CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

xperia Z in macchina senza la lista dei contatti.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    xperia Z in macchina senza la lista dei contatti.

    Buon pomeriggio, nella mia macchinetta ho un lettore cd, con sistema blu.... e siccome quando li ho fatti accoppiare cercavo di scaricare dal la lista dei miei contatti dal z al lettore per usare lo schermo per scorrere la lista dei contatti, ho notato che non esisteva lista, il mio lettore non mi lasciava la possibilità di scaricare la mia lista dei contetti nel lettore blu, e quindi io per telefonare devo sempre usare il mio z per trovare nella lista uno dei contatti da chiamare e poi parlare tramite il blu...... qualcuno sa darmi una spiegazione di questo.........xchè solo con lo z, e con altri mi lascia scorrere la lista??? tipo s3mini, s advance, htc, addirittura con la mela mozzicata, Grazie della gentile collaborazione.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao io ho un vivavoce da macchina della jabra quando lo ho collegato al sony mi ha chiesto di passare anche la rubrica il che devi stare attento perché nel mio caso è partito in un loop fino che non ho fleggato non " ricorda questa impostazione" o che diavolo ha scritto e ho dado per l'ultima volta acconsenti.
    Prova eventualmente prima cancella su entrambi i dispositivi l'accoppiamento

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta, ma ci ho pensato anche io a disaccoppiare i due dispossitivi, ma quando rientro in macchina e riaccendo il lettore, e rifaccio le impostazioni per accoppiarlo, non succede nulla. Ho fatto come ho detto delle prove con altri dispositivi di altre marche, facendo entrare in macchina gente che usano altri cell. e con i loro dispositivi dopo i canonici passaggi obbligati, il mio lettore mi faceva usare la rubrica del suo telefono.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy