CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Maledetta sporcizia...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di marcofio


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Oneplus Three (in arrivo)

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Maledetta sporcizia...

    ...non so come, mi si è infilata della sporcizia tra lo schermo e la cornice, qualcuno ha idea di come possa fare per levarla? (ho già provato a metterlo sotto l'acqua)
    Apple iPhone 3Gs (periodo buio) => Sony Xperia Arc S => Samsung S3 => Sony Xperia Z => LG G2 16gb => Sony Xperia Z1 => LG G2 32gb => Sony Xperia Z2/LG G3 => iPhone 6 (periodo buio) => Samsung Galaxy S6 => Huawei P9 => Oneplus 3 (quando mi arriva...)

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di marcofio


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Oneplus Three (in arrivo)

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Già che ci sono, avrei un'altra domanda più seria da porvi.... Ma non c'è un modo per sostituire la famosa pellicola con il marchio sony che fa parte integrante dello schermo? Neanche rivolgendosi all'assistenza tecnica?
    Apple iPhone 3Gs (periodo buio) => Sony Xperia Arc S => Samsung S3 => Sony Xperia Z => LG G2 16gb => Sony Xperia Z1 => LG G2 32gb => Sony Xperia Z2/LG G3 => iPhone 6 (periodo buio) => Samsung Galaxy S6 => Huawei P9 => Oneplus 3 (quando mi arriva...)

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Vessi7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcofio Visualizza il messaggio
    Già che ci sono, avrei un'altra domanda più seria da porvi.... Ma non c'è un modo per sostituire la famosa pellicola con il marchio sony che fa parte integrante dello schermo? Neanche rivolgendosi all'assistenza tecnica?
    Il telefono lo pulisco solo con l'acqua...
    Settimana scorsa ho graffiato la mia pellicola e mi sono informato prima in un centro assistenza e poi direttamente alla Sony che mi ha rigirato al vero centro assistenza Sony Italia (dove i centri raccolta inviano tutti i telefoni per intenderci).
    La pellicola non è sostituibile in quanto non viene fornita a meno che non si sostituisca tutto il vetro in quanto esce così di fabbrica... il bello è che vetro ed LCD sono un pezzo unico... si cambiano insieme... modica cifra 450€ e la gentilissima signorina di quest'azienda di milano di cui non ricordo il nome mi ha spiegato che essendo nuovo come smartphone, i prezzi sono più alti.
    Mia conclusione: ho comprato un glas.t della spigen e ne sono entusiasta (ero rimasto molto male per aver perso il logo Sony, ma ora tutto passato! ).
    Bye!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy