CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

info su xperia z

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    info su xperia z

    ciao raga ho da poco comprato questo fantastico terminale ma ho un problema in pratica lo acceso alle 8 di stamattina alle 12.30 era gia spento avete qualkosa ariguardo qualkosa deve devo settare?
    inoltre ho notato che si sono alcune app di vodafone! e consigliabile rimuoverle perche rendono il cell piu lento? oppure non influenza minimamente sul cell fatemi sapere ciao!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    569

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acuto93 Visualizza il messaggio
    ciao raga ho da poco comprato questo fantastico terminale ma ho un problema in pratica lo acceso alle 8 di stamattina alle 12.30 era gia spento avete qualkosa ariguardo qualkosa deve devo settare?
    inoltre ho notato che si sono alcune app di vodafone! e consigliabile rimuoverle perche rendono il cell piu lento? oppure non influenza minimamente sul cell fatemi sapere ciao!
    Allora, quante ricariche hai fatto? Per quante ore? Era sigillata la scatola? Perchè4 ore e mezza sono pochissime.. Hai usato il cell? Se sì, cosa ci hai fatto?

    Passando alle app, essendo brandizzato vodafone hai le loro app che NON si possono disinstallare ma solamente disattivare.. Menu>App>Tutte>App"X">Disattiva.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LuciferKX Visualizza il messaggio
    Allora, quante ricariche hai fatto? Per quante ore? Era sigillata la scatola? Perchè4 ore e mezza sono pochissime.. Hai usato il cell? Se sì, cosa ci hai fatto?

    Passando alle app, essendo brandizzato vodafone hai le loro app che NON si possono disinstallare ma solamente disattivare.. Menu>App>Tutte>App"X">Disattiva.
    sono stato su internet ma non ce nessuna impostazione per risparmiare qualkosa da disattivare che ciuccia batteri?
    grazie della risposta

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    569

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acuto93 Visualizza il messaggio
    sono stato su internet ma non ce nessuna impostazione per risparmiare qualkosa da disattivare che ciuccia batteri?
    grazie della risposta
    Se sei stato con il 3G.. Vai in impostazioni>Reti mobili> ed imposta "WCDMA/GMS".. DI solito è impostato anche in LTE ed è quello che ciuccia parecchio.. Se sei stato in wifi mi sembra strano che ti è durato 4h e 30m.. A me dalla prima ricarica mi è durato oltre le 12 ore o.O.. Facendoci un pò di tutto tra l'altro.

  6. #5
    Androidiano L'avatar di cacaiofez


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Monza
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    io l'80% di app vodafone che mi son trovato sul telefono son riuscito a disinstallarle (senza root explorer / root, ma solo dal menù applicazioni) : )

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Buon giorno


    Inviato dal mio C6603

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Voglio fare una domanda:quando mettete sotto carica il vostro smartphone il led verde deve rimanere sempre acceso anche se sono passate8 ore?anche il simbolo di ricarica(fulmine)rimane sempre acceso sempre dopo una notte di ricarica.io penso che raggiunta la sua carica durante la notte dovrebbe staccarsi sia il led verde che il simbolo ricarica(fulmine)


    Inviato dal mio C6603

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy