CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 35 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 342
Discussione:

[BATTERIA] Problemi, informazioni, confronti [Xperia Z1 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ezo93 Visualizza il messaggio
    grazie mille!
    eh si, lo z3c sarebbe davvero ottimo per me, ma in tempo di ristrettezze risparmiare un centinaio di euro è cosa ben gradita... volevo capire se dopo mesi di utilizzo la batteria reggesse ancora bene la giornata... ora convivo con un s3 che da ormai molto tempo devo ricaricare dopo 4 ore, senza usarlo nemmeno molto intensamente... aspetterò comunque ancora uno/due mesetti prima di comprarlo, magari con l'uscita dei nuovi modelli il prezzo scende, ma intanto mi sono fatta un'idea in caso il samsung morisse da un momento all'altro!
    la mia batteria mi fa 1 giorno e mezzo con 3/4 ore giocando e whatsapp e qualche chiamata. l unica cosa che noto è la carica molto lenta vi risulta anche a voi 650mah con il caricatore e cavo originale sia scritto sul caricatore e rilevato con applicazione ampere.stesso risultato metterlo nel caricatore intelligente da 2.4a e 1a .quello che è strano che con il note 3 che ha lo stesso processore ho ricarica molto piu veloce.
    Ultima modifica di stefio1992; 29-07-15 alle 14:42

  2.  
  3. #222
    Senior Droid L'avatar di Guattodaddo


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefio1992 Visualizza il messaggio
    la mia batteria mi fa 1 giorno e mezzo con 3/4 ore giocando e whatsapp e qualche chiamata. l unica cosa che noto è la carica molto lenta vi risulta anche a voi 650mah con il caricatore e cavo originale sia scritto sul caricatore e rilevato con applicazione ampere.stesso risultato metterlo nel caricatore intelligente da 2.4a e 1a .quello che è strano che con il note 3 che ha lo stesso processore ho ricarica molto piu veloce.
    Tutto di guadagnato! Più si carica lentamente e più la batteria è longeva prima di morire (sconsigliato farla morire eh), chi come me usa la dock ha il telefono carico in non più di 2 ore (prendilo per buono) ma poi la batteria mi dura 1 giorno e un pò, se lo uso davvero tanto, cosa che non faccio da un pò, mi sa che non arriverei oltre 24 ore...

  4. #223
    Senior Droid L'avatar di Guattodaddo


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Torno a scrivere dandovi una mia esperienza, di oggi:
    Intanto premetto che ieri sera l'ho spento con 35% di batteria, ma appunto l'ho spento proprio..
    Questa mattina il telefono si è accesso e in un lampo a perso un sacco di batteria, poi l'ho lasciato in armadietto per poco più di 8 ore, in stand by ma con 3G attivo, senza stamina o risparmi vari, solo la coda dati background attiva e MAI preso in mano per tutte le 8 ore circa...ebbene stamattina quando l'ho messo giù era circa al 30% di batteria, quando l'ho ripreso in mano me lo sono ritrovato spento, era morto...
    Screenshot_2015-07-30-14-55-27.jpg

    A me non sembra molto normale...anzi, il famigerato google play service è tornato nelle statistiche di consumo, mi sa che non l'ho ancora risolto
    Voi cosa pensate?

    p.s. durante tutto il tempo vari messaggi e notifiche e mail sono arrivate, ed in vibrazione
    Immagini allegate
    Ultima modifica di Guattodaddo; 02-08-15 alle 11:26

  5. #224
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guattodaddo Visualizza il messaggio
    Torno a scrivere dandovi una mia esperienza, di oggi:
    Intanto premetto che ieri sera l'ho spento con 35% di batteria, ma appunto l'ho spento proprio..
    Questa mattina il telefono si è accesso e in un lampo a perso un sacco di batteria, poi l'ho lasciato in armadietto per poco più di 8 ore, in stand by ma con 3G attivo, senza stamina o risparmi vari, solo la coda dati background attiva e MAI preso in mano per tutte le 8 ore circa...ebbene stamattina quando l'ho messo giù era circa al 30% di batteria, quando l'ho ripreso in mano me lo sono ritrovato spento, era morto...
    consumo batteria viaggio aereoporto bologna.jpg

    A me non sembra molto normale...anzi, il famigerato google play service è tornato nelle statistiche di consumo, mi sa che non l'ho ancora risolto
    Voi cosa pensate?

    p.s. durante tutto il tempo vari messaggi e notifiche e mail sono arrivate, ed in vibrazione
    Da che ora a che ora era in stanby?
    Dal grafico risultano varie cariche corte e display acceso.. Mica è tanto chiaro.
    androidiano z1 compact

  6. #225
    Senior Droid L'avatar di Guattodaddo


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aledroide Visualizza il messaggio
    Da che ora a che ora era in stanby?
    Dal grafico risultano varie cariche corte e display acceso.. Mica è tanto chiaro.
    No no solo 1 carica fatta, senza caricarlo al massimo, dopo averlo riportato a casa. è stato accesso in stand by dalle 4:40 circa alle 14:20 circa
    Ultima modifica di Guattodaddo; 02-08-15 alle 11:27

  7. #226
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guattodaddo Visualizza il messaggio
    No no solo 1 carica fatta, senza caricarlo al massimo. è stato accesso in stand by dalle 4:40 circa alle 14:20 circa
    Alle 4.40 dal grafico risulta terminale spento.. O no? Poi successivamente varie cariche e utilizzo.. Io quel grafico non sò come interpretarlo sinceramente..
    Forse non è andato in deep sleep...
    Non só consigliarti altro.. Passo e chiudo
    androidiano z1 compact

  8. #227
    Senior Droid L'avatar di Guattodaddo


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aledroide Visualizza il messaggio
    Alle 4.40 dal grafico risulta terminale spento.. O no? Poi successivamente varie cariche e utilizzo.. Io quel grafico non sò come interpretarlo sinceramente..
    Forse non è andato in deep sleep...
    Non só consigliarti altro.. Passo e chiudo
    Chiedo scusa ero fuso io! Ho messo lo screen giusto ora, l'altro non lo capivi perchè era di un'altra situazione!

    Segnalo che al momento non ho più un consumo di batteria eccessivo da parte del google play service, è tornato a non essere mostrato nella gestione della batteria, in impostazioni. Ho dato la mail secondaria e il mio numero di telefono per il recupero della password di google play (che funziona a qunato pare con il g.p.service), cosa che ho sempre evitato di fare, e ora boh sembra a posto...

  9. #228
    Baby Droid L'avatar di saxus17


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, volevo condividere con voi la mia esperienza con la durata della batteria dopo aggiornamento a lollipop. Mi sta facendo impazzire: in pratica, nonostante stamina mode sempre attivo, succede che quando arrivo sul 70 o 60 % di carica, lasciando lo schermo spento in stand by per qualche minuto, la batteria abbia un calo improvviso anche del 20%, non appena si riaccende lo schermo, così senza motivo è senza usarlo. Ho provato di tutto, dal reset ai dati di fabbrica, a vari tentativi di ricalibrazione della batteria, ma il comportamento rimane uguale... A qualcunaltro è successo? Facendo il *#*#4636#*#* e andando in info batteria, lo stato è buono, dunque penso si tratti di un problema software....

  10. #229
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Primo giorno: 12 ore con 4:45 di schermo, lo ho stressato parecchio installando tutti gli aggiornamenti e giocando a giochi pesanti per stressarlo... Difficile fare di meglio! Oggi invece sveglia alle 6:30 e sono già al 58%

    Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App

  11. #230
    Senior Droid L'avatar di Guattodaddo


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    A me ultimamente quando ce l'ho al 30-35% se lo uso, anche per tipo 10 minuti e basta, e sia wifi che 3g, ho un drastico calo della batteria tanto da arrivare a volori compresi tra 3% e 6%... A volte mentre lo stavo appunto usando (con batteria buona a circa 28 penso) mi si è addiritura spento completamente tra le mani! Del tipo un attimo prima sto guardando chrome e all'improvviso mi si accende il risparmio batteria (fissato a 5%) e all'istante dopo spento e morto.
    Sono convinto anche io che il decadimento della batteria sia comunque un pò troppo sospetto, troppo rapido...
    Ora non mi fido più completamente della percentuale batteria

Pagina 23 di 35 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy