CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 35 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 342
Discussione:

[BATTERIA] Problemi, informazioni, confronti [Xperia Z1 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Baby Droid L'avatar di DiazeVR


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Nexus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non so se è già stato segnalato ma a me con batteria a un terzo se accedo alla fotocamera la carica va a zero e si spegne il telefono. Se provo a riaccenderlo subito a 1 o 2% di carica il conteggio riparte da zero se invece se lo lascio lì 5-10 minuti spento in carica fino a che non segna 10-15% se lo riaccendo mi ritrovo con la carica prima del crash...solo io o altri?
    ..............................>>>my tube<<<
    Se uno è stronzo, nun je poi di che è stupidino, je devi di che è stronzo. (G. Funari)

  2.  
  3. #232
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Spoiler:
    Ragazzi ma sono io che chiedo troppo o ho un telefono fallato? 3 giorni di vita

    Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App
    Ultima modifica di thereferee; 24-08-15 alle 19:26

  4. #233
    Senior Droid L'avatar di Guattodaddo


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiazeVR Visualizza il messaggio
    Non so se è già stato segnalato ma a me con batteria a un terzo se accedo alla fotocamera la carica va a zero e si spegne il telefono. Se provo a riaccenderlo subito a 1 o 2% di carica il conteggio riparte da zero se invece se lo lascio lì 5-10 minuti spento in carica fino a che non segna 10-15% se lo riaccendo mi ritrovo con la carica prima del crash...solo io o altri?
    Mai provato ! Sicuro la telecamera si è messa a "succhiare" percentuali di batteria a una velocità non normale, continuo a pensarlo, c'è qualcosa che non va

    Quote Originariamente inviato da francesko94 Visualizza il messaggio
    Spoiler:
    Ragazzi ma sono io che chiedo troppo o ho un telefono fallato? 3 giorni di vita

    Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App
    Io 5 ore di schermo le facevo i primi mesi quando lo avevo appena portato a casa, ora me le sogno! Se lo uso intensamente non le vedo nemmeno con il binocolo, wifi o 3g non fa differenza, la batteria va giù e ancora non ho capito cosa diavolo sia che ne usa così tanto...
    Forse è sony che ha fatto il "suo" lollipop male, non mi stupirebbe a questo punto

  5. #234
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Il problema è in standby, anche se oggi credo farà poco più di 4h, sono al 10% con 4h di schermo

    Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App

  6. #235
    Senior Droid L'avatar di Guattodaddo


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    No allora ci deve essere sicuramente qualcosa che ti mangia la batteria, siamo sulla stessa barca dunque

  7. #236
    Baby Droid L'avatar di saxus17


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io pensavo fosse solo lollipop il problema, tornando su kitkat non è cambiato, sempre drastici cali o spegnimenti improvvisi anche con parecchia percentuale di carica disponibile... mi sono arreso e l'ho mandato in assistenza

  8. #237
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saxus17 Visualizza il messaggio
    Io pensavo fosse solo lollipop il problema, tornando su kitkat non è cambiato, sempre drastici cali o spegnimenti improvvisi anche con parecchia percentuale di carica disponibile... mi sono arreso e l'ho mandato in assistenza
    cosa intendi per spegnimenti? perchè ha me ha crashato già due volte il sistema con conseguente riavvio spero risolvano le cose nella 5.1.1 altrimenti lo mando in assistenza o peggio lo rivendo.

  9. #238
    Baby Droid L'avatar di saxus17


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesko94 Visualizza il messaggio
    cosa intendi per spegnimenti? perchè ha me ha crashato già due volte il sistema con conseguente riavvio spero risolvano le cose nella 5.1.1 altrimenti lo mando in assistenza o peggio lo rivendo.
    Eh niente intendo proprio che si spegne come se la batteria fosse esaurita ma è in realtà ancora al 30 %.... non semplici riavvii per crash di sistema... compare il popup della batteria scarica all'improvviso e taaaaac si spegne.... ripeto nonostante di carica ce ne sia ancora eccome...non hai idea delle bestemmie...

  10. #239
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    guarda penso sia normale usura della batteria, dopo 12 mesi è tutto un declino... se ha meno di 12 mesi prova con la garanzia altrimenti mi sa che non te la cambiano. comunque puoi fartelo fare da sony, non so quanto costi ma è l'unico modo per mantenere la garanzia e la tenuta stagna

  11. #240
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiazeVR Visualizza il messaggio
    Non so se è già stato segnalato ma a me con batteria a un terzo se accedo alla fotocamera la carica va a zero e si spegne il telefono. Se provo a riaccenderlo subito a 1 o 2% di carica il conteggio riparte da zero se invece se lo lascio lì 5-10 minuti spento in carica fino a che non segna 10-15% se lo riaccendo mi ritrovo con la carica prima del crash...solo io o altri?
    mi capita la stessa cosa!
    ma anche se sono in conversazione: batteria tra il 50% e 40%...popup batteria scarica e immediatamente si spegne. Lascio in carica qualche minuto, lo riaccendo e puff batteria al 60%
    Provato a fare riparazione con Pc companion ma nulla è cambiato.
    Avete suggerimenti?

Pagina 24 di 35 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy