CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 73
Discussione:

[GUIDA] Installare firmware Sony con FlashTool [Xperia Z1 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giua74 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi volevo flashare il mio z1 compact ed installare direttamente Lollipop 5.1 (14.6.A.368) che non ho ancora installato....dove posso trovare il firmware?
    salve mi aitate a trovare la pagina sei firmware per z1 compact dal sito XDA?
    mi sembra un labirinto

  2.  
  3. #62
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Hai provato con xperiafirm (tool che trovi sempre nel link di xda) per scaricare i firmware. Non ho sony da un poco di tempo ma vedo che lo usano.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    ferrara
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Motorola EDGE +

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi c'è una buona anima che mi mette dei link per scaricare flashtool e il firmware con lollipop? suquelli che ci sono nella prima pagina non riesco a scaricare nulla...

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Quote Originariamente inviato da giua74 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi c'è una buona anima che mi mette dei link per scaricare flashtool e il firmware con lollipop? suquelli che ci sono nella prima pagina non riesco a scaricare nulla...
    la cerco pure io!!!
    firmware per z1 compact

  6. #65
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Flashtool dowload
    in questo link ci sono le versioni disponibili, ma dipende da che sistema operativo utilizzate (Windows, Linux o Mac OSX) perciò occorre sapere prima quello..
    ..per curiosità ho provato la versione windows, ma ho visto che, seppur molto lentamente, scarica solo dal link Uploaded.to, naturalmente dopo aver seguito l'iter per la versione free (attendere 30 secondi, mettere il codice captcha e cliccare su download).. se non va a buon fine si può ritentare solo dopo un'ora (o da un altra fonte/pc volendo).. (PS sto utilizzando Chrome su W10)
    Purtroppo non posso scaricarlo e farvi un mirror per diversi motivi, ma secondo me, se non trovate qualcuno più organizzato e disponibile a mettervi un mirror, potreste farcela..
    Portate pazienza, ma più di questo al momento non posso aiutarvi, anche se, in teoria, quanto ho descritto è quanto avete già fatto (ma se non vi funziona forse vi ho risolto qualche dubbio) , eventualmente potrebbe tornare utile a qualcun altro in futuro

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cecco1970 Visualizza il messaggio
    Flashtool dowload
    in questo link ci sono le versioni disponibili, ma dipende da che sistema operativo utilizzate (Windows, Linux o Mac OSX) perciò occorre sapere prima quello..
    ..per curiosità ho provato la versione windows, ma ho visto che, seppur molto lentamente, scarica solo dal link Uploaded.to, naturalmente dopo aver seguito l'iter per la versione free (attendere 30 secondi, mettere il codice captcha e cliccare su download).. se non va a buon fine si può ritentare solo dopo un'ora (o da un altra fonte/pc volendo).. (PS sto utilizzando Chrome su W10)
    Purtroppo non posso scaricarlo e farvi un mirror per diversi motivi, ma secondo me, se non trovate qualcuno più organizzato e disponibile a mettervi un mirror, potreste farcela..
    Portate pazienza, ma più di questo al momento non posso aiutarvi, anche se, in teoria, quanto ho descritto è quanto avete già fatto (ma se non vi funziona forse vi ho risolto qualche dubbio) , eventualmente potrebbe tornare utile a qualcun altro in futuro
    il problema non è flashtool ,ma trovare i firmware recenti..
    grazie comunque

  8. #67
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skizzostrange Visualizza il messaggio
    il problema non è flashtool ,ma trovare i firmware recenti..
    grazie comunque
    ...forse questo:
    Xperia Z1 Compact_D5503_14.6.A.1.236_UK_Generic 5.1.1
    ..non è ita, ma dovrebbe essere la stessa cosa, in più è recente... per poter eseguire il dowload devi essere registrato sul forum di Xperia Blog, in ogni caso (io sono già iscritto) rimanda direttamente a questo link: D5503_14.6.A.1.236…-4727.ftf
    1.43 GB

    ..era questo che serviva?

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    ferrara
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Motorola EDGE +

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cecco1970 Visualizza il messaggio
    ...forse questo:
    Xperia Z1 Compact_D5503_14.6.A.1.236_UK_Generic 5.1.1
    ..non è ita, ma dovrebbe essere la stessa cosa, in più è recente... per poter eseguire il dowload devi essere registrato sul forum di Xperia Blog, in ogni caso (io sono già iscritto) rimanda direttamente a questo link: D5503_14.6.A.1.236…-4727.ftf
    1.43 GB

    ..era questo che serviva?
    ....è tutto in inglese....non è il mio forte...

  10. #69
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giua74 Visualizza il messaggio
    ....è tutto in inglese....non è il mio forte...
    Se intendi il firmware, puoi tranquillamente cambiare la lingua in italano (si differenzierà unicamente per la versione custom region che distingue solo i periodi di rilascio degli aggiornamenti di poche ore/giorni, per il resto dovrebbe essere identica alla versione ITA)
    Se invece intendi le istruzioni, anch'io mi arrangio con il traduttore di Google, ma a monte di questa discussione ci sono le istruzioni in italiano.. suppongo siano ancora le stesse..
    Una volta scaricato Flashtool ed il Firmware segui le istruzioni...
    .. oppure sii un po' più specifco se intendevi altro, perchè non sono sempre certo d intendere esattamente quanto scrivete (come ho dimostrato prima.. )

    Tra errori miei, descrizioni già presenti e vari link, con questi tre post di riferimento (quelli sottolineati in corsivo) qui sopra dovresti avere tutto l'occorrente per installare flashtool, scaricare il firmware occorrente ed aggiornare l'Xperia.. io non devo eseguire l'operazione e non posso essere ulteriormente specifico nei dettagli.. magari qualcuno che lo ha fatto di recente o lo farà di seguito potrà aiutarti meglio..
    Ultima modifica di Cecco1970; 11-02-16 alle 19:12

  11. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cecco1970 Visualizza il messaggio
    Se intendi il firmware, puoi tranquillamente cambiare la lingua in italano (si differenzierà unicamente per la versione custom region che distingue solo i periodi di rilascio degli aggiornamenti di poche ore/giorni, per il resto dovrebbe essere identica alla versione ITA)
    Se invece intendi le istruzioni, anch'io mi arrangio con il traduttore di Google, ma a monte di questa discussione ci sono le istruzioni in italiano.. suppongo siano ancora le stesse..
    Una volta scaricato Flashtool ed il Firmware segui le istruzioni...
    .. oppure sii un po' più specifco se intendevi altro, perchè non sono sempre certo d intendere esattamente quanto scrivete (come ho dimostrato prima.. )

    Tra errori miei, descrizioni già presenti e vari link, con questi tre post di riferimento (quelli sottolineati in corsivo) qui sopra dovresti avere tutto l'occorrente per installare flashtool, scaricare il firmware occorrente ed aggiornare l'Xperia.. io non devo eseguire l'operazione e non posso essere ulteriormente specifico nei dettagli.. magari qualcuno che lo ha fatto di recente o lo farà di seguito potrà aiutarti meglio..

    grazie era proprio quello che mi serviva il firmware
    o meglio credevo che mi servisse,il mio problema è che non mi funziona la fotocamera posteriore e il flash credevo fosse un blocco software e ho reinstallato il firmware credendo si sbloccasse...ma non ci sono riuscito
    mi sa che è un problema hardware...pero mi sembra strano che si rompa la fotocamera da un giorno all altro...
    se qualcuno ha idee o consigli,li accetto volentieri
    grazie ancora

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy