CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Xperia Z c 6603

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Xperia Z c 6603

    Ciao a tutti ho un sony Xperia Z c6603 e mi trovai bene fino a che la batteria mi è morta, decisi di cambiarla , dal momento che non volevo accantonarlo, e la comprai su internet l'ho montata e tutto bene. Circa una settimana dopo decisi di installare Lineage OS, e anche lì tutto bene, passata un'altra settimana, più o meno, mi si scarica completamente e in quel momento non avevo modo di caricarlo perchè ero al lavoro, arrivato a casa, lo metto sotto carica e boom sorpresa non si accende più il led rosso rimane acceso fisso per un minuto all'incirca e si spegne e da allora è cosi ho provato di tutto, non va in recovery ne in boot niente solo quando lo collego si accende il led e rimane fisso per quel minuto e si spegne poi il nulla..Voi avete idea di cosa possa essere?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aley8720 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho un sony Xperia Z c6603 e mi trovai bene fino a che la batteria mi è morta, decisi di cambiarla , dal momento che non volevo accantonarlo, e la comprai su internet l'ho montata e tutto bene. Circa una settimana dopo decisi di installare Lineage OS, e anche lì tutto bene, passata un'altra settimana, più o meno, mi si scarica completamente e in quel momento non avevo modo di caricarlo perchè ero al lavoro, arrivato a casa, lo metto sotto carica e boom sorpresa non si accende più il led rosso rimane acceso fisso per un minuto all'incirca e si spegne e da allora è cosi ho provato di tutto, non va in recovery ne in boot niente solo quando lo collego si accende il led e rimane fisso per quel minuto e si spegne poi il nulla..Voi avete idea di cosa possa essere?
    Uppppppppp

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy