CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Traffico dati rete mobile in Sony Xperia Z1 Compact

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Traffico dati rete mobile in Sony Xperia Z1 Compact

    Salve a tutti

    ho acquistato da poco un Sony Xperia Z1 Compact ed ho un problema: anche se ho disattivato il traffico dati da rete mobile sulle impostazioni generali (dal momento che uso sempre la connessione WiFi...), il telefono si attiva lo stesso quando gli pare e scaricando col 3G mi prosciuga la ricarica. Ho disattivato l'aggiornamento automatico delle App, ma non cambia niente... Alla fine ho fatto bloccare dall'operatore il traffico mobile, ma mi sembra piuttosto limitante e, anche volendo attivare una promozione comprensiva di Internet, vorrei essere sicura di non superare una certa soglia: qualcuno ha qualche suggerimento?

    Grazie mille

    (prima avevo messo il post nella sezione sbagliata, scusate tanto...)

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    per disattivare la connessione dati devi andare su impostazioni>wireless e reti>reti mobili>e togli la spunta su traffico dati
    per impostare una soglia (per modificare devi avere la connessione attiva altrimenti puoi solo vedere) impostazioni>utilizzo dati> e impostare il giorno di inizio della promozione e il limite che hai di traffico dati (meglio impostarlo qualche MB prima del limite )
    Sony xperia z1 compact stock 5.0.1 root
    Galaxy w cm10 @ 1.8 ghz
    Motorola defy mini stock @730 MHz - 2° Telefono
    Galaxy ace cm7 @ 921 MHz - dato a mio fratello
    2 ideos u8150 cm7 @ 691 e 710 mhz - touchscreen distrutti

  4. Il seguente Utente ha ringraziato darix96 per il post:

    Ibisco (06-04-14)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avevo già tolto la spunta su traffico dati da impostazioni ma è proprio questo il punto: andava in Internet lo stesso!!! (ogni volta mi ha scalato 4 euro), quindi ho dovuto far bloccare la navigazione su rete mobile dalla vodafone (a mali estremi...). Volendo attivare un'offerta per Internet, terrò presente il discorso del limite, so che ci sono anche delle app per questo (tipo 3G watchdog). Solo che quando raggiungo il limite come lo blocco???
    Ho pensato anche di fare l'aggiornamento a Kitkat, forse si risolve il problema, ma molti non lo consigliano per via dei numerosi possibili bug (e con la fortuna che ho io non me la sento tanto di sfidare la sorte... ).

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ibisco Visualizza il messaggio
    Avevo già tolto la spunta su traffico dati da impostazioni ma è proprio questo il punto: andava in Internet lo stesso!!! (ogni volta mi ha scalato 4 euro), quindi ho dovuto far bloccare la navigazione su rete mobile dalla vodafone (a mali estremi...). Volendo attivare un'offerta per Internet, terrò presente il discorso del limite, so che ci sono anche delle app per questo (tipo 3G watchdog). Solo che quando raggiungo il limite come lo blocco???
    Ho pensato anche di fare l'aggiornamento a Kitkat, forse si risolve il problema, ma molti non lo consigliano per via dei numerosi possibili bug (e con la fortuna che ho io non me la sento tanto di sfidare la sorte... ).
    Ora puoi provare ad aggiornare che è uscita la 4.4.2 bug fix.
    androidiano z1 compact

  7. Il seguente Utente ha ringraziato aledroide per il post:

    Ibisco (10-04-14)

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy