CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 21 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 202
Discussione:

[DOWNLOAD] Firmware ufficiali [Xperia Z1 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cippoz89 Visualizza il messaggio
    La stamina è veramente molto utile, leggi qui te la consiglio vivamente, almeno di provarla LINK RIMOSSO DA LUCAJUVENTINO. Per le foto in notturna hai provato in modalità manuale a scegliere tra le varie scene notturne o a modificare l'esposizione della luce tramite l'apposita barra?
    Le varie modalità di scena intendi quelle 5 che escono dalle impostazioni? Quelle si ma uguale. Stamina provato ed è ottimo ma chiedevo se tenerlo sempre attivo comporta qualcosa. Grazie
    Ultima modifica di thereferee; 07-09-14 alle 10:38

  2. Il seguente Utente ha ringraziato wolfir3 per il post:

    Cippoz89 (07-09-14)

  3.  
  4. #132
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cippoz89 Visualizza il messaggio
    La stamina è veramente molto utile, leggi qui te la consiglio vivamente, almeno di provarla LINK RIMOSSO DA LUCAJUVENTINO. Per le foto in notturna hai provato in modalità manuale a scegliere tra le varie scene notturne o a modificare l'esposizione della luce tramite l'apposita barra?
    I link a siti esterni sono vietati da regolamento. Rimosso
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  5. #133
    Senior Droid L'avatar di Cippoz89


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    404
    Smartphone
    galaxy s+

    Ringraziamenti
    405
    Ringraziato 69 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolfir3 Visualizza il messaggio
    Le varie modalità di scena intendi quelle 5 che escono dalle impostazioni? Quelle si ma uguale. Stamina provato ed è ottimo ma chiedevo se tenerlo sempre attivo comporta qualcosa. Grazie
    Si intendo quelle, invece con l esposimetro? Hai provato semplicemente ad aumentare la luce? Mi sembra strano che tu non riesca a trovare una soluzione almeno decente. Tra scena, esposizione e flash qualcosa dovrebbe amdarti bene. Per la stamina si io la tengo sempre attiva, ovviamente escludo le App tipo whatsapp, hangout ecc dalla apposita voce, altrimenti addio messaggi
    Nexus4

    ROM : per adesso stock 4.3,ma appena esce la CM10.2 .. ;-)
    kernel : stock
    baseband : stock
    governor : interactive
    scheduler : cfq
    launcher : apex launcher

  6. #134
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Le versioni brandizzate hanno radio ottimizzate per quell'operatore?

  7. Il seguente Utente ha ringraziato maxdal89 per il post:

    wolfir3 (10-09-14)

  8. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    TARANTO
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Sony Z1 Compact Lime

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, vorrei tornare alla versione 4.3 italiana no brand dall'attuale 4.4.4 ( bug wifi stervante e durata batteria peggiorata), dove posso trovare il file adatto al downgrade? Grazie

  9. #136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, io ho un brand 3, e anche con 4.4.4 ho il browser stock (quello sony delle versioni precedenti). vorrei mettere la nobrand, che ho già provato, come posso tenere il browser stock? Ci sono anche dei bug sulla fotocamera al salvataggio delle foto, anche nel nobrand?

    Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App
    Ultima modifica di berardipi; 18-10-14 alle 12:49 - Motivo: precisazioni

  10. #137
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da berardipi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io ho un brand 3, e anche con 4.4.4 ho il browser stock. Però la.fotocamera ogni tanto da problemi e nel blocco schermo non posso visualizzare i tasti del lettore musicale come prima; se metto la nobrand, che ho già provato, come posso tenere il browser stock?

    Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App
    Il browser stock è Chrome.. Quindi lo scarichi direttamente dal play, se non già presente nel pacchetto che devi flashare..
    Se ho capito bene la domanda.
    androidiano z1 compact

  11. #138
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Aci Catena
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi!! La mia esperienza con questo telefonino non è per niente buona,comprato a maggio in cambio del samsung S3 mi sono trovato fra le mani un telefono VELOCISSIMO ed ero felicissimo..... quando aggiornai al 4.4.4 cominciai ad avere i primi problemi:
    1: La fotocamera si blocca all'improvviso dopo aver scattato una foto e cercando di sbloccare,perdo la foto scattata.
    2: in maniera RANDOM quando vedo il led delle notifiche lampeggiare,cercando di risvegliare il telefono per vedere di cosa si tratta,rimane schermo nero e non si avvia più,devo praticamente spegnerlo con il tasto di emergenza,quindi riavviare il telefono....

    Dopo aver letto qualche forum ho rimesso il 4.3 e devo dire che non ho trovato tantissimi bug,il telefono non si blocca mai in maniera irreversibile,ma proprio oggi ho avuto notato una cosa stranissima,quando mi trovo in chiamata,sia che sia con auricolare ( con filo) o che sia senza, cercando di leggere un messaggio sms o whatapp ,non me lo fa fare... Be adesso non so se con il 4.4.4 potevo farlo e sinceramente mi secco a rimetterlo sul cellulare.... cmq ciò che mi fa tanta tristezza è ,come un telefono di questo genere,potentissimo e comprato un sacco di soldi ,si comporta in questo modo,un software instabile..... mi chiedo adesso ,se mettessi il 4.4.2 ,che bug mi ritrovo? aspetto una risposta da un esperto.... rimpiango il mio vecchio samsung

  12. #139
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Trentino
    Messaggi
    473
    Smartphone
    asus tf101, SII, z1 compact

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    A quanto pare è iniziato il roll-out del nuovo firmware 14.4.A.0.157, ma non si sà ancora bene quali novità porti. Attendiamo con pazienza
    - Samsung S9
    - LG G6 stock
    - Huawei mediapad M3

  13. Il seguente Utente ha ringraziato muwatally per il post:

    fabrymarck (06-11-14)

  14. #140
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Aci Catena
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Be posso dire che l'ho appena installato, sia ieri che oggi ho avuto quel FASTIDIOSISSIMO problema cioè, premevo il tasto per accendere il telefono e non si " risvegliava " dovevo praticamente premere il pulsante per il riavvio d'emergenza ..... adesso spero che con questo aggiornamento non mi succede più....

Pagina 14 di 21 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy