CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Segnalazione sonora notifiche durante la conversazione..Assurdo !

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Angry

    Segnalazione sonora notifiche durante la conversazione..Assurdo !

    Ho acquistato questo terminale perchè obbiettivamente stanco di Samsung. Ho effettuato il Root , tutto bene..buona ricezione ecc..
    Trovo invece assurdo ( specialmente sotto rete Wi-Fi ) che durante la conversazione ogni notica ( mail, Whatsappp , sms e quant'altro ) si avverta un doppio bip ..io gestisco un gruppo su facebook e potete immaginare che la conversazione è praticamente impossibile !!!
    Cercato nelle impostazioni del telefono, qualsiasi voce potesse riguardare la disattivazione delle notifiche durante la conversazione ma nulla..se non risolvo il problema non penso lo terrò..Qualcuno ha in mente qualcosa ?

    Telefono Brand TIM e Operatore TIM, tutto ciò con Samsung non succedeva..
    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Sony Xperia Z1 Compact

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao scusa se mi intrometto, mi dici come hai eseguito il root sul z1 compact ? a me serve solo avere i permessi di root per installare un'app non mi serve modificare nient'altro o installare cmf ecc...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blisset89 Visualizza il messaggio
    ciao scusa se mi intrometto, mi dici come hai eseguito il root sul z1 compact ? a me serve solo avere i permessi di root per installare un'app non mi serve modificare nient'altro o installare cmf ecc...
    È relativamente complessa perché c'è da sbloccare prima il bootloader con codice imei del telefono dal sito Sony poi procedere con root con comandi impartiti da PC. L'ho fatto perché mastico discretamente l'inglese e le istruzioni si trovano solo sul forum xda. Se ho tempo ti linko le istruzioni ed eventualmente sono qui..

  5. Il seguente Utente ha ringraziato M4tte0 per il post:

    Blisset89 (21-03-14)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Sony Xperia Z1 Compact

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma quindi va sbloccato per forza il bootloader,perché leggevo in giro che si poteva ruotare anche senza sbloccarlo... Ma é comunque un processo reversibile in caso si necessiti di garanzia?

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    No, il Bootloader và sbloccato ( intervento perfettamente legittimo tra l'altro perché si può cmq ribloccare ).. Poi proseguire con un metodo diverso.. Se non hai problemi con l'inglese "tecnico" qui c'e tutto..
    http://forum.xda-developers.com/show...utmk=261210254

    In caso contrario posso esserti di aiuto. Il metodo vale solo per versione 4.3. Siamo leggermente O.T. ammesso che gli admin siano d'accordo. ;-)

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Sony Xperia Z1 Compact

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie mille per le risposte,io ho aperto il 3D ma non mi ha risposto nessuno,ma quindi se dovessi aggiornare a kitkat non è possibile ruotando?

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blisset89 Visualizza il messaggio
    Grazie mille per le risposte,io ho aperto il 3D ma non mi ha risposto nessuno,ma quindi se dovessi aggiornare a kitkat non è possibile ruotando?
    Scusa l'assenza, non sono a conoscenza di come effettuare il root su versione KitKat. Penso che "googlando" si possa trovare.. Intanto ho intenzione di venderlo.. ricezione ottima a parte mi trovo meglio con samsung. Fine O. T. ;-)

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Lumia 930 - Sony z3c

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    che dire, capita anche a me, avendo Tim quando chiudi una chiamata arriva la notifica del credito, mi capita spesso di parlare al Tel in auto(con auricolare) quando cade la linea e richiamo, dopo qualche secondo arriva la notifica del credito della chiamata di prima ed effettivamente è fastidioso, ma visto che mi capita solo in quelle occasioni per me è sopportabile!
    Sony XperiaZ3Compact

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RedBull89 Visualizza il messaggio
    che dire, capita anche a me, avendo Tim quando chiudi una chiamata arriva la notifica del credito, mi capita spesso di parlare al Tel in auto(con auricolare) quando cade la linea e richiamo, dopo qualche secondo arriva la notifica del credito della chiamata di prima ed effettivamente è fastidioso, ma visto che mi capita solo in quelle occasioni per me è sopportabile!
    Non è certo il problema delle notifiche sms.. il problema si presenta per ogni notifica e qui la Sony doveva essere più accorta.. ma ho notato che se disattivo il wi-fi non lo fa ed è giustificabile perché se si è sotto rete GSM (3g, 4g ecc..) , qualsiasi traffico dati viene interrotto durante la chiamata mentre in wi-fi, ovviamente no..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy