, mi fa sentire come se facessi un gran salto di qualità da cui nessuno tornerebbe indietro..

    Però (delicatezza a parte che purtroppo non riuscirei a gestire) è vero che ci sono smartphone (tra cui i Sony citati) che sono molto validi e per certi versi superiori..

    Comunque ragazzi il mio Active ha la possibilità di accendere il flash, dubito fortemente non lo sia anche il V!!

    Ieri sono passato alla tim, a quanto pare riuscirei ad avere il V senza problemi e sono tentatissimo..

  5. #4
    Androidiano L'avatar di loia78


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho tutti.e due e li metto sullo stesso piano qualcosa di meglio uno qualcosa di meglio l altro



    Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 2
    ,

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    palermo
    Messaggi
    503
    Smartphone
    al momento n82 -.-

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    lia ma a display secondo te tra xperia v e z chi la spunta?

  7. #6
    Androidiano L'avatar di loia78


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho avuto anche l xperia T ed era fenomenale pure quello forse meno nero riguardo il V io lo trovo piccolino questo per esser un 5 pollici e veramente ben bilanciato sia di peso che come ergonomia il v avrà sicuramente più densità più piccolo quindi x forza se devo prendere un tel più piccolo di 5 pollici prendo i phone

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loia78 Visualizza il messaggio
    Io ho tutti.e due e li metto sullo stesso piano qualcosa di meglio uno qualcosa di meglio l altro



    Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 2
    ,
    Puoi dirmi qualcosa di più? La videocamera al buio funziona bene? Mantiene il flash acceso mentre registra?

    Grazie mille

  9. #8
    Androidiano L'avatar di loia78


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si sul T e sullo z

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Sony Xperia Z & Play, Sam Next

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Danilo valuta anche la "moddabilità" dei due sistemi e cioè se sei uno smanettone di rom cucinate, lascia perdere IOS ;-)

  11. #10
    Androidiano L'avatar di loia78


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vero valutare mobbing anche perché jailbreak su i phone siamo a gli sgoccioli una cosa che non c entra giochi non ha paragone i phone avete provato lo stesso gioco su i phone Real racing 3

    Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy