CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

qualità foto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    qualità foto

    ragazzi ho comprato e cambiato il mio iphone 4s per passare a xperia z, perchè sono uno sfegatato per la fotografia e video, vi devo spiegare quali sono risultate le mie impressioni:
    sicuramente una buona quantità di pixel, colori forse un po alterati rispetto alla realtà ( un po più saturi) sullo schermo, anche se spegnendo l'opzione bravia engne 2 la saturazione dei colori sembra rispettare più la realtà; a differenza però della qalità dell'iphone 4s, ho notato che nonostante sia un 13 mp l'artefatto jpeg è più visibile sull'xperia z, e ingrandendo la foto alcuni punti di luce risultano essere più "sparati".
    sicuramente nel video e nella visualizzazione rispetto ad iphone è nettemente migliore.
    ecco due esempi di foto fatte all'interno, appena ho un po di tempo, posterò anche delle foto all'esterno, descrivendovi impressioni, negtive e positive
    concedetemi l'immagine un po più grande, per far capire quello che ho scritto nella descrizione
    ps: notate il perimetro delle dita nelle due foto, si nota come sull'xperia z risulti esserci più visibilità dell'artefatto jpeg

    PROVA FOTOCAMERA CELL.jpg
    Ultima modifica di m4t3; 20-03-13 alle 02:30

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    497

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

    guardando la tua foto penso che sony debba lavorare ancora un bel po sull'ottimizzazione della fotocamera, i prerequisiti per fare un buon lavoro ci son tutti, sensore in primis.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigimita Visualizza il messaggio
    guardando la tua foto penso che sony debba lavorare ancora un bel po sull'ottimizzazione della fotocamera, i prerequisiti per fare un buon lavoro ci son tutti, sensore in primis.
    Si infatti é quello che volevo far notare

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Solo io noto una lentezza nell'aprire l'applicazione fotocamera tipo 3/4 sec


    Inviato dal mio Xperia Z usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=fabiopesca;3527059]Solo io noto una lentezza nell'aprire l'applicazione fotocamera tipo 3/4 sec


    Anche io ho questa lentezza... credo valga per tutti i device... Secondo me il software della fotocamera è molto pesante perchè il cellulare è un fulmine in tutto ! Io personalmente ho impostato 12mpx nel reparto super auto, 13mpx nel reparto normale e 9mpx nel reparto scene (perchè in 16:9).

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    456

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Charles87]
    Originariamente inviato da fabiopesca
    Solo io noto una lentezza nell'aprire l'applicazione fotocamera tipo 3/4 sec


    Anche io ho questa lentezza... credo valga per tutti i device... Secondo me il software della fotocamera è molto pesante perchè il cellulare è un fulmine in tutto ! Io personalmente ho impostato 12mpx nel reparto super auto, 13mpx nel reparto normale e 9mpx nel reparto scene (perchè in 16:9).

    Se c e l opzione "avvio rapido" nella fotocamera impostatelo..a differenza ,forse,del parametro impostato "avvia e inquadra" che risulta essere piu lento..provate


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    SAMSUNG GALAXY S7EDGE


    Samsung SIII (I9300) !!

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Sony Xperia Z & Play, Sam Next

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m4t3 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho comprato e cambiato il mio iphone 4s per passare a xperia z, perchè sono uno sfegatato per la fotografia e video, vi devo spiegare quali sono risultate le mie impressioni:
    sicuramente una buona quantità di pixel, colori forse un po alterati rispetto alla realtà ( un po più saturi) sullo schermo, anche se spegnendo l'opzione bravia engne 2 la saturazione dei colori sembra rispettare più la realtà; a differenza però della qalità dell'iphone 4s, ho notato che nonostante sia un 13 mp l'artefatto jpeg è più visibile sull'xperia z, e ingrandendo la foto alcuni punti di luce risultano essere più "sparati".
    sicuramente nel video e nella visualizzazione rispetto ad iphone è nettemente migliore.
    ecco due esempi di foto fatte all'interno, appena ho un po di tempo, posterò anche delle foto all'esterno, descrivendovi impressioni, negtive e positive
    concedetemi l'immagine un po più grande, per far capire quello che ho scritto nella descrizione
    ps: notate il perimetro delle dita nelle due foto, si nota come sull'xperia z risulti esserci più visibilità dell'artefatto jpeg

    PROVA FOTOCAMERA CELL.jpg
    In realtà da ultimi test che girano in rete, risulta che la modalità BURST sia più performante a livello di qualità anche se i mp diminuiscono..appena puoi, puoi fare una prova comparativa?

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    La modalità burst sarebbe?come la imposto?


    Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Sony Xperia Z & Play, Sam Next

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    E' quella con lo scatto continuo... Mi sembra 99scatti in 60 secondi...


    Inviato dal mio R800i usando Androidiani App

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    569

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sonyx Visualizza il messaggio
    E' quella con lo scatto continuo... Mi sembra 99scatti in 60 secondi...


    Inviato dal mio R800i usando Androidiani App
    Sì ma non puoi fare che per una foto poi te ne escono 99! XDXD

    Cmq si, bisogna migliorare la gestione della fotocamera, è buona così ma può migliorare, ancora di più! E' un peccato "buttare" una fotocamera come quella dello Z! Dai SONY..!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy