CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 15 primaprima ... 5131415
Visualizzazione dei risultati da 141 a 143 su 143
Discussione:

[raccolta] foto xperia z

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Senior Droid L'avatar di unreal67


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Xperia P,Z/Lg4x/s3/s2/lumia520

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greasegraphic Visualizza il messaggio
    Sulla cyano non sono riuscito a farla partire, pur seguendo alla lettera le istruzioni per l'installazione purtroppo crashava di continuo, sulla rom stock based (eXistenz Ultimate 1.5.5) con bootloader bloccato ho installato il porting dell'app del C3 e lavora egregiamente... Ho visto che che adesso è disponibile anche il porting della fotocamera dello z3 ma non ho ancora avuto modo di provarla...
    Ho provato varie guide e applicazione ma alla fine ho visto che solo con una rom basata su stock la camera da il massimo. Da quanto ho visto in giro la sony non fornisce i "driver" quindi non andrà mai bene la camera sulle rom basate su cm e simili.

    Siccome voglio il massimo dalla camera ho messo gli occhi su 2 rom basate su stock. Sai per caso dirmi qual'è la rom tra la MoonWalker Revolution v3 e la eXistenz Ultimate 1.5.5 ?

    Vedo commenti positivi su entrambe. Principalmente sono interessato alla camera e autonomia, poi se e possibile evitare di avere lag meglio ancora.

  2.  
  3. #142
    Baby Droid L'avatar di greasegraphic


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Mirandola (Modena)
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Huawei P20 Pro - Oneplus 3T

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unreal67 Visualizza il messaggio
    Ho provato varie guide e applicazione ma alla fine ho visto che solo con una rom basata su stock la camera da il massimo. Da quanto ho visto in giro la sony non fornisce i "driver" quindi non andrà mai bene la camera sulle rom basate su cm e simili.

    Siccome voglio il massimo dalla camera ho messo gli occhi su 2 rom basate su stock. Sai per caso dirmi qual'è la rom tra la MoonWalker Revolution v3 e la eXistenz Ultimate 1.5.5 ?

    Vedo commenti positivi su entrambe. Principalmente sono interessato alla camera e autonomia, poi se e possibile evitare di avere lag meglio ancora.
    Io sto utilizzando attulamente la eXistenz perchè la trovo in assoluto più curata e prestante rispetto a tutte le altre, inoltre lo sviluppatore sta lavorando ad una versione nuova che sembra porterà novità molto interessanti!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato greasegraphic per il post:

    unreal67 (22-10-14)

  5. #143
    Senior Droid L'avatar di unreal67


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Xperia P,Z/Lg4x/s3/s2/lumia520

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greasegraphic Visualizza il messaggio
    Io sto utilizzando attulamente la eXistenz perchè la trovo in assoluto più curata e prestante rispetto a tutte le altre, inoltre lo sviluppatore sta lavorando ad una versione nuova che sembra porterà novità molto interessanti!
    Allora la proverò verso fine settimana.

    Mi avevano detto su xda che anche la pa e du mantengono la qualità delle foto. Anzi che avvolte e superiore rispetto ad una rom stock/basata su stock. Ma io credo che non hanno mai usato la camera stock e sono passati subito al modding, questo che la camera e un disastrato. Le foto la maggior parte vengono sfuocate con poca qualità. La videocamera va malissimo spesso al rallentatore difatti neanche registra a 30fps ma il framerate varia tra 14 e 29fps.
    Ultima modifica di unreal67; 25-10-14 alle 07:11

Pagina 15 di 15 primaprima ... 5131415

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy