CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 49 primaprima ... 3846474849 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 489
Discussione:

Aggiornare ad Android 4.4?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    genova
    Messaggi
    129
    Smartphone
    samsung, htc, jiayu, sony

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, a breve sarò anche io un felice possessore di questo device, sará sbrandizzato, mi consigliate quindi di fare l'aggiornamento a 4.4.4 ? In sintesi mi pare di aver capito da queste pagine che questo aggiornamento risolve un po' di bugs importanti.

  2.  
  3. #472
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Sony Xperia Z1 compact

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho acquistato questo bel giocattolino dagli inizi di settembre e mi era stato già notificato l'aggiornamento, ma ho avuto paura ad effettuarlo, non volevo impazzire da subito in caso di problemi. Come va la batteria? Stamina? Fotocamera? Spero che qualcuno voglia condividere la sua esperienza dopo un test approfondito!

  4. #473
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 86manuel Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho acquistato questo bel giocattolino dagli inizi di settembre e mi era stato già notificato l'aggiornamento, ma ho avuto paura ad effettuarlo, non volevo impazzire da subito in caso di problemi. Come va la batteria? Stamina? Fotocamera? Spero che qualcuno voglia condividere la sua esperienza dopo un test approfondito!
    Unisco al thread giusto e modifico il titolo
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  5. Il seguente Utente ha ringraziato thereferee per il post:

    86manuel (04-10-14)

  6. #474
    Senior Droid L'avatar di Cippoz89


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    404
    Smartphone
    galaxy s+

    Ringraziamenti
    405
    Ringraziato 69 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 86manuel Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho acquistato questo bel giocattolino dagli inizi di settembre e mi era stato già notificato l'aggiornamento, ma ho avuto paura ad effettuarlo, non volevo impazzire da subito in caso di problemi. Come va la batteria? Stamina? Fotocamera? Spero che qualcuno voglia condividere la sua esperienza dopo un test approfondito!
    Guarda le ultime pagine e capirai
    Nexus4

    ROM : per adesso stock 4.3,ma appena esce la CM10.2 .. ;-)
    kernel : stock
    baseband : stock
    governor : interactive
    scheduler : cfq
    launcher : apex launcher

  7. #475
    Senior Droid L'avatar di Guattodaddo


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, volevo chiedere una cosa: Esiste una piccola guida che spiega come aggiornare correttamente, senza rischiare casini, il proprio z1c ? Mi sono finalmente deciso che è ora di aggiornarlo a kitkat ma ho paura di perdere messaggi, rubrica, app, insomma tutto!
    Grazie in anticipo!

  8. #476
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Lumia 930 - Sony z3c

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Il modo più sicuro è aggiornare tramite pc, con il programma di sony. Ti permette anche di effettuare un backup così se dovesse andare sotto qualcosa puoi tornare indietro.
    Sony XperiaZ3Compact

  9. #477
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Sony Xperia Z1 compact

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cosa intendi con "tornare indietro"? perdona la domanda

  10. #478
    Senior Droid L'avatar di Guattodaddo


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Aggiornato! Per fortuna tutto a posto, meno male. IN generale non lo trovo moltissimo diverso ma quelle poche cosette (tipo i lievi ritocchi all'interfaccia) me li godo!
    Però ho notato che alcune suonerie di chiamata e di notifica sono cambiate, io prima usavo "notifications" per gli sms e "Xperia" per le chiamate...solo che ora hanno lo stesso nome ma sono diverse, e non mi piacciono! Si possono scaricare su internet le vecchie e aggiungerle all'elenco??
    In più una cosa che proprio non mi piace è il suono che viene riprodotto quando si blocca o si sblocca il telefono!! Prima era (per me) fantastico ora invece è ridicolo! C'è un modo per poter mettere i vecchi suoni anche in questo caso??
    Grazie

    Quote Originariamente inviato da 86manuel Visualizza il messaggio
    cosa intendi con "tornare indietro"? perdona la domanda
    è solo un backup che il programma ti permette di fare quando colleghi il telefono al pc, te lo salva poi nel formato specifico sul computer. Io l'ho fatto prima di aggiornarlo così se mi alzo un giorno e decido di volere di nuovo jelly beam uso quel backup e il telefono appunto torna com'era fino a un ora fa
    Ultima modifica di Guattodaddo; 27-10-14 alle 18:36

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Guattodaddo per il post:

    86manuel (27-10-14),aledroide (27-10-14)

  12. #479
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Sony Xperia Z1 compact

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    fantastico! quindi non solo backup dati ma proprio backup firmware!!! io purtroppo ho la 4.4.2 dall'acquisto (avrei preferito la 4.3, stando all'esperienza comune la batteria dura molto di più con quel fw) ed ancora non sono passato alla 4.4.4 proprio per non incappare in un guaio peggiore...

  13. #480
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guattodaddo Visualizza il messaggio
    Aggiornato! Per fortuna tutto a posto, meno male. IN generale non lo trovo moltissimo diverso ma quelle poche cosette (tipo i lievi ritocchi all'interfaccia) me li godo!
    Però ho notato che alcune suonerie di chiamata e di notifica sono cambiate, io prima usavo "notifications" per gli sms e "Xperia" per le chiamate...solo che ora hanno lo stesso nome ma sono diverse, e non mi piacciono! Si possono scaricare su internet le vecchie e aggiungerle all'elenco??
    In più una cosa che proprio non mi piace è il suono che viene riprodotto quando si blocca o si sblocca il telefono!! Prima era (per me) fantastico ora invece è ridicolo! C'è un modo per poter mettere i vecchi suoni anche in questo caso??
    Grazie



    è solo un backup che il programma ti permette di fare quando colleghi il telefono al pc, te lo salva poi nel formato specifico sul computer. Io l'ho fatto prima di aggiornarlo così se mi alzo un giorno e decido di volere di nuovo jelly beam uso quel backup e il telefono appunto torna com'era fino a un ora fa
    Avevo avuto il tuo stesso problema, su XDA trovi un pacchetto ringtones xperia Z o Z1 completo
    androidiano z1 compact

  14. Il seguente Utente ha ringraziato aledroide per il post:

    Guattodaddo (27-10-14)

Pagina 48 di 49 primaprima ... 3846474849 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy