CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problemi con il touchscreen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Xperia X Compact

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Problemi con il touchscreen

    Ragazzi, ho il Compact da una settimana esatta. Oggi ho testato la durata della batteria: dopo 1 giorno e 13 ore l'ho appena messo sotto carica con il 2% di carica residua. Fin qui nulla di strano, anzi! Fatto sta che a partire dal 20% di carica residua circa, per la primissima volta, il touchsreen ha cominciato a non rispondere adeguatamente agli input. Per esempio su facebook o nel menu impostazioni, scorrendo la pagina si fermava subito dopo aver tolto il dito, senza continare a scorrere per qualche altro secondo prima di fermarsi completamente, come dovrebbe fare normalmente. Inoltre, andando a regolare la luminosità, il cursore orizzontale, una volta impostato ad un certo punto della barra, non potevo metterlo in nessun'altra posizione che tornava da solo al punto di prima. Ancora, spostandomi tra le pagine del menu home, oltre a spostare le pagine, mi apriva da solo i widget. Infine, in alcuni casi, provando ad aprire qualche applicazione, piuttosto che aprirmela me la spostava in home.
    Cosa devo pensare? Io più che collegarlo al fatto che la batteria fosse scarica, non riesco a pensare ad altro. Può essere un problema causato dalla pellicola? L'ho messa tre giorni fa, credo che avrebbe dovuto darmi questo problema fin da subito. Può essere un altro bug di Kitkat, oltre a quello già noto dei suoni? Premetto che ho provato più volte a spegnerlo e riaccenderlo, ma dopo un po' il problema mi si è ripresentato.
    Ora lo lascio caricare completamente prima di riutilizzarlo. Io comunque vi aggiorno se risolvo o se si ripresenta di nuovo.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Mestre
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Solitamente succede quando il vetro o è sporco o è lievemente bagnato magari in qualche punto.
    Se ti sono stato utile clicca su THANKS!

    Sito

  4. Il seguente Utente ha ringraziato capea per il post:

    MinatoNamikaze (04-04-14)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Xperia X Compact

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Probabilmente, anche se non ricordo di averlo visto sporco o bagnato in qualche punto. In ogni caso non mi è più capitato da quella sera... Se mi succederà di nuovo controllerò attentamente le condizioni del display.

    Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato MinatoNamikaze per il post:

    capea (04-04-14)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy