CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Tecnologie audio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di androidexpert35


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,002
    Smartphone
    galaxy ace plus, Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 252 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Tecnologie audio

    Ciao ragazzi in quanto possessore di un xperia z ho notato nella impostazione audio l xloud e il clear phase... Personalmente come di default ho lasciato attivo solo xloud...e voi invece lo avete attivat il clear phase??? Ho notato che il suono migliora tanto ma ne vale la pena??? E come ci si trova a prestazioni e consumi??...

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di SierraLima


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Faccio fatica a comprendere l'ultima parte del tuo messaggio ("..Ho notato che il suono migliora tanto ma ne vale la pena???).
    Se hai notato che la miglioria è notevole dove sta' il problema? perche' nonostante i miglioramenti non dovresti lasciarla attiva?
    Detto questo, io ho tutto attivo.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di androidexpert35


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,002
    Smartphone
    galaxy ace plus, Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 252 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Ciao...Io ho provato una settimana ad avere tutto attivo e ti consiglio di provare a disattivare il clear phase e vedrai che il tuo smartphone sarà molto più veloce... Io personalmente provavo lo scroll nelle impostazioni e migliorate notevolmente con il clear phase disattivato....detto ciò ho fatto questa domanda perchè tutto questo l ho fatto con Android 4.2 e 4.3 ed ora avendo kitkat volevo vedere se cambia qualcosa...insomma il nocciolo della questione è.. Ne vale la pena avere meno prestazioni per un audio migliore???? Volevo sapere il parere di altri utenti

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di MasterEd


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,101
    Smartphone
    Nokia 6, Xperia Z

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 154 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anty00 Visualizza il messaggio
    Ciao...Io ho provato una settimana ad avere tutto attivo e ti consiglio di provare a disattivare il clear phase e vedrai che il tuo smartphone sarà molto più veloce... Io personalmente provavo lo scroll nelle impostazioni e migliorate notevolmente con il clear phase disattivato....detto ciò ho fatto questa domanda perchè tutto questo l ho fatto con Android 4.2 e 4.3 ed ora avendo kitkat volevo vedere se cambia qualcosa...insomma il nocciolo della questione è.. Ne vale la pena avere meno prestazioni per un audio migliore???? Volevo sapere il parere di altri utenti
    Io ho attivi entrambi, ma per curiosità li ho disattivati entrambi e...nessun cambiamento a livello di fluidità, quindi li ho riattivati
    [4.4.2 stock]
    I took your body, blew your mind and told you Go to hell!

    Sony Update Checker: 2.1.A

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di androidexpert35


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,002
    Smartphone
    galaxy ace plus, Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 252 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Invece ti assicuro che cambia e per compensare ho disattivato tutti gli amministratori dispositivo

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di androidexpert35


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,002
    Smartphone
    galaxy ace plus, Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 252 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Comunque l audio migliora tantissimo e mi piace vantarmene con gli amici... Stesso vale per Bravia engine 2

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di androidexpert35


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,002
    Smartphone
    galaxy ace plus, Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 252 volte in 185 Posts
    Predefinito

    E che ne pensate del clear audio+???.... Io personalmente penso che il suono migliori tantissimo...poi non so....

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di zmuda


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    817
    Smartphone
    Samsung S3 LTE - Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anty00 Visualizza il messaggio
    Invece ti assicuro che cambia e per compensare ho disattivato tutti gli amministratori dispositivo
    Ciao, mi dici come hai disattivato tutti gli amministartori ?
    Ma dopo non crea problemi al sistema ?

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di androidexpert35


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,002
    Smartphone
    galaxy ace plus, Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 252 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Ciao...Io sono andato in impostazioni >sicurezza>amministratori dispositivo...poi per ogni amministratore Ci clicchi sopra e seleziona disattiva....non ti preoccupare non crea problemi al sistema in quanto gli amministratori sono:my xperia per trovare il telefono perso... servizio aziendale sony(serve solo se hai un azienda tutta tua) e trova il mio telefono (di Google) tutti strumenti opzionali cioè non del tutto necessari (solo in base ai tuoi interessi).....Infatti i telefoni di default non hanno alcun amministratore dispositivo...tranne i sony...se li disattivi oltre che risparmiare batteria alleggerisci il sistema dandogli molta più fluidità....

  11. Il seguente Utente ha ringraziato androidexpert35 per il post:

    zmuda (22-07-14)

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di zmuda


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    817
    Smartphone
    Samsung S3 LTE - Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anty00 Visualizza il messaggio
    Ciao...Io sono andato in impostazioni >sicurezza>amministratori dispositivo...poi per ogni amministratore Ci clicchi sopra e seleziona disattiva....non ti preoccupare non crea problemi al sistema in quanto gli amministratori sono:my xperia per trovare il telefono perso... servizio aziendale sony(serve solo se hai un azienda tutta tua) e trova il mio telefono (di Google) tutti strumenti opzionali cioè non del tutto necessari (solo in base ai tuoi interessi).....Infatti i telefoni di default non hanno alcun amministratore dispositivo...tranne i sony...se li disattivi oltre che risparmiare batteria alleggerisci il sistema dandogli molta più fluidità....
    Fatto !!! Comunque avevo attivo solo "Servizio aziendale ".
    Adesso vediamo come procede.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy