CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 49 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 489
Discussione:

Aggiornare ad Android 4.4?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Lumia 930 - Sony z3c

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    io l'avrei fatto via ota...
    Sony XperiaZ3Compact

  2.  
  3. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RedBull89 Visualizza il messaggio
    io l'avrei fatto via ota...
    ho capito....ma in pratica è la stessa cosa????

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    il "bug" della sd non è in realtà un bug ma una rottura di co----ni messa da google per la "protezione dell'utente" insomma un' altra ca--ata da parte di google... per il bug delle notifiche quello deve risolverlo sony anche perchè non solo qualche notifica passa per l'auricolare ma quelle che si sentono per lo speaker laggano pure -.-
    Sony xperia z1 compact stock 5.0.1 root
    Galaxy w cm10 @ 1.8 ghz
    Motorola defy mini stock @730 MHz - 2° Telefono
    Galaxy ace cm7 @ 921 MHz - dato a mio fratello
    2 ideos u8150 cm7 @ 691 e 710 mhz - touchscreen distrutti

  5. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giaxx Visualizza il messaggio
    ho capito....ma in pratica è la stessa cosa????
    Si è la stessa cosa

  6. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Non credo che gli operatori che rispondono siano così informati....
    Comunque se ne parla sul sito di supporto ufficiale sony quindi sicuramente lo sanno

  7. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Aggiornato anche io pochi minuti fa, per ora non ha perso un solo messaggio e la suoneria si sente. Più che altro non vedo i 'New Xperia downloadable themes included.' :0

    Inviato dal mio Sony Xenia Z1 compact usando Androidiani App

  8. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Infatti, i temi sono diminuiti

  9. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Dopo una prima mattinata di buon utilizzo del compattino con kit kat posso trarre queste prime conclusioni. VANTAGGI: eliminata la barra nera dei tasti sullo schermo, questo da la sensazione di uno schermo più grande ed esteticamente è molto più bello. Implementata la fotocamera con lo scatto a 15,5 Mp ma questo lo sapevate già. Altro vantaggio è la possibilità di personalizzazione della schermata di blocco, bella anche l'animazione dello sblocco. SVANTAGGI: la fotocamera secondo me non è migliorata granché a parte la possibilità di scatto a 15,5 Mp, il rumore nelle foto c'è sempre. Temi ridotti, le suonerie sono sempre alte ma laggano quando si riceve un messaggio o una chiamata. Nessun problema nella visualizzazione dei video su You tube invece. La batteria mi sembra si scarichi prima, ma questo potrò dirlo dopo il prossimo ciclo di ricarica. Trovo un po' scomodo la nuova gestione delle notifiche, adesso per andare alle impostazioni rapide la gesture è il movimento con due dita verso il basso, con un dito si vedono solo le notifiche. Questo lo avevo anche sul nexus ma l'avevo trovato poco immediato anche li. Se mi viene in mente altro lo farò presente

    Inviato dal mio Sony Xenia Z1 compact usando Androidiani App

  10. #129
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    85
    Smartphone
    huawei P10-xiaomi mi A1-Iphone

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MariaAdriana Visualizza il messaggio
    Dopo una prima mattinata di buon utilizzo del compattino con kit kat posso trarre queste prime conclusioni. VANTAGGI: eliminata la barra nera dei tasti sullo schermo, questo da la sensazione di uno schermo più grande ed esteticamente è molto più bello. Implementata la fotocamera con lo scatto a 15,5 Mp ma questo lo sapevate già. Altro vantaggio è la possibilità di personalizzazione della schermata di blocco, bella anche l'animazione dello sblocco. SVANTAGGI: la fotocamera secondo me non è migliorata granché a parte la possibilità di scatto a 15,5 Mp, il rumore nelle foto c'è sempre. Temi ridotti, le suonerie sono sempre alte ma laggano quando si riceve un messaggio o una chiamata. Nessun problema nella visualizzazione dei video su You tube invece. La batteria mi sembra si scarichi prima, ma questo potrò dirlo dopo il prossimo ciclo di ricarica. Trovo un po' scomodo la nuova gestione delle notifiche, adesso per andare alle impostazioni rapide la gesture è il movimento con due dita verso il basso, con un dito si vedono solo le notifiche. Questo lo avevo anche sul nexus ma l'avevo trovato poco immediato anche li. Se mi viene in mente altro lo farò presente

    Inviato dal mio Sony Xenia Z1 compact usando Androidiani App
    Per la tendina prova con due dita o con uno premi per un attimo e poi vai verso il basso...ciao

  11. #130
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MariaAdriana Visualizza il messaggio
    Dopo una prima mattinata di buon utilizzo del compattino con kit kat posso trarre queste prime conclusioni. VANTAGGI: eliminata la barra nera dei tasti sullo schermo, questo da la sensazione di uno schermo più grande ed esteticamente è molto più bello. Implementata la fotocamera con lo scatto a 15,5 Mp ma questo lo sapevate già. Altro vantaggio è la possibilità di personalizzazione della schermata di blocco, bella anche l'animazione dello sblocco. SVANTAGGI: la fotocamera secondo me non è migliorata granché a parte la possibilità di scatto a 15,5 Mp, il rumore nelle foto c'è sempre. Temi ridotti, le suonerie sono sempre alte ma laggano quando si riceve un messaggio o una chiamata. Nessun problema nella visualizzazione dei video su You tube invece. La batteria mi sembra si scarichi prima, ma questo potrò dirlo dopo il prossimo ciclo di ricarica. Trovo un po' scomodo la nuova gestione delle notifiche, adesso per andare alle impostazioni rapide la gesture è il movimento con due dita verso il basso, con un dito si vedono solo le notifiche. Questo lo avevo anche sul nexus ma l'avevo trovato poco immediato anche li. Se mi viene in mente altro lo farò presente

    Inviato dal mio Sony Xenia Z1 compact usando Androidiani App
    Per la personalizzazione della schermata di blocco non è cambiato nulla.. O mi è sfuggito qualcosa :confused:
    androidiano z1 compact

Pagina 13 di 49 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy