CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 35 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 342
Discussione:

[BATTERIA] Problemi, informazioni, confronti [Xperia Z1 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongirno a tutti, non mi sembra assolutamente possibile fare 9 ore di display... Io tutto attivo uso intenso farò al massimo 2 ore e mezza

    Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App

  2.  
  3. #122
    Senior Droid L'avatar di Guattodaddo


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caio86 Visualizza il messaggio
    Allegato 116687Allegato 116687

    Questi sono i miei risultati alla seconda carica...che ne dite??
    Ah dalle tue foto direi "spettacolo", ma hai tenuto il cellulare connesso al wifi tutto il tempo della tua prova? Quindi senza rete 3G? Cambia molto eh!
    3 giorni di schermo attivo a me sembra inverosimile! vuol dire che tu proprio non l'hai toccato durante la tua prova, e intendo niente app e niente notifiche, perchè altrimenti non ci si può riuscire!
    Che versione hai di android?

  4. #123
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guattodaddo Visualizza il messaggio
    Ah dalle tue foto direi "spettacolo", ma hai tenuto il cellulare connesso al wifi tutto il tempo della tua prova? Quindi senza rete 3G? Cambia molto eh!
    3 giorni di schermo attivo a me sembra inverosimile! vuol dire che tu proprio non l'hai toccato durante la tua prova, e intendo niente app e niente notifiche, perchè altrimenti non ci si può riuscire!
    Che versione hai di android?
    Ciao!allora, premetto che la mia no era una prova, più che altro era alla mia seconda carica quindi sto usando il metodo descritto dal forum x inizializzare la batteria.... Detto ciò, ti dico...5 ore di schermo su 3 giorni è stata una bella sorpresa anche per me!c'è da dire che magari le applicazioni installate ancora non sono moltissime, e che non l'ho usato quasi niente di giorno... Xò sicuramente il 3g l'ho attivato a random finché ero fuori... Ovvio in WiFi la maggior parte...!
    Però ad esempio ora sto a 3 ore di display contro 17 di utilizzo... In proporzione quindi sta durando meno...quando ho visto 8.30 di display dall'altro ragazzo boh... Quasi quasi ci sono rimasto un po' male!!

  5. #124
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Va bhè, ma il telefono va anche utilizzato.. In stand-by mi pare lo dichiarino 290 ore.. Ma mica è un soprammobile
    androidiano z1 compact

  6. #125
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aledroide Visualizza il messaggio
    Va bhè, ma il telefono va anche utilizzato.. In stand-by mi pare lo dichiarino 290 ore.. Ma mica è un soprammobile
    Chiaro...solo che ho lavorato molto questa settimana,Quindi poco tempo a disposizione... Poi la sera arrivavo distrutto,quindi anche li usato gran poco...

  7. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caio86 Visualizza il messaggio
    Ciao!allora, premetto che la mia no era una prova, più che altro era alla mia seconda carica quindi sto usando il metodo descritto dal forum x inizializzare la batteria.... Detto ciò, ti dico...5 ore di schermo su 3 giorni è stata una bella sorpresa anche per me!c'è da dire che magari le applicazioni installate ancora non sono moltissime, e che non l'ho usato quasi niente di giorno... Xò sicuramente il 3g l'ho attivato a random finché ero fuori... Ovvio in WiFi la maggior parte...!
    Però ad esempio ora sto a 3 ore di display contro 17 di utilizzo... In proporzione quindi sta durando meno...quando ho visto 8.30 di display dall'altro ragazzo boh... Quasi quasi ci sono rimasto un po' male!!
    Quale metodo intendi x inizializzare la batteria??

  8. #127
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvo_94 Visualizza il messaggio
    Quale metodo intendi x inizializzare la batteria??
    Qui sul forum c'è una guida che parla delle batterie e di come usarle al meglio...inizializzazione... Uso quotidiano...veramente ben fatta secondo me...la trovi anche tra i primi risultati di Google se cerchi calibrare batteria android, o una cosa simile..

  9. Il seguente Utente ha ringraziato caio86 per il post:

    salvo_94 (20-07-14)

  10. #128
    Androidiano L'avatar di Haki96


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ragazzi questa batteria dura all'infinito

    10 ore di messaggi
    1 ora di Whatsapp in connessione dati
    Una quindicina di minuti di internet con wifi
    1 ora di quei due giochi
    Nessuna chiamata
    20 minuti di walkman

    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Haki96 per il post:

    salvo_94 (21-07-14)

  12. #129
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    uao!!!
    mi è arrivato giovedì mattina e questo weekend ho potuto apprezzare la durata di questa batteria:
    l'ho preso sabato mattina alle 8 al 100% e sono andato via tutto il weekend, domenica sera (23.30) era al 22%
    ci ho giocato sul treno, navigato e chattato su watsapp
    ho anche usato il wifi dell'hotel per qualche ora
    la notte col traffico dati attivato è sceso da 76% al 74%................incredibile!!!

  13. #130
    Senior Droid L'avatar di Guattodaddo


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Haki96 Visualizza il messaggio
    Ragazzi questa batteria dura all'infinito

    10 ore di messaggi
    1 ora di Whatsapp in connessione dati
    Una quindicina di minuti di internet con wifi
    1 ora di quei due giochi
    Nessuna chiamata
    20 minuti di walkman

    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:
    1 ora di whatsapp e 1 ora di gioco... ti prego puoi essere un pò più dettagliato per favore?
    Whatsapp è stata un ora proprio tirata, roba da essere sempre online o quasi, oppure è stata un ora frammentata? E i giochi che giochi erano? Settaggi?
    Chiedo perchè a me con whatsapp la batteria mi scende davvero veloce, per non parlare di facebook! Certo, io uso tutto con il 3g però hai specificato che quell'ora l'hai fatta anche tu con la connessione dati... un'ultima cosa, le 10 ore di sms immagino siano distribuite in tutta la giornata, come ti si è comportata la batteria? A me capita che in una sequenza di 3-4 messaggi nell'arco di tipo 30-40 minuti mi cali del 3-4 % (un esempio che ti faccio a occhio), io penso sia una cosa normale ma se mi dai un tuo giudizio in confronto al tuo utilizzo mi fai un favore

    Quote Originariamente inviato da dad76 Visualizza il messaggio
    uao!!!
    mi è arrivato giovedì mattina e questo weekend ho potuto apprezzare la durata di questa batteria:
    l'ho preso sabato mattina alle 8 al 100% e sono andato via tutto il weekend, domenica sera (23.30) era al 22%
    ci ho giocato sul treno, navigato e chattato su watsapp
    ho anche usato il wifi dell'hotel per qualche ora
    la notte col traffico dati attivato è sceso da 76% al 74%................incredibile!!!
    Assolutamente! In stand by con il 3g attivo cala davvero di poco alla volta, e se hai usato il wifi dell'hotel hai salvato un bel pò di batteria, te lo dice uno che il wifi non ce l'ha e quindi ho sempre il 3g attivo 24 ore su 24

Pagina 13 di 35 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy