CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

compositore vocale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    compositore vocale

    Salve ragazzi, una domanda, ma anche a voi per caso il compositore vocale spesso, anzi quasi sempre non riconosce cosa dite? a me mi risponde sempre Dial-e tanti numeri oppure dico chiama Mamma e lui chiama altri nomi che non c'entrano niente con mamma, dico apri calendario e chiama a numeri in rubrica o dice dial-e numeri

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ....mi hai anticipato di poco...anch'io volevo aprire una discussione su questo argomento..

    anche a me succede esattamente come te....è assolutamente inutilizzabile..purtroppo...pensando invece a quanto sarebbe comodo in auto...o con l'auricolare bluetooth..

    speriamo in un aggiornamento....forse con la 4.2...chissa'...
    Sony Xperia Z Black - v10.3.1.A.0.244

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giAndroid77
    ....mi hai anticipato di poco...anch'io volevo aprire una discussione su questo argomento..

    anche a me succede esattamente come te....è assolutamente inutilizzabile..purtroppo...pensando invece a quanto sarebbe comodo in auto...o con l'auricolare bluetooth..

    speriamo in un aggiornamento....forse con la 4.2...chissa'...

    Idem...:-(


    Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non posso esserne sicuro perché non ho il terminale ma nelle impostazioni del compositore vocale dovrebbe esserci la scelta della lingua. Assicuratevi che sia Italiano.
    FIRMA

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si si è selezionata la lingua italiana e anche importanti la velocità lenta e normale della parlata non cambia assolutamente nulla


    Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anch'io confermo che è tutto impostato su italiano..anche una eventuale ricerca offline...dove ho scaricato apposta la lingua italiana...io non credo sia un problema del motore di sintesi vocale..perche' quando vado a dettare un messaggio lui mi trascrive esattamente quello che dico....mentre il compositore vocale non recepisce proprio...e le opzioni me le mette sempre in inglese... ad esempio io dico Apri Calendario...e lui mi scrive Open Firefox..... (ma ogni volta cambia) :o
    Sony Xperia Z Black - v10.3.1.A.0.244

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Confermo, i messaggi o le ricerche su Google funziona abbastanza bene e se dico call Anna (quindi in inglese) spesso funziona bene se dico chiama Anna fa tutt'altra cosa ma i messaggi funziona bene quindi non è problema di lingua o forse pur selezionando la lingua italiana nel compositore Locale resta sempre in inglese? Magari c'è l'opzione della lingua italiana ma in realtà non è stato installata nell'applicazione compositore vocale?


    Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy