CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 149 primaprima ... 3888128136137138139140148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 1482
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia Z]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1371
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi io non ce la faccio piu con questa fotocamera.... dopo l'aggiornamento a kitkat sempre sfuocate vengono.. nn è migliorato di niente.... ho fatto tutte le impostazioni ecc ecc ma vengono sempre sfuocate, mio fratello l'ha acquistato l'anno scorso e non ha questi problemi, io comprato appena uscito e da li sempre cosi.. Aiuto!

  2.  
  3. #1372
    teop
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FedeC6603Z Visualizza il messaggio
    il suo compito è proprio quello. infatti è un risparmio energetico non invasivo.
    con lollipop hanno aggiunto oltre ad "ultra stamina", una funzione aggiuntiva in stamina, ovvero "utilizzo esteso" che dovrebbe ridurre le prestazioni hardware quando il dispositivo è sbloccato. Qualcuno può spiegarmi più nello specifico come agisce?

  4. #1373
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Xperia Z2 D6503

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teop Visualizza il messaggio
    con lollipop hanno aggiunto oltre ad "ultra stamina", una funzione aggiuntiva in stamina, ovvero "utilizzo esteso" che dovrebbe ridurre le prestazioni hardware quando il dispositivo è sbloccato. Qualcuno può spiegarmi più nello specifico come agisce?
    già presente su Z2 stock con KK insieme a "stand-by esteso" e "orologio stamina". io tengo tutto attive e va da dio.
    Smartphone posseduti: Xperia Z C6603 SnapDragon S4 Pro quad-core Krait - Adreno 320 - 2 GB - 13 MPixel + 2.2 MP - 16 GB - Black - 4.4.2 stock rooted
    Smartphone attuale: Xperia Z2 D6503 SnapDragon 801AB quad-core Krait - Adreno 330 - 3 GB - 20.7 MPixel + 2.2 MP Camera - 16 GB - Black - 4.4.4 stock

  5. #1374
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, la mia ragazza ha aggiornato il suo xperia z a lollipop ma non le piace il colore giallo dei vari menu, impostazione luminosità e suggerimento parola nella scrittura... Sapete se c'è un modo per cambiare il colore?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  6. #1375
    Senior Droid L'avatar di unreal67


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Xperia P,Z/Lg4x/s3/s2/lumia520

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caciucco Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, la mia ragazza ha aggiornato il suo xperia z a lollipop ma non le piace il colore giallo dei vari menu, impostazione luminosità e suggerimento parola nella scrittura... Sapete se c'è un modo per cambiare il colore?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Cambia semplicemente tema, sul play store ce ne sono moltissimi.

  7. #1376
    Androidiano L'avatar di brunex93


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma anche voi Chrome si apre con un attimo di ritardo? Non riesco a capire se dipende da Lillipop o dall'applicazione :-S

    Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App

  8. #1377
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi a me con lollipop non fa più scaricare roba dal playatore(errore 504) ho cercato su internet ma non ho risolto. Datemi una mano

    Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App

  9. #1378
    Androidiano L'avatar di VenezioOnlyOne


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brunex93 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma anche voi Chrome si apre con un attimo di ritardo? Non riesco a capire se dipende da Lillipop o dall'applicazione :-S

    Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
    Si anche a me. Il primo avvio è lento, dopo però anche chiudendo l'app da recenti, si avvia a scheggia.
    Prime impressioni davvero oltre le aspettative. Fluido veloce sempre.
    A livello estetico le icone enormi non mi piacciono per niente..poi io usavo Nova Prime con dock a 7 icone e griglia fitta.
    Mi piacerebbe la home dello Z Ultra. Si può installare?

    A volte invece mi sfugge il comportamento dei colori della barra delle notifiche.
    Detto questo per impressioni approfondite mi ci vuole qualche giorno..chiedete pure se avete domande!

    Inviato dal mio Z-San usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato VenezioOnlyOne per il post:

    brunex93 (10-06-15)

  11. #1379
    Androidiano L'avatar di enigma6686


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alex35 Visualizza il messaggio
    Ragazzi a me con lollipop non fa più scaricare roba dal playatore(errore 504) ho cercato su internet ma non ho risolto. Datemi una mano

    Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
    Successo ieri con l'aggiornamento di facebook, alla fine ho risolto disinstallando la app e reinstallandola.

    Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato enigma6686 per il post:

    Alex35 (12-06-15)

  13. #1380
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Xperia Z2 D6503

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VenezioOnlyOne Visualizza il messaggio
    Si anche a me. Il primo avvio è lento, dopo però anche chiudendo l'app da recenti, si avvia a scheggia.
    Prime impressioni davvero oltre le aspettative. Fluido veloce sempre.
    A livello estetico le icone enormi non mi piacciono per niente..poi io usavo Nova Prime con dock a 7 icone e griglia fitta.
    Mi piacerebbe la home dello Z Ultra. Si può installare?

    A volte invece mi sfugge il comportamento dei colori della barra delle notifiche.
    Detto questo per impressioni approfondite mi ci vuole qualche giorno..chiedete pure se avete domande!

    Inviato dal mio Z-San usando Androidiani App
    alle icone grandi ci si abitua. io quando sono passato dalle build 17 (Z2) alle 23 (praticamente la stessa di Z3) ho dovuto fare a cazzotti con le icone grandi. ora mi piacciono di più di quelle piccole, soprattutto che se sono le nuove icone flat tonde di sony
    Smartphone posseduti: Xperia Z C6603 SnapDragon S4 Pro quad-core Krait - Adreno 320 - 2 GB - 13 MPixel + 2.2 MP - 16 GB - Black - 4.4.2 stock rooted
    Smartphone attuale: Xperia Z2 D6503 SnapDragon 801AB quad-core Krait - Adreno 330 - 3 GB - 20.7 MPixel + 2.2 MP Camera - 16 GB - Black - 4.4.4 stock

Pagina 138 di 149 primaprima ... 3888128136137138139140148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy