CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Connessione Wifi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    San Dona' di Piave (VE)
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Connessione Wifi

    Ciao a tutti.

    Avete fatto qualche comparazione della ricezione del wifi rispetto ad altri telefoni? A me sembra il punto più debole di questo telefono. Con il Note 2 dove avevo 3 tacche adesso con l'Experia Z ne ho una o meno. È il mio difettoso oppure avete notato anche voi queste differenze?

    Ciao

    Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
    Stefano


  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StefanoT8 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

    Avete fatto qualche comparazione della ricezione del wifi rispetto ad altri telefoni? A me sembra il punto più debole di questo telefono. Con il Note 2 dove avevo 3 tacche adesso con l'Experia Z ne ho una o meno. È il mio difettoso oppure avete notato anche voi queste differenze?

    Ciao

    Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
    Non far riferimento alla tacche, non sono per nulla veritiere, scarica qualche app per verificare la potenza del segnale

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    guarda io prima avevo un s3, mi prendeva 3 tacche ma ora con solo una tacca va molto piu veloce, come ti hanno gia detto sopra non fare riferimento alle tacche, secondo me prende bene xche con poche tacche va comunque come una scheggia

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti , ho notato che a volte la connessione cade da sola e poi non si riattiva più. quando vado ad impostazioni wi fi c'è la scritta "errore di autenticazione" e se la riconnetto manulamente a volte funzione ma altre mi continua a dare lo stesso errore.Questa cosa non succede sempre ma per me è un po fastidiosa.il telefono l ho appena preso , è brandizzato wind. è un problema di telefono o del mio router di casa?voi avete lo stesso problema?

    saluti

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di achille91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stesso problema. Non appena mi allontano dal router perde parecchio segnale arrivando a disconnettersi. Spero sia un problema software

    Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 2

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    CIao a tutti ho sempre il solito problema che fino ad oggi ho cercato di ignorare ma per me è molto fastidioso. A casa quando attivo il wi fi del mio telefono faccio diventare la connessione Wi fi di tutta la casa instabile. Si disconnette spesso su tutti i terminale che ci sono a casa: il galaxy s3 di mio fratello , l s2 di mio padre. L unico modo per evitare questo è staccare il wi fi sul mio xperia z.

    aiutatemi vi prego

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    San Dona' di Piave (VE)
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Confermo. Dopo due settimane di utilizzo l'Xperia Z ha meno della metà della ricezione wifi rispetto al Note II. Non è un discorso di tacche ma effettivamente una ricezione pessima! Speriamo risolvano con futuri aggiornamenti.
    Stefano


  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    569

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ma avete una casa grande quanto una reggia?!.. Io i tutti i punti della casa prende divinamente, anche fuori la porta che in linea d'aria dista sui 10 metri O.O

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    San Dona' di Piave (VE)
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LuciferKX Visualizza il messaggio
    Ma avete una casa grande quanto una reggia?!.. Io i tutti i punti della casa prende divinamente, anche fuori la porta che in linea d'aria dista sui 10 metri O.O
    Io faccio solo un raffronto con Note II.... non dico ne che prende male ne bene. Dico semplicemente che prende meno della metà del Note II.
    Stefano


  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Il mio problema è che succede solo a casa questa cosa. Come ricezione non posso fare paragoni dato che è il primo smartphone che ho...


    Inviato dal mio C6603

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy