CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 269 di 337 primaprima ... 169219259267268269270271279319 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,681 a 2,690 su 3366
Discussione:

[AGGIORNAMENTI] Changelog e informazioni [Xperia Z]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2681
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucajuventino Visualizza il messaggio
    Vi ricordo che questo thread è per gli aggiornamenti ufficiali, non per il root è simili. Per quelli c'è la sezione modding.

    La guida per il root con l' ultimo firmware dovrebbe essere questa [guida] Root senza sblocco del bootloader per fw .283 - Modding Sony Xperia Z - Androidiani
    E nel caso non lo sia, c'è un thread chiamato "root 4.4.4" dove potete parlare di towelroot ecc.
    Ce l'ho fatta!!!
    funziona!!

  2.  
  3. #2682
    Androidiano L'avatar di tarallo70


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    54
    Smartphone
    experia z

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ecco lo sfigato sono io che nn ricevo la 4.4.4 e rimango fermo alla 4.4.2 mortacci degli inglesi

  4. #2683
    Androidiano VIP L'avatar di MasterEd


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,101
    Smartphone
    Nokia 6, Xperia Z

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 154 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Ahahahahah beh dai pian piano li rilasciano tutti vedrai. Infatti li hanno rilasciati molto velocemente
    I took your body, blew your mind and told you Go to hell!

    Sony Update Checker: 2.1.A

  5. #2684
    Androidiano L'avatar di tarallo70


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    54
    Smartphone
    experia z

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    so fiducioso e se nn rilasciano rimane così.......

  6. #2685
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vorrei sapere perché a me ancora non arriva l'aggiornamento ad Android 4.4.4. Vi premetto che sono una ragazza e non ci capisco molto di tutto quello che avete scritto fino ad ora ( tipo.. Root ecc ecc &#128522. Ho acquistato questo cel a giugno 2014 ed il mio operatore è tim. Ho saputo che in Italia è già arrivato, ma a me no , sono rimasta con la versione 4.4.2 😞
    Come posso fare?

  7. #2686
    Androidiano VIP L'avatar di androidexpert35


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,002
    Smartphone
    galaxy ace plus, Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 252 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Ciao Elen91 è bello vedere ragazze sul forum di solito non se ne vedono spesso...comunque per quanto riguarda i termini tranquilla sei all inizio nessuno e nato genio... Col tempo imparerai...ma tornando al tuo quesito...hai scaricato sul PC il programma ufficiale Sony... Sony pc companion Se lo hai già fatto, collega il tuo telefono al PC e apri pc companion lui farà una ricerca diretta e se c'è un aggiornamento te lo trova sicuro....e poi lo fai direttamente da lì... Se non l hai ancora scaricato fallo dal sito Sony.. Ovviamente è tutto gratis....
    Ultima modifica di androidexpert35; 06-10-14 alle 17:33

  8. #2687
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Xperia Z2 D6503

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ele91 Visualizza il messaggio
    Vorrei sapere perché a me ancora non arriva l'aggiornamento ad Android 4.4.4. Vi premetto che sono una ragazza e non ci capisco molto di tutto quello che avete scritto fino ad ora ( tipo.. Root ecc ecc ��). Ho acquistato questo cel a giugno 2014 ed il mio operatore è tim. Ho saputo che in Italia è già arrivato, ma a me no , sono rimasta con la versione 4.4.2 ��
    Come posso fare?
    Prova https://www.androidiani.com/forum/so...e-checker.html
    Smartphone posseduti: Xperia Z C6603 SnapDragon S4 Pro quad-core Krait - Adreno 320 - 2 GB - 13 MPixel + 2.2 MP - 16 GB - Black - 4.4.2 stock rooted
    Smartphone attuale: Xperia Z2 D6503 SnapDragon 801AB quad-core Krait - Adreno 330 - 3 GB - 20.7 MPixel + 2.2 MP Camera - 16 GB - Black - 4.4.4 stock

  9. #2688
    Androidiano L'avatar di qoqqo


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Non vorrei dire una cosa sbagliata ma un conto è l'aggiornamento alla 4.4.4 se hai comprato il telefono no-brand, mentre diverso se l'hai preso da un operatore... anche mia moglie ga preso lo Z da Wind e non hanno rilasciato nessun aggiornamento anzi sono ancora alla 4.3 e finché non lo rilascia la Wind ci teniamo quello anche se Sony ha messo fuori la 4.4.4 ... se tu hai Tim dovresti verificare da Tim se ha rilasciato quell'aggiornamento, e non da Sony purtroppo... nel nostro caso va bene perché leggo che lo Z va meglio con la 4.3 ma è un caso...

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  10. #2689
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao androexpert00, si ho scaricato già sony companion ma nulla, non me lo trova!! Non so cosa altro fare, ed è appunto per questo che ho scritto qui 😞 Grazie lo stesso della risposta, molto gentile!! 😊

  11. #2690
    Androidiano VIP L'avatar di androidexpert35


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,002
    Smartphone
    galaxy ace plus, Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 252 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ele91 Visualizza il messaggio
    Ciao androexpert00, si ho scaricato già sony companion ma nulla, non me lo trova!! Non so cosa altro fare, ed è appunto per questo che ho scritto qui 😞 Grazie lo stesso della risposta, molto gentile!! 😊
    Di niente siamo quì per aiutare... Comunque in tal caso devi aspettare che la tim rilasci l aggiornamento.... Oppure se ti vuoi cimentare in qualcosa di un po più complicato e rischioso potresti flashare il firmware (nel caso tu non lo sappia vuol dire installare il sistema) da un programma fatto apposta di nome flashtool.. E da li puoi anche mettere un firmware no brand (quindi senza personalizzazione da operatori nel caso non lo sappia ) e quindi mettere l ultimo sistema Sony per lo z ovvero Android 4.4.4

Pagina 269 di 337 primaprima ... 169219259267268269270271279319 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy