CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38
Discussione:

problema vibrazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Guattodaddo


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darix96 Visualizza il messaggio
    Io non ho questo problema ma da come leggo sembra che si blocchi il motorino della vibrazione (uno dei miei telefoni in passato lo faceva)
    quando si blocca come fate per sbloccarlo... Io davo dei colpetti al telefono... Cmq è quasi sicuramente un problema hardware e la sony dovrebbe ripararlo
    Considera che ho preso questo cellulare dopo 4 anni che avevo un symbian, ora questo mi sembra una specie di miracolo prodigioso della tecnologia ahah pertanto non mi azzardo a "picchiarlo", e lo tratto con più riguardo possibile! Questa cosa della vibrazione mi infastidisce sempre di più e spero mi sappiano dire qualcosa quelli della sony...ultimamente però ho fatto delle foto alla luce e devo dire che non è male, ma non proseguo per andare off topic

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    :o l'ho preso domenica.. e io che pensavo fossi io che non sentivo la vibrazione.... ci farò caso adesso che lo so....

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma dite che se lo porto in assistenza lo sostituiscono?

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io trovo che la vibrazione è troppo silenziosa.....non c'è possibilità di regolare l'intensità. Il galaxy s4 mini è meglio. Sono pentita di aver acquistato questo modello. se potessi lo darei indietro

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferrero Visualizza il messaggio
    io trovo che la vibrazione è troppo silenziosa.....non c'è possibilità di regolare l'intensità. Il galaxy s4 mini è meglio. Sono pentita di aver acquistato questo modello. se potessi lo darei indietro
    bellissmo smartphone..spero che sia un problema softwarerisolvibile con eventuali aggiornamenti perché mi scazza troppo portarlo in assistenza... ho notato che a me non vibra con gli sms, come se mancasse l'impostazione della vibrazione degli sms... con whatsapp, facebook ecc mi vibra tranquillamente... pure quando mi squilla vibra tranquillamente.. con gli sms non ne vuole sapere anche se metto modalità vibrazione si accende solo il led... quindi non penso che non sia un problema al motorino perchè non funzionerbbe con le chiamate, whatsapp, facebook ...e poi impossbile che siano tutti difettosi tra z1 e z1 compact ... qualcuno se conosce qualche impostazione segreta mi illumini.. perché con gli sms non mi vuole proprio vibrare le altre notifiche si xD...la vibrazione mi funziona pure con la tastiera anche se io la disattivo perché non vedo l'utilità di usarla mentre si scrive , anzi spreca più batteria...purtroppo io sono passato subito a 4.4 e non ho testato la 4.3 ,magari lì funzionava ...
    Ultima modifica di XSILVIOX; 08-06-14 alle 02:31

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Apri sms, impostazioni e abilità la vibrazione se ti serve.
    androidiano z1 compact

  8. Il seguente Utente ha ringraziato aledroide per il post:

    XSILVIOX (08-06-14)

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aledroide Visualizza il messaggio
    Apri sms, impostazioni e abilità la vibrazione se ti serve.
    cavolo che babbione, mi era proprio sfuggito che l'impostazione poteva essere proprio negli sms grazie ...adesso funziona che poi secondo me l'avevo disattivata proprio io ._. ...va beh hahaha

  10. #18
    Senior Droid L'avatar di Guattodaddo


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ho ancora la 4.3 e da quando l'ho comprato ha avuto questo maledetto problema alla vibrazione...e nessuno sembra sapere niente. Il problema c'è ovunque, sms facebook whatsapp, tutto! Ritieniti fortunato dunque a non avere questo problema...

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guattodaddo Visualizza il messaggio
    Ho ancora la 4.3 e da quando l'ho comprato ha avuto questo maledetto problema alla vibrazione...e nessuno sembra sapere niente. Il problema c'è ovunque, sms facebook whatsapp, tutto! Ritieniti fortunato dunque a non avere questo problema...
    Lo avevo anche io. Inviato a livolsi per il back cover, ho segnalato anche questo problema e mi hanno cambiato il motorino della vibrazione. Tutto in garanzia ovvio. Ciao
    Using Tapatalk

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guattodaddo Visualizza il messaggio
    Ho ancora la 4.3 e da quando l'ho comprato ha avuto questo maledetto problema alla vibrazione...e nessuno sembra sapere niente. Il problema c'è ovunque, sms facebook whatsapp, tutto! Ritieniti fortunato dunque a non avere questo problema...

    in realtà non so se ce l'ho o no ..inquanto io la vibrazione ce l'ho solo alle chiamate e agli sms solo quando è in modalità vibrazione..per il resto io sulla tastiera..sulla pressione ecc io la disattivo perchè la ritengo inutile ..quindi magari non lo sfrutto così tanto da incorrere nel blocco ..poi boh magari sono stato fortunato

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy