CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 122 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 42 su 42
Discussione:

Dubbio sul Sony Xperia Z1 Compact

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Guattodaddo

Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

Da penso poco meno di un mese. Niente rallentamenti, sempre fluido!

A me è capitato ieri sera di bloccarlo con il tasto laterale mentre era su whatsapp, quindi programma aperto, e quando sono andato per sbloccarlo rischiacciando il tasto non ha funzionato! Mi è venuto un colpo all'istante e ho riprovato a schiacciarlo tenendolo anche premuto, ma niente...poi mi son calmato ho aspettato qualche secondo e l'ho rischiacciato, di nuovo niente segni di vita, ma dopo altrettanti pochi secondi senza schiacciare altro si è "animato" mostrando la schermata di sblocco e da li l'ho sbloccato senza problemi e ho continuato a fare le mie cose e quando ho riprovato a bloccarlo di nuovo nella stessa situazione il problema non si è più verificato. Anche in questo momento l'ho rifatto ma per fortuna non è ricapitato!

Vorrei segnalare anche che il retro in plastica si è messo a "criccare" quando lo premo un pò forte nella parte inferiore destra (parte opposta dell'obbiettivo). Nulla di che eh...

EDIT: ah dimenticavo, io ho la SIM tagliata da quella normale che usavo prima. Niente problemi da segnalare, ricezione ottima!
    Ultima modifica di Guattodaddo; 20-03-14 alle 15:38

2.  
    Androidiano L'avatar di Haki96

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ragazzi qualcuno lamenta difetti per quanto riguarda la registrazione vocale? Oltre clark17 che ne ha parlato nell altro thread
    Ultima modifica di Haki96; 22-04-14 alle 17:36

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio