niente non ho fatto: sono andato solo in smart connect (ho aperto solo l'applicazione). è acceso da stamane ed ho fatto tutte le prove il problema non si è più ripresentato.
magiczazza (24-03-14)
Salve gente....anche io ho lo stesso problema con lo z1 compact. Ho provato a fare un hard reset, e sembrava fosse svanito, ma stamattina il problema si è ripresentato !!! Tanto che non ho sentito la sveglia.
Il problema va e viene senza una reale causa. Qualcuno sa come risolvere o bisogna già mandarlo in assistenza????
- - merge - -
Salve gente....anche io ho lo stesso problema con lo z1 compact. Ho provato a fare un hard reset, e sembrava fosse svanito, ma stamattina il problema si è ripresentato !!! Tanto che non ho sentito la sveglia.
Il problema va e viene senza una reale causa. Qualcuno sa come risolvere o bisogna già mandarlo in assistenza????
Ho un aggipornamento sulla questione. Il problema si è appena ripresentato utilizzando youtube. Non appena metto in pausa e riprendo il video/canzone, l'audio torna normale ed esce dal microfono in basso!
449 euro!! ho una rabbia..... Soprattutto dopo aver comprato anche un tablet z e averlo dovuto mandare in assistenza!!!!
Il mio parte oggi, dopo una settimana di vita, per i laboratori Wind, per valutare la sostituzione
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
non voglio mandarlo in assistenza....vi pregoooooooo.....ma perchè ogni cavolo di telefono che compro ha sempre qualche problema???
Che la forza sia con voi
E' ORA DI MOLLARE iPhone DEFINITIVAMENTE, ANDROIDIANO A VITA
fatto....ma il problema persiste..ogni tanto lo fa anche passando dalla modalità verticale a quella orizzontale!!!! Magari scompare per un pò, ma poi si ripresenta!!!!
raga si è ripresentato purtroppo ragazzi chiedo venia . ed ho capito che si risolve il più delle volte inserendo e successivamente disinserendo gli auricolari. Cacchio però!!! cioè bug del genere sono l'abc di una programmazione di smartphone
Già veramente un brutto bug, come quello della vibrazione