CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
Discussione:

lag paurosi nella galleria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Latina
    Messaggi
    157
    Smartphone
    liquid, stream, GS, Dual, GS2

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    lag paurosi nella galleria

    ciao a tutti, ho dei lag pazzeschi nella galleria immagini. Ho una microsd samsung classe 10 da 16 giga, rom originale 4.2.2. Ho provato anche altre gallerie tipo quickpic, ma i lags rimangono. Ho anche formattato la microsd ma niente! Uno scandalo da un telefono così avere lag dove anche un Huawei y300 da 100 euro va liscio come l'olio. Soluzioni? Grazie a tutti
    Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Darnight43


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Galaxy S5 Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 41 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Hai provato a rimuovere la micro sd e vedere se lo fa comunque?

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Buonasera, avresti potuto chiedere nella sezione generale "dubbi e consigli" ... Comunque il problema è al 100% sicurissimo della microsd! Purtroppo se non sono buone danno questi problemi! Ti consiglio una bella microsd sony oppure sandisk;

    Ti raccomando solo una cosa, di comprarla in negozio e non online! Ovviamente se propri a spostare le foto dalla memory al telefono e cacci la microsd ti accorgerai come lag e microlag diverranno inesistenti...
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Latina
    Messaggi
    157
    Smartphone
    liquid, stream, GS, Dual, GS2

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXzakXx
    Buonasera, avresti potuto chiedere nella sezione generale "dubbi e consigli" ... Comunque il problema è al 100% sicurissimo della microsd! Purtroppo se non sono buone danno questi problemi! Ti consiglio una bella microsd sony oppure sandisk;

    Ti raccomando solo una cosa, di comprarla in negozio e non online! Ovviamente se propri a spostare le foto dalla memory al telefono e cacci la microsd ti accorgerai come lag e microlag diverranno inesistenti...

    È una Samsung classe 10, direi che è il top, inoltre ho provato a salvare le foto nella memoria interna, ma i lag rimangono. Non sono un novellino, anzi mi definirei un pioniere del mondo android: il mio primo robottino è stato nel lontano gennaio 2010, un Liquid con Donut


    Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brullo Visualizza il messaggio
    È una Samsung classe 10, direi che è il top, inoltre ho provato a salvare le foto nella memoria interna, ma i lag rimangono. Non sono un novellino, anzi mi definirei un pioniere del mondo android: il mio primo robottino è stato nel lontano gennaio 2010, un Liquid con Donut


    Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
    Bene Allora la soluzione l'avresti già dovuta trovare ehehe ^^ Comunque sei sicuro di quello che dici? Sicuro di aver spostato le foto dalla micro alla memoria interna? Partiamo col presupposto che non è assolutamente vero che una samsung callse 10 è il top, perchè non vuol dire proprio nulla! Punto 2 i lag ci sono solo e soltanto nella galleria?
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Anche io ho lo stesso identico problema, però la mia microsd è samsung classe 10 da 32 gb. Ho spostato qualche file sulla memoria interna da quando mi si è presentato il problema e diciamo che sia diventato leggermente più reattivo. Penso sia dovuto al fatto che la galleria si presenti come un unico grande calderone e quindi non carica la cartella che ti serve ma tutte le foto ogni qualvolta si accede.


    Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Latina
    Messaggi
    157
    Smartphone
    liquid, stream, GS, Dual, GS2

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daviderex2001
    Anche io ho lo stesso identico problema, però la mia microsd è samsung classe 10 da 32 gb. Ho spostato qualche file sulla memoria interna da quando mi si è presentato il problema e diciamo che sia diventato leggermente più reattivo. Penso sia dovuto al fatto che la galleria si presenti come un unico grande calderone e quindi non carica la cartella che ti serve ma tutte le foto ogni qualvolta si accede.


    Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App

    Che scandalo, questa sì che è scarsa ottimizzazione! Un S4 pro che lagga nella galleria, ma dai! Questo Sony mi ha veramente deluso, a partire dalle foto di notte! Grazie del feedback


    Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brullo Visualizza il messaggio
    Che scandalo, questa sì che è scarsa ottimizzazione! Un S4 pro che lagga nella galleria, ma dai! Questo Sony mi ha veramente deluso, a partire dalle foto di notte! Grazie del feedback


    Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
    Bah ... A me sembra assurdo quello che dite! inoltre il modo per visualizzare a cartelle ansicchè tutte le foto insieme c'è e come...
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Latina
    Messaggi
    157
    Smartphone
    liquid, stream, GS, Dual, GS2

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXzakXx
    Originariamente inviato da brullo
    Che scandalo, questa sì che è scarsa ottimizzazione! Un S4 pro che lagga nella galleria, ma dai! Questo Sony mi ha veramente deluso, a partire dalle foto di notte! Grazie del feedback


    Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
    Bah ... A me sembra assurdo quello che dite! inoltre il modo per visualizzare a cartelle ansicchè tutte le foto insieme c'è e come...

    Lo so che c è, ed anche visualizzando la sola cartella fotocamera mi lagga. Perdonami, ma inizia a seccarmi la tua mancanza di fiducia


    Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    221
    Smartphone
    (Xperia U/Z/Z3) Xperia XZ

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    nessuno scandalo se il tuo telefono da problemi , lo sarebbe se lo facesse con tutti. Vedi di resettare e/o provare a cambiare sd e hai risolto.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy