CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Xperia Z Brand Tre

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Sony XPERIA Z

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Xperia Z Brand Tre

    Buongiorno.

    Ho un Sony Xperia Z brandizzato 3 che vorrei sbrandizzare in quanto NON arrivano gli aggiornamenti e alcune applicazioni a me inutili non riesco a disistallarle.

    Leggendo la vostra guida ho scaricato il FLASHTOOL.
    Il link per i firmware c'è, ma ne vorrei uno italiano e non lo trovo nella lista... contando che è il mio primo smartfone non mi ci raccapezzo piu!
    A volte mi chiedo perchè l'ho comprato, pagato davvero un sacco e non ha nemmeno i tasti che fregaturaa!!! .
    A parte gli scherzi...

    A riguardo ho un sacco di domande che non trovano risposta nelle guide anzi queste mi hanno messo più confusione, qui sotto posto solo quelle che per me sono importanti.

    1: vorrei capire cosa è il bootloader e se devo sbloccarlo prima di sbrandizzare con flashtool.
    2: posso dopo averlo sbradizzato avere la lingua italiana anche con un firmware di altri paesi?
    3: mi confermate che dopo aver sbrandizzato arrivano al 100% gli aggiornamenti di sony?
    4: in caso di problemi posso tornare indietro?

    Se vi è d'aiuto come info ho una versione android jelly bean 4.1.2 build 10.1.1.a.1.253 e su rooting status: bootloader unlock allowed: yes (non so cosa voglia dire questa ultima cosa ma sembrava importnte e lho postata)

    Grazie.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy