CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
Discussione:

[GUIDA] Per Un Miglior Utilizzo Del Nostro Z

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di 88peppe88


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Dalle foto comparative su xda a livello cromatico i colori del pannello jdc a mio parere sembrano più caldi e con maggior contrasto


    Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    144
    Smartphone
    Honor View 10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 88peppe88 Visualizza il messaggio
    Dalle foto comparative su xda a livello cromatico i colori del pannello jdc a mio parere sembrano più caldi e con maggior contrasto


    Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
    Si quoto, anche a me da questa impressione. Io ho il jdc e sinceramente non intendo mandarlo in assistenza per farlo cambiare, è perfetto così com'è

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Patro Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti scrivo questa guida per esporre una mia serie di punti che possono rendere piu prestante oltre che duraturo il nostro fantastico Z!!

    Dunque Iniziamo!!!

    Punto 1: Se il telefono è nuovo non l'accendete per nessun motivo ma bensi tenetelo sotto carica per almeno 5 ore dopo di che accendetelo tenendolo sempre connesso al caricabatterie in questo modo il cellulare rivela il massimo della capienza della batteria e lo salva... Inoltre vi rimando a questa perfetta GUIDA sul miglior utilizzo che possiate fare della batteria in modo da preservarla e allungargli la vita!!!

    PER LA GUIDA CLICCATE QUI
    Allora io non so su quale tesi affermi ciò! Ma la batteria rimane un mistero, ognuno ne dice una diversa e non so di chi fidarmi! io comunque i cell li ho sempre prima fatti quasi scaricare la prima volta dopo averlo usato un po e poi tenuto sotto carica per 12 ore circa...

    Per quanto riguarda lo schermo JDC o SHARP... Bè Grandier è ovvio che hai un bellissimo schermo è pur sempre un Xperia Z, ed'è anche ovvio che non è come nel video , nella realtà gli schermi sono molto più belli di una videocamera questo è poco ma sicuro! Ma se tu dici che il tuo JDC si vede benissimo e che non c'è il problema che non si vedono gli alberi a 5.00 minuti del video(che poi come lo affermi se non hai neanche la stessa immagine non lo so) Immagina allora come sarà dal vivo uno Sharp. Come è migliore il tuo anche lo sharp ehehe! Dal video tra i 2 schermi c'è quasi una differenza come un bravia engine 1 con la differenza che però qui non si parla di immagini ma del display di tutto il telefono, il display influisce su tutto non solo nell'album a differenza del bravia engine e come dicevano spendere 650€ per un cell e poi avere la solita sfiga a trovare lo schermo taroccato no ... -.-

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy