CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 314 di 337 primaprima ... 214264304312313314315316324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,131 a 3,140 su 3366
Discussione:

[AGGIORNAMENTI] Changelog e informazioni [Xperia Z]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3131
    Androidiano VIP L'avatar di MasterEd


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,101
    Smartphone
    Nokia 6, Xperia Z

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 154 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da perugino88 Visualizza il messaggio
    sapete se con questo aggiornamento si avrà una fotocamera decente? io mi sono stufato delle foto sfuocate!
    Comprati una macchina fotografica allora
    Comunque, oggi è uscito quello spagnolo:
    codice:
    Spain                    Orange ES                     1273-1866           10.6.A.0.454
    C6603
    I took your body, blew your mind and told you Go to hell!

    Sony Update Checker: 2.1.A

  2.  
  3. #3132
    Androidiano L'avatar di enzo674


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Xperia z C6603

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io e da ieri che ho flashato L ' Hk e devo proprio dire che abbiamo proprio bisogno di Lillipop anche la fotocamera e migliorata l'unica cosa sto o un po' dietro alla ricarica speriamo in bene

    Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App

  4. #3133
    Androidiano VIP L'avatar di MasterEd


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,101
    Smartphone
    Nokia 6, Xperia Z

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 154 volte in 137 Posts
    Predefinito

    altri update:
    codice:
    Czech republic                   Telefonica O2 CZ                   1271-8083
    Denmark                   Telenor DK                   1270-9930
    Hungary                   Telenor HU                   1270-7300
    Norway                   Telenor Mobil NO                   1270-7251
    I took your body, blew your mind and told you Go to hell!

    Sony Update Checker: 2.1.A

  5. #3134
    Androidiano L'avatar di SierraLima


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MasterEd Visualizza il messaggio
    Comprati una macchina fotografica allora
    Comunque, oggi è uscito quello spagnolo:
    codice:
    Spain                    Orange ES                     1273-1866           10.6.A.0.454
    C6603
    Master non essere troppo severo. Effettivamente la fotocamera, e parlo degli inizi, era terribile. Già adesso, con il 4.4.4 sono grandi soddisfazioni. se la migliorano ancora ben venga. se resta cosi' sono sinceramente felice. Ho fatto foto che non sono paragonabili, in termini di realismo dei colori, con nessun'altro terminale. E lo dico sinceramente. A meno che non vi piacciano i pastelli colorati.

  6. #3135
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    444
    Smartphone
    Sony Xperia Z; Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SierraLima Visualizza il messaggio
    Master non essere troppo severo. Effettivamente la fotocamera, e parlo degli inizi, era terribile. Già adesso, con il 4.4.4 sono grandi soddisfazioni. se la migliorano ancora ben venga. se resta cosi' sono sinceramente felice. Ho fatto foto che non sono paragonabili, in termini di realismo dei colori, con nessun'altro terminale. E lo dico sinceramente. A meno che non vi piacciano i pastelli colorati.
    Io trovo la fotocamera eccellente, di giorno non la batte nessuno, naturalmente parlo di terminali usciti nel 2013, se lo paragoni a z3 non c è storia, ppecca il flash di notte...a parte quello sono pienamente soddisfatto

  7. #3136
    Androidiano L'avatar di SierraLima


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leovalerossi Visualizza il messaggio
    Io trovo la fotocamera eccellente, di giorno non la batte nessuno, naturalmente parlo di terminali usciti nel 2013, se lo paragoni a z3 non c è storia, ppecca il flash di notte...a parte quello sono pienamente soddisfatto
    Ti ripeto, per quanto riguarda i miei gusti: Ora dopo anni di aggiornamenti la fotocamera del nostro Z è piu' che soddisfacente. Ma quando lo comprai restai profondamente deluso, specialmente dalla "grana" che saltava fuori già nei medio-toni. Ad oggi nulla da dire. Al buio invece fa' schifo. Inutile girarci attorno.

  8. #3137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SierraLima Visualizza il messaggio
    Ti ripeto, per quanto riguarda i miei gusti: Ora dopo anni di aggiornamenti la fotocamera del nostro Z è piu' che soddisfacente. Ma quando lo comprai restai profondamente deluso, specialmente dalla "grana" che saltava fuori già nei medio-toni. Ad oggi nulla da dire. Al buio invece fa' schifo. Inutile girarci attorno.
    a me purtroppo si vede da schifo parlo di foto con l'obiettivo a circa 30cm.. tutte Sfuocate!! nn so piu cosa fare.. ho provato ad andare qui sul thread della fotocamera ma nulla... rimane sempre sfuocata...le macro invece sono ottime... ma se faccio una foto a due persone viene da schifo... spero che con questo aggiornamento posso avere una fotocamere al quanto... "decente" ho speso tantissimi soldi ad agosto 2012

  9. #3138
    Androidiano L'avatar di enzo674


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Xperia z C6603

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da perugino88 Visualizza il messaggio
    [quote name="SierraLima" post=6874398]Ti ripeto, per quanto riguarda i miei gusti: Ora dopo anni di aggiornamenti la fotocamera del nostro Z è piu' che soddisfacente. Ma quando lo comprai restai profondamente deluso, specialmente dalla "grana" che saltava fuori già nei medio-toni. Ad oggi nulla da dire. Al buio invece fa' schifo. Inutile girarci attorno.
    a me purtroppo si vede da schifo parlo di foto con l'obiettivo a circa 30cm.. tutte Sfuocate!! nn so piu cosa fare.. ho provato ad andare qui sul thread della fotocamera ma nulla... rimane sempre sfuocata...le macro invece sono ottime... ma se faccio una foto a due persone viene da schifo... spero che con questo aggiornamento posso avere una fotocamere al quanto... "decente" ho speso tantissimi soldi ad agosto 2012[/QUOTE]
    Ciao posso solo dirti che con questo aggiornamento la fotocamera è migliorata moltissimo per me resta il dubbio batteria

    Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App

  10. #3139
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    444
    Smartphone
    Sony Xperia Z; Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da perugino88 Visualizza il messaggio
    a me purtroppo si vede da schifo parlo di foto con l'obiettivo a circa 30cm.. tutte Sfuocate!! nn so piu cosa fare.. ho provato ad andare qui sul thread della fotocamera ma nulla... rimane sempre sfuocata...le macro invece sono ottime... ma se faccio una foto a due persone viene da schifo... spero che con questo aggiornamento posso avere una fotocamere al quanto... "decente" ho speso tantissimi soldi ad agosto 2012
    Imposta modalità manuale, messa a fuoco touch, tocca sull oggetto da fotografare e vedi come non esce sfuocato

  11. #3140
    Androidiano VIP L'avatar di MasterEd


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,101
    Smartphone
    Nokia 6, Xperia Z

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 154 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Nuovi update
    codice:
    Baltic Generic (b)       Generic BAL                   1270-7278           10.6.A.0.454
    Central Europe 1         Generic CE1                   1270-7298           10.6.A.0.454
    Croatia                  Vipnet HR                     1270-9087           10.6.A.0.454
    Czech republic           Telefonica O2 CZ              1271-8083           10.6.A.0.454
    Germany                  Vodafone DE                   1270-8440           10.6.A.0.454
    Israel                   Generic_a IL                  1271-6860           10.6.A.0.454
    South Africa             Vodacom ZA                    1270-7290           10.6.A.0.454
    Spain                    Vodafone ES                   1270-9282           10.6.A.0.454
    Xperia Z - C6603
    I took your body, blew your mind and told you Go to hell!

    Sony Update Checker: 2.1.A

Pagina 314 di 337 primaprima ... 214264304312313314315316324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy