CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 35 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 342
Discussione:

[BATTERIA] Problemi, informazioni, confronti [Xperia Z1 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Oggi altro test sul campo: 53 km in mountain bike con endomondo attivo, gps e traffico dati per oltre due ore, risultato batteria dal 36% al 32%...........sempre più felice dell'acquisto fatto

  2.  
  3. #132
    Senior Droid L'avatar di Guattodaddo


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dad76 Visualizza il messaggio
    Oggi altro test sul campo: 53 km in mountain bike con endomondo attivo, gps e traffico dati per oltre due ore, risultato batteria dal 36% al 32%...........sempre più felice dell'acquisto fatto
    Ma come c***o è possibile?! Sicuro di non aver scritto male??? Premetto che non consosco l'app che hai usato però io con gps e maps come navigatore satellitare, per un viaggio di circa 1 ora e 30 la batteria è calata a picco da circa 70 che era a circa 40% ... COME HAI FATTO???

  4. #133
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Lì per lì mi è venuto il dubbio anche a me, tipo che in realtà segnasse 32% mentre era più bassa, ma ieri sera ci ho cazzeggiato mentre mi vedevo un film, fb, mail, forum vari, per più di due ore ed è sceso a 18% quindi ce n'era ancora. Tra l'altro l'ho lasciato acceso stanotte col Wifi e se n'è andato un 2%...........

  5. #134
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dad76 Visualizza il messaggio
    Lì per lì mi è venuto il dubbio anche a me, tipo che in realtà segnasse 32% mentre era più bassa, ma ieri sera ci ho cazzeggiato mentre mi vedevo un film, fb, mail, forum vari, per più di due ore ed è sceso a 18% quindi ce n'era ancora. Tra l'altro l'ho lasciato acceso stanotte col Wifi e se n'è andato un 2%...........
    Come hai fatto i primi cicli di carica quando l'hai acquistato? Credo siano importanti x calibrare la batteria o sbaglio?

  6. #135
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Non ho fatto nessun ciclo. Appena aperto ho fatto il login al mio account e l'ho messo in carica col Wifi acceso per gli aggiornamenti. In una settimana è sceso una volta al 22% e l'ho caricato a 100, poi ieri sera al 18 % e adesso è in carica. Quindi di cicli nemmeno uno, ci lavoro e non posso permettermi di starci troppo dietro

  7. #136
    Senior Droid L'avatar di Guattodaddo


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Conta che io ho misurato l'altro giorno questo:
    navigazione su facebook con i dati dalle 8:45 alle 9:03 la batteria è scesa dal 99% al 93%; navigazione su chrome sempre con i dati dalle 9:05 alle 9:18 è scesa dal 92% al 88%.
    In più quello che scritto sopra del gps e maps...
    Ha dell'incredibile quello che ti è successo a te con la tua app! Fatico a crederci, ma deve essere per forza così! Darò un'occhiata a endomondo ahah

  8. #137
    Androidiano L'avatar di Haki96


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guattodaddo Visualizza il messaggio
    1 ora di whatsapp e 1 ora di gioco... ti prego puoi essere un pò più dettagliato per favore?
    Whatsapp è stata un ora proprio tirata, roba da essere sempre online o quasi, oppure è stata un ora frammentata? E i giochi che giochi erano? Settaggi?
    Chiedo perchè a me con whatsapp la batteria mi scende davvero veloce, per non parlare di facebook! Certo, io uso tutto con il 3g però hai specificato che quell'ora l'hai fatta anche tu con la connessione dati... un'ultima cosa, le 10 ore di sms immagino siano distribuite in tutta la giornata, come ti si è comportata la batteria? A me capita che in una sequenza di 3-4 messaggi nell'arco di tipo 30-40 minuti mi cali del 3-4 % (un esempio che ti faccio a occhio), io penso sia una cosa normale ma se mi dai un tuo giudizio in confronto al tuo utilizzo mi fai un favore



    Assolutamente! In stand by con il 3g attivo cala davvero di poco alla volta, e se hai usato il wifi dell'hotel hai salvato un bel pò di batteria, te lo dice uno che il wifi non ce l'ha e quindi ho sempre il 3g attivo 24 ore su 24
    Scusami negli ultimi giorni ho avuto esami e non ho avuto tempo di rispondere
    Ho fatto un errore scusa insieme a whatsapp avevo usato tapatalk ho dimenticato di scriverlo e su whats praticamente ci sarò stato si e no 10 minuti perché sono stato su tapa a cercare rom per il mio gio
    Per quanto riguarda i messaggi si sono distribuiti in tutto il tempo e corrispondono in sostanza alle ore del display, ovviamente un po' di meno e oggi farò caso a come scende la batteria durante i messaggi

    EDIT: i giochi quei due nello screen subway surfers e out of water e per Settaggi intendi luminosità? Questa sempre al minimo
    Si con whatsapp sempre attivo in maniera "frenetica" e in connessione dati anche a me scende abbastanza
    Ultima modifica di Haki96; 26-07-14 alle 12:36

  9. #138
    Androidiano L'avatar di Haki96


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ho voluto testare in un paio di giorni quanto la batteria scende coi messaggi e ogni mezz'ora scende del 2-3% sempre luminosità a zero

  10. #139
    Senior Droid L'avatar di Guattodaddo


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Haki96 Visualizza il messaggio
    Scusami negli ultimi giorni ho avuto esami e non ho avuto tempo di rispondere
    Ho fatto un errore scusa insieme a whatsapp avevo usato tapatalk ho dimenticato di scriverlo e su whats praticamente ci sarò stato si e no 10 minuti perché sono stato su tapa a cercare rom per il mio gio
    Per quanto riguarda i messaggi si sono distribuiti in tutto il tempo e corrispondono in sostanza alle ore del display, ovviamente un po' di meno e oggi farò caso a come scende la batteria durante i messaggi

    EDIT: i giochi quei due nello screen subway surfers e out of water e per Settaggi intendi luminosità? Questa sempre al minimo
    Si con whatsapp sempre attivo in maniera "frenetica" e in connessione dati anche a me scende abbastanza
    Tutto chiaro! Grazie direi che siamo in linea come consumo batteria, almeno ho la certezza che non ho problemi con quella!

    Quote Originariamente inviato da Haki96 Visualizza il messaggio
    Ho voluto testare in un paio di giorni quanto la batteria scende coi messaggi e ogni mezz'ora scende del 2-3% sempre luminosità a zero
    E anche in questo caso siamo circa uguali, se conti che io la luminosità la lascio a metà con il sensore attivo quel poco in più è perfettamente normale. Perfetto!! Grazie per ogni risposta

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Guattodaddo per il post:

    Haki96 (04-08-14)

  12. #140
    Senior Droid L'avatar di DarkSchneider


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact - DROID 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Prima ricarica del tel... La schermata non dice il vero poiché l'ho connesso al PC per trasferire alcuni dati. Da stamani alle 6:30 questo è il risultato uploadfromtaptalk1407188020575.jpg

    Impressionante!
    Avvertitemi quando faranno un telefono così:
    Google Experience (nexus), Display max 3,7" (meglio 720p), QWERTY fisica, Snapdragon S4 dual krait, 1-2GB ram, 8 GB ROM + Slot SD. Vetro gorilla glass, plastica SERIA, non prodotto la LG e/o Samsung...

Pagina 14 di 35 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy