CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 277 di 337 primaprima ... 177227267275276277278279287327 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,761 a 2,770 su 3366
Discussione:

[AGGIORNAMENTI] Changelog e informazioni [Xperia Z]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2761
    teop
    Guest
    Predefinito

    La mia preoccupazione riguardo ad Android L è che con Sony vale la regola "buona la seconda!";nel senso che fanno uscire le nuove versioni di Android con parecchi problemi, che poi risolvono con un piccolo update del fw. Vista la "vecchiaia" dello Z, mi chiedo se verrà mai distribuito il piccolo update...

    Inviato dal mio SGP321 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2762
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si questo è vero... nel precipitarsi ad avviare l'aggiornamento lo mandano pieno di errori e poi devono fare il fixing per mettere tutto apposto! Comunque io personalmente credo che non lo faranno arrivare android L allo Z perché oramai i 18 mesi di aggiornamenti garantiti sono finiti, ce l'hanno fatta giusto in tempo con 4.4.4 a farlo rientrare nei mesi stabiliti... infatti quando si aspettava il 4.4.2 e poi il 4.4.4 molti avevano dubbi io invece ero sicuro e tranquillo che sarebbero arrivati.. invece per android L sono meno sicuro della sua pubblicazione su Z... anche se lo potrebbe tranquillamente supportare da quel poco che ho letto in giro... vabbè staremo a vedere!

  4. #2763
    Androidiano VIP L'avatar di androidexpert35


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,002
    Smartphone
    galaxy ace plus, Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 252 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Razgriz90 Visualizza il messaggio
    Si questo è vero... nel precipitarsi ad avviare l'aggiornamento lo mandano pieno di errori e poi devono fare il fixing per mettere tutto apposto! Comunque io personalmente credo che non lo faranno arrivare android L allo Z perché oramai i 18 mesi di aggiornamenti garantiti sono finiti, ce l'hanno fatta giusto in tempo con 4.4.4 a farlo rientrare nei mesi stabiliti... infatti quando si aspettava il 4.4.2 e poi il 4.4.4 molti avevano dubbi io invece ero sicuro e tranquillo che sarebbero arrivati.. invece per android L sono meno sicuro della sua pubblicazione su Z... anche se lo potrebbe tranquillamente supportare da quel poco che ho letto in giro... vabbè staremo a vedere!
    Guarda che la Sony ha comunicato ufficialmente che lo z verrà aggiornato a lollipop da 2 mesi ormai... -.-

  5. #2764
    Baby Droid L'avatar di AlexR690


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    30
    Smartphone
    galaxy w , xperia-z

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    infatti è ufficiale Raz! ma come dice teop la vera preoccupazione viene dal fatto che se ci dovessero essere bug praticamente ci scordiamo il fix upgrade

  6. #2765
    Senior Droid L'avatar di vash17


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 90 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexR690 Visualizza il messaggio
    infatti è ufficiale Raz! ma come dice teop la vera preoccupazione viene dal fatto che se ci dovessero essere bug praticamente ci scordiamo il fix upgrade
    Oh andiamo dai non penso che nell'eventualità ci siano bug non faranno un aggiornamento con bugfix

  7. #2766
    Androidiano L'avatar di SierraLima


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexR690 Visualizza il messaggio
    infatti è ufficiale Raz! ma come dice teop la vera preoccupazione viene dal fatto che se ci dovessero essere bug praticamente ci scordiamo il fix upgrade
    Anch'io penso che se forniscono L poi devono pur continuare a supportarlo. Poi magari non arriveremo mai al 5.1 ma sicuramente un 5 stabile dovranno garantirlo.

  8. #2767
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non so se a voi sta succedendo di nuovo ma il play service mi sta succhiando di nuovo la batteria... Al secondo posto con il 16%

    Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App

  9. #2768
    Baby Droid L'avatar di AlexR690


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    30
    Smartphone
    galaxy w , xperia-z

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cecca696 Visualizza il messaggio
    Non so se a voi sta succedendo di nuovo ma il play service mi sta succhiando di nuovo la batteria... Al secondo posto con il 16%

    Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
    anche a me! ho risolto andando in applicazioni in uso e facendo termina su tutte le schede aperte del play service ! alcune si riaprono ma il consumo è diminuito drasticamente (ovviamente ad ogni riavvio sei comunque punto e a capo)

  10. #2769
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sto coso fa sempre come gli pare.... Ma perché

    Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App

  11. #2770
    Baby Droid L'avatar di AlexR690


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    30
    Smartphone
    galaxy w , xperia-z

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    per vedere se ha funzionato torna nel scheda utilizzo batteria e entrando più volte vedi se il cpu time rimane bloccato o continua ad aumentare

Pagina 277 di 337 primaprima ... 177227267275276277278279287327 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy