CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 51
Discussione:

macchie nere fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid L'avatar di spettrolo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Prov. Torino
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Boh io non ho risolto, ho trovato un sito che lo riparano con la loro garanzia di 6 mesi per vari tipi di problemi a meno di un centro ufficiale.. se può interessare contattemi in pvt, sto pensando di mandarlo via così anche perchè la parte dietro del cell si è scollata e non sò perchè e non credo che me lo passino neanche in garanzia... mah son rimasto un pò deluso da ste cose..
    Sony Xperia Z 16gb+ 32gb (4.1.2) - - Ipad Mini 16gb (6.1.3)

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di marcofio


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Oneplus Three (in arrivo)

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vorrei sapere una cosa... ho mandato il mio Xperia Z in garanzia tramite Vodafone, per colpa di alcune macchie nere sulla fotocamera posteriore. Vorrei sapere una cosa, rischio di perdere la "impermeabilità", cioè con la riparazione non è garantita il mantenere l'impermeabilità?
    Apple iPhone 3Gs (periodo buio) => Sony Xperia Arc S => Samsung S3 => Sony Xperia Z => LG G2 16gb => Sony Xperia Z1 => LG G2 32gb => Sony Xperia Z2/LG G3 => iPhone 6 (periodo buio) => Samsung Galaxy S6 => Huawei P9 => Oneplus 3 (quando mi arriva...)

  4. #23
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcofio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei sapere una cosa... ho mandato il mio Xperia Z in garanzia tramite Vodafone, per colpa di alcune macchie nere sulla fotocamera posteriore. Vorrei sapere una cosa, rischio di perdere la "impermeabilità", cioè con la riparazione non è garantita il mantenere l'impermeabilità?
    Risposto dall'altra parte. Evita il cross posting: è vietato
    FIRMA

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di marcofio


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Oneplus Three (in arrivo)

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    ah ok, scusami veramente.... avevo fretta di una risposta. Scusatemi
    Apple iPhone 3Gs (periodo buio) => Sony Xperia Arc S => Samsung S3 => Sony Xperia Z => LG G2 16gb => Sony Xperia Z1 => LG G2 32gb => Sony Xperia Z2/LG G3 => iPhone 6 (periodo buio) => Samsung Galaxy S6 => Huawei P9 => Oneplus 3 (quando mi arriva...)

  6. #25
    Androidiano L'avatar di Elettro


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Biella
    Messaggi
    211
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ed ecco che come la sfiga mi ha colpito nella sudden death del galaxy s3 dopo solo 2 mesi e mezzo di utilizzo ora mi accodo anche io a questi puntini neri.. che se è come le reflex non sono niente altro che polvere sul sensore o davanti all'obiettivo.. credo davanti all'obiettivo dato che anche io se zoommo scompaiono.. le mie sono apparse qualche ora fa concentrate sulla parte inferiore destra... ho delle foto di questa mattina in cui non ci sono e altre foto di questa sera in cui sono apparse...

    p.s. dove trovo un elenco dei centri assistenza?
    Perchè sul sito sony trovo le sezioni per qualsiasi cosa ma non per i cellulari..
    Per caso inviano anche loro un corriere nel caso in centro sia distante o devo spedirglielo io? (L'avevo comprato dagli stockisti quindi non ho un negozio fisico di riferimento).
    Ultima modifica di Elettro; 11-07-13 alle 23:27
    "Lascio che le cose mi portino altrove, non importa dove..."

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    seondo me ci centra l'acqua ... Cioè se ci avete la pellicola protettiva sul resto quella prefissata che non si drovrebbe togliere la fotocamera è protetta come ci entra polvere?

  8. #27
    Baby Droid L'avatar di spettrolo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Prov. Torino
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    conta che io non l'ho mai immerso nell'acqua per vari motivi di "sfiga"... la macchia è comparsa a sè e comunque non è polvere ma proprio qualcosa dentro all'obbiettivo se non è proprio un difetto... Non lo sò mi sto informando anche io per mandarlo in garanzia e poi venderlo.

    edit: e non credo sia un problema di softare o firmware perchè ora il sistema è aggiornato alla 4.2.2 e il problema persiste.. boh!!
    Sony Xperia Z 16gb+ 32gb (4.1.2) - - Ipad Mini 16gb (6.1.3)

  9. #28
    Androidiano L'avatar di Elettro


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Biella
    Messaggi
    211
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXzakXx Visualizza il messaggio
    seondo me ci centra l'acqua ... Cioè se ci avete la pellicola protettiva sul resto quella prefissata che non si drovrebbe togliere la fotocamera è protetta come ci entra polvere?
    è quello che mi chiedo anche io.. e la pellicola originale c'è...

    Quote Originariamente inviato da spettrolo Visualizza il messaggio
    conta che io non l'ho mai immerso nell'acqua per vari motivi di "sfiga"... la macchia è comparsa a sè e comunque non è polvere ma proprio qualcosa dentro all'obbiettivo se non è proprio un difetto... Non lo sò mi sto informando anche io per mandarlo in garanzia e poi venderlo.
    se non è polvere è qualche frammento che si è staccato dall'interno.. ma a me da quando sono comparsi sti puntini a prima che comparissero non è mai caduto quindi non può essersi staccato nulla.. boh

    per chi vuole vedere l'esempio delle mie macchie beccatevi il referto delle mie analisi del sangue ecco un file a dimensioni originali.. nei cerchi rossi i puntini (che poi sono delle macchioline dalla forma indefinita..) : https://www.dropbox.com/s/o53mdiy752...2020.56.26.jpg
    Ultima modifica di Elettro; 12-07-13 alle 00:41 - Motivo: aggiunta foto
    "Lascio che le cose mi portino altrove, non importa dove..."

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di marcofio


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Oneplus Three (in arrivo)

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elettro Visualizza il messaggio
    è quello che mi chiedo anche io.. e la pellicola originale c'è...


    se non è polvere è qualche frammento che si è staccato dall'interno.. ma a me da quando sono comparsi sti puntini a prima che comparissero non è mai caduto quindi non può essersi staccato nulla.. boh

    per chi vuole vedere l'esempio delle mie macchie beccatevi il referto delle mie analisi del sangue ecco un file a dimensioni originali.. nei cerchi rossi i puntini (che poi sono delle macchioline dalla forma indefinita..) : https://www.dropbox.com/s/o53mdiy752...2020.56.26.jpg
    Guarda, sono del tutto identiche a quelle che avevo io. L'ho portato in garanzia, domani ti scrivo cosa dice la ricevuta di consegna. Comunque, me l'hanno preso con tutto un tamponcino rosa, che hanno sostituito.... Se non mi sbaglio hanno eseguito una pulizia delle lenti e una ricalibrazione.

    Da quanto ho capito, sono dei detriti o della polvere che entrano quando si lasciano gli sportellini aperti per la ricarica....
    Apple iPhone 3Gs (periodo buio) => Sony Xperia Arc S => Samsung S3 => Sony Xperia Z => LG G2 16gb => Sony Xperia Z1 => LG G2 32gb => Sony Xperia Z2/LG G3 => iPhone 6 (periodo buio) => Samsung Galaxy S6 => Huawei P9 => Oneplus 3 (quando mi arriva...)

  11. #30
    Androidiano L'avatar di Elettro


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Biella
    Messaggi
    211
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcofio Visualizza il messaggio
    Guarda, sono del tutto identiche a quelle che avevo io. L'ho portato in garanzia, domani ti scrivo cosa dice la ricevuta di consegna. Comunque, me l'hanno preso con tutto un tamponcino rosa, che hanno sostituito.... Se non mi sbaglio hanno eseguito una pulizia delle lenti e una ricalibrazione.

    Da quanto ho capito, sono dei detriti o della polvere che entrano quando si lasciano gli sportellini aperti per la ricarica....
    Grazie dell'info!
    Comunque possibile che si vada a infilare la polvere fino là?? Cioè lo sportellino della ricarica è tutto dall'altra parte.. e per quanto mi riguarda quello delle cuffie della sim che sono quelli più vicini non li apro mai... soprattutto le cuffie che non le uso.. e per la ricarica è un mese che uso la basetta..
    "Lascio che le cose mi portino altrove, non importa dove..."

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy