CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Informazioni e dubbi su qualità materiali z

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di linux1994


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    95
    Smartphone
    xperia z

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Informazioni e dubbi su qualità materiali z

    Ragazzi apro questo post per condividere con voi la mia esperienza con questo terminale al livello di materiali e uso,spero anche di aiutare a chi e indeciso se mettere cover o pellicole aggiuntive....allora il mio z versione bianca e privo di ogni protezione cosi come esce dalla confezione (non ho tolto le pellicole anti frantumi) lo utilizzo molto sopratutto per sms e chiamate quindi fa molto movimento nei jeans e pantaloni vari...si presenta cosi:allora le pellicole anteriori e posteriori sono quasi perfette solo un piccolo graffio anteriore che credo ho fatto al mare ma si vede solo controluce,la scocca esterna quella intorno al vetro laterale e perfetta,unico problema e proprio sul vetro laterale dove ho qualche grafietto sulla porta usb e cuffie...qui sony secondo me ha sbagliato mettendo questo vetro scadente devo aggiungere che mi e caduto tre volte dalla tasca e nessun danno.Quindi riassumendo consiglio di mettere una cover in silicone o rigida per proteggere il rivestimento laterale in vetro molto delicato..per le pellicole secondo me non ce bisogno di mettere una seconda perchè sono belle resistenti e non consiglio di rimuoverle.Spero di esservi stato utile aspetto vostri pareri...

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Darnight43


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Galaxy S5 Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 41 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Io ho messo la cover della Nillkin:

    ha un grip fantastico ed è molto sottile...

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    L'idea è l'iniziativa era buona, purtroppo in sezione c'è già un thread dove mettere i vostri feedback https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=269197
    Consultate l'indice per piacere, altrimenti il nostro lavoro diventa inutile
    FIRMA

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy