CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38
Discussione:

problema vibrazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di Guattodaddo


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mijorus Visualizza il messaggio
    Mi unisco anche io alla discussione. Ho avuto oggi per la prima volta il problema, posso dire che non dipende dalla temperatura perché non é la prima volta che supero i 30* e non é mai successo prima. Forse come detto può essere la posizione verticale perché sto scrivendo da sdraiato. Ho risolto dando due colpettini col dito sulla parte posteriore zona NFC

    Edit: confermo la teoria della posizione, accade solo se é in verticale, con un colpetto riprende il sul lavoro

    Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App
    Dev'essere una combinazione tra i due fattori, posizione magari appunto verticale con temperature dai 40 gradi in su fanno toppare qualcosa e la vibrazione sparisce...
    Separatamente queste due cose non possono essere: ieri usavo facebook mentre il cellulare era sotto carica tramite cavo magnetico e la temperatura era arrivata a ben 45! la vibrazione è andata via solo nel momento in cui ho controllato il calore, cioè appunto 45°, quindi solo temperatura no (il cellulare lo tenevo tra le mani da seduto sulla sedia quindi inclinazione di circa 45 gradi);
    La posizione ancora una volta non può essere perchè (come ho già scritto in alcuni post più in alto) una mattina l'ho usato per più di un ora tra whatsapp, facebook e internet 3G da sdraiato tenendo il cellulare perfettamente in verticale appoggiato sullo stomaco.
    Rimane un difetto di fabbrica che affligge i terminali più giovani di produzione e che sembra sia risolvibile con una spedizione al centro riparazioni, altrimenti fai come me che me lo tengo e amen...ormai l'ho accettato guarda...

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di pagliatek


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    433

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Mi aggiungo a questo forum e confermo il ridicolo difetto. Z1c acquistato usato da poco, brand tim e pochi mesi di vita. Durante la digitazione la vibrazione si blocca, ho notato che basta scuotere il telefono e si riattiva. Io malgrado lo abbia sbrandizzato subito ( assurdo avere 15 app tim inutili preistallate), lo mando in assistenza. E cmq è vero, se si digita in orizzontale il difetto non si manifesta.

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Galaxy s i9000

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Io ci ho pensato un po... La vibrazione ed generata da un motorino che gira e probabilmente la posizione verticale gli crea fastidio e si blocca. dubito dipenda dal calore

    Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di pagliatek


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    433

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Escludo dipenda dal calore ho usato vibrate tester e l'ho fatto vibrare per 5 minuti, se il problema fosse la surriscaldazione del motorino sarebbe vovuto esplodere. Poi sto fatto che scuoti il teledono e riprende è assurdo. Ripeto, appena trovo uno scontrino lo mando,mi fa sclerare sta cosa.

    Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Galaxy s i9000

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Non è l'unico difetto del telefono purtroppo

    Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App

  7. #36
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mijorus Visualizza il messaggio
    Beh si graffia facilmente eh. (siamo andati OT)
    OT a parte, la vostra sembrava una conversazione da chat.

    Elimino i post inutili, se volete chiacchierare la chat la trovate qui
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  8. #37
    Senior Droid L'avatar di Guattodaddo


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Rievoco questa discussione per dare un'aggiornamento puramente informativo:

    Ho ancora lo Z1 compact, ormai a compiuto 2 anni e 2 mesi, e ha alle spalle una sostituzione della batteria originale eseguita da me senza ricorrere all'assistenza e esclusivamente una caduta "grossa". Tenuto sempre con accortezza, perfettamente aggiornato e perfettamente funzionante fino a 3 giorni fa...

    Qui mi collego alla discussione: come ho scritto, 3 giorni fa alla sera di ritorno dal lavoro l'ho preso in mano e ho notato che non c'era vibrazione, anche se era in silenzioso, ma non mi sono per nulla preoccupato visto che il problema ce l'ha sin dalla nascita (i miei post più vecchi in questa discussione lo documentano) e che situazioni simili mi sono capitate molto spesso. Dopo direi circa 1 ora e mezza l'ho ripreso in mano ma ancora non c'era vibrazione, allora infastidito gli ho dato il "colpetto" che ormai ero solito dare per farlo sbloccare (di solito funzionava sempre) e qui mi sono accorto che la vibrazione era tornata ma era davvero "smorta", sembrava come quando il rasoio elettrico sta per morirti in mano. Dunque gli ho dato altri colpetti ma niente da fare, e alla fine dopo un ultimo colpetto un pò più aggressivo è scomparsa del tutto! Motorino morto!
    Nei giorni successivi per tutta la giornata non si è mai più ripreso, anche facendo la diagnostica non cambiava nulla...sporadicamente si sentita una debolissima vibrazione durante i test (prolungati il più possibile) ma una volta fatti continuava a non funzionare.

    E così il motorino della vibrazione del mio compact, originale, dopo 2 anni e 2 mesi circa mi ha lasciato.

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi unisco anche io alla discussione per lo stesso problema!
    Ho acquistato il mio z1c nel luglio 2014 e da circa due mesi mi è morta la vibrazione del tutto (prima di tutto ciò si sentiva che non avrebbe retto a lungo, infatti faceva uno strano rumore!). Due mesi fa ho fatto il root e dopo il riavvio è partita la vibrazione al massimo senza che io facessi nulla! Ha vibrato per tipo un'ora poi è il motorino si sarà rotto del tutto. Ogni tanto vibra ancora debolmente ma molto raramente!

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy