CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema switch h+/3g

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema switch h+/3g

    Ciao a tutti avrei un problemino con il mio xperia z. In sostanza in modalità wcdma/gsm con traffico dati attivo il telefono quando va in stanby in concomitanza di switch tra 3g e h+ e viceversa mi perde tutto il segnale di rete e cosi rimango con 0 tacche. Poi appena accendo il display le tacche come per magia passsano da 0 a 4 in un istante!! Non mi sembra tutto questo normale. Con traffico dati spento il segnale rimane fisso e stabile e nemmeno una reazione nucleare sarebbe in grado di destabillizzare il segnale, ma appena accendo il traffico dati il telefono in stanby sembra quasi che non riesca a ricevere segnale di rete. Infatti provando con i vari programmini di monitoring del sagnale in stanby il cellulare appena switcha tra 3g e h+ mi scende a -113 dbm e anche in questo caso non si muove più a meno che riaccendo il display. monto android 4.2.2 Ho già reinstallato il firmware ed cambiato scheda sim ma è uguale. Aspetto android 4.3 nella speranza che questo sia un bug forse della baseband attuale, o faccio volare tutto dal balcone visto che solo il termine assistenza mi crea turbamenti??

    ps nonostante tutto questo disastro il cellulare anche a -113dbm riesce a ricevere chiamate messaggi e notifiche internet ma non vorrei fosse solo un colpo di fortuna. Il telefono è nuovo non è mai caduto mai messo sotto l'oceano e robe del genere!

    Grazie e a tutti!!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy