Salve come scritto in precedenza su un altro post mi sono imbattuto in un problema grave sulla resistenza del mio xperia z.. Oggi la Sony mi ha risposto comn questa emai, qualcuno saprebbe dirmi cosa vogliono dire?!! Ecco il testo: La ringraziamo per essersi rivolto al Sony Xperia Support.
Nel suo caso le consigliamo di contattarci telefonicamente allo 06 48895206
in modo che possiamo forlirle i dati di un centro di assistenza nella sua zona.
I centri di assistenza autorizzati dalla Sony Mobile possono effettuare un controllo del suo dispositivo,
in quanto non abbiamo la possibilità in questo modo di appurare la causa del disguido da lei riscontrato e di eseguire degli interventi.
I nostri orari di lavoro sono dalle 9:00 alle 13:00 dalle 14:00 alle 18:00 dal lunedì al venerdi.
Per quanto riguarda la sua segnalazione, il cellulare é stato testato ed è resistente sia agli urti che all'infiltrazione di liquidi, ma non è comunque indistruttibile o completamente impermeabile, infatti può succedere che se cade sul punto debole tipo gli angoli può rompersi, come anche se le precauzioni per avere l'impermeabilitá del prodotto non vengono considerate constantemente, possono verificarsi danni di infiltrazioni di liquidi con conseguenza di corrosione.
Purtroppo i centri di assistenza non sono in grando di risalire all'origine di certi disguidi, tuttavia questi danni non vengono gestiti in garanzia in quanto vengono classificati come " danni causati da noncuranza ".
Teniamo a precisare che i centri di assistenza guadagnano da noi solo per interventi eseguiti, non avrebbero quindi nessun interesse nel diagnosticare danni non gestibili in garanzia.