CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 35 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 342
Discussione:

[BATTERIA] Problemi, informazioni, confronti [Xperia Z1 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Non so che dirti.. però per esperienza anche Apple ha una politica sulle batterie che copre fino a 12 mesi e l'80% di batteria, ovvero se dopo 11 mesi ti dura meno del 80% che all'inizio hai diritto alla sostituzione. Penso che tutte le aziende facciano così, poi questo smartphone ha una batteria da soli 2300mah alimentata a 1,5A, è ovvio che in un anno si rovina... se volete un consiglio acquistate caricabatterie da 500mah per la notte, quello da 1,5 lo tenete come caricabatteria di emergenza. io ho tenuto un telefono con batteria rimovibile da 1800mah con chip interno al telefono limitato a 500mah e la batteria dopo 2 anni era ancora perfetta.

  2.  
  3. #252
    Baby Droid L'avatar di saxus17


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesko94 Visualizza il messaggio
    Non so che dirti.. però per esperienza anche Apple ha una politica sulle batterie che copre fino a 12 mesi e l'80% di batteria, ovvero se dopo 11 mesi ti dura meno del 80% che all'inizio hai diritto alla sostituzione. Penso che tutte le aziende facciano così, poi questo smartphone ha una batteria da soli 2300mah alimentata a 1,5A, è ovvio che in un anno si rovina... se volete un consiglio acquistate caricabatterie da 500mah per la notte, quello da 1,5 lo tenete come caricabatteria di emergenza. io ho tenuto un telefono con batteria rimovibile da 1800mah con chip interno al telefono limitato a 500mah e la batteria dopo 2 anni era ancora perfetta.
    Ma secondo te anche se lo stato della batteria è dato come "buono"? Controllando con varie applicazioni di monitoraggio sistema lo stato della batteria è sempre dato come buono....

  4. #253
    Baby Droid L'avatar di saxus17


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saxus17 Visualizza il messaggio
    Ma secondo te anche se lo stato della batteria è dato come "buono"? Controllando con varie applicazioni di monitoraggio sistema lo stato della batteria è sempre dato come buono....
    Questo è lo screen

  5. #254
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Sinceramente non so quali parametri prenda in considerazione quella app... Penso che ci sia un flag che invia il chip della batteria: se non è pericoloso continuare a usarla continua a segnare come buona.

  6. #255
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saxus17 Visualizza il messaggio
    Oggi, dopo circa tre settimane,mi ridanno il telefono, il tizio mi dice che l'unica cosa che sono riusciti a fare è reinstallare il software.... Ma scherziamo???? Infatti non è cambiato niente, telefono che si spegne di colpo con la batteria sopra al 20 %... Cosa bisogna fare con un servizio di assistenza così balordo???
    Come mi aspettavo passati i 12 mesi la batteria non la cambiano, io ho ordinato la batteria nuova e l'adesivo originali sony questo fine settimana farò la sostituzione.
    Vi faccio sapere se le cose si mettono a posto con la sostituzione.
    Ciao

  7. #256
    Baby Droid L'avatar di saxus17


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesko94 Visualizza il messaggio
    Sinceramente non so quali parametri prenda in considerazione quella app... Penso che ci sia un flag che invia il chip della batteria: se non è pericoloso continuare a usarla continua a segnare come buona.
    Sì lo screen l'ho preso digitando *#*#4636#*#* e andando in info batteria, non è una app

  8. #257
    Baby Droid L'avatar di saxus17


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Questo è l'andamento della batteria questa mattina... Quel picco abnorme in discesa è avvenuto con il telefono in standby... Senza parole
    Ultima modifica di marce; 16-09-15 alle 16:28

  9. #258
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Foto in spoiler per favore.
    Tornando al problema visto la caduta penso che qualche applicazione abbia influito.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  10. #259
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    o.O avete tutti sti problemi con la batterie? io mi trovo benissimo con la durata del mio, circa 4.30 ore di schermo acceso ci sono sempre, wifi sempre acceso, lte sempre connesso con root e disattivando parecchi processi sony/android
    Sony xperia z1 compact stock 5.0.1 root
    Galaxy w cm10 @ 1.8 ghz
    Motorola defy mini stock @730 MHz - 2° Telefono
    Galaxy ace cm7 @ 921 MHz - dato a mio fratello
    2 ideos u8150 cm7 @ 691 e 710 mhz - touchscreen distrutti

  11. #260
    Baby Droid L'avatar di saxus17


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darix96 Visualizza il messaggio
    o.O avete tutti sti problemi con la batterie? io mi trovo benissimo con la durata del mio, circa 4.30 ore di schermo acceso ci sono sempre, wifi sempre acceso, lte sempre connesso con root e disattivando parecchi processi sony/android
    Fino a un paio di mesi fa anche per me andava benissimo, è stato il primo telefono che abbia mai avuto con una durata seria della batteria... Poi ha iniziato a dare i ciocchi

Pagina 26 di 35 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy