CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Spostare app in sd con kitkat

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ok, ci provo..
    innanzitutto il telefono deve essere rootato.
    installare l'app "NEXTAPPSDFIX" dal play store, installarla e confermare tutto, fa tutto da sola
    a questo punto scaricare l'app "GL to SD" e installarla
    una volta aperta l'app schiacciare sui tre puntini in alto a destra e scegliere "spostare i dati"
    l'app automaticamente sceglierà i dai da poter passare da telefono a scheda SD..
    una volta scambiati i dati, comparirà in nome dell'app della quale si sono spostati i dati..
    Screenshot_2014-04-23-16-20-57[1].jpg
    a questo punto lanciare l'app direttamente da qui e il gioco e fatto..
    se uscite dal programma GL to SD ricordarsi sempre SEMPRE di spuntare l'icona in alto a destra come in foto..
    Screenshot_2014-04-23-16-20-47[1].jpg
    quell'icona segna il collegamento tra sd e telefono (io ho bestemmiato in aramaico 2 giorni prima di capire che non l'avevo selezionata e il telefono non leggeva i dati scritti sull'sd!)
    a questo punto il gioco è fatto! sd scritta, giga e giga spostati su sd!
    io consiglio quest'app perchè è semplice e sceglie da sola le app che si possono spostare...
    spero di essere stato utile!

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato trumbe87 per il post:

    aledroide (05-05-14),thereferee (23-04-14)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    bagno a ripoli firenze
    Messaggi
    12
    Smartphone
    samsung s7 edge

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao trumbe87 anche io ho un d5503 e non riesco a spostare le applicazioni su sd ho scaricato e app dallo store appmgr3 e link2sd ma quando tento di spostare le app mi dice che devo avere un permesso di root per avere acceso a superuse e tappare "permetti".
    il problema è questo: se io acquisisco i diritti di root poi perdo la garanzia?
    grazie aspetto con impazienza una risposta.
    ciao

  5. #13
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nibbio59 Visualizza il messaggio
    ciao trumbe87 anche io ho un d5503 e non riesco a spostare le applicazioni su sd ho scaricato e app dallo store appmgr3 e link2sd ma quando tento di spostare le app mi dice che devo avere un permesso di root per avere acceso a superuse e tappare "permetti".
    il problema è questo: se io acquisisco i diritti di root poi perdo la garanzia?
    grazie aspetto con impazienza una risposta.
    ciao
    La gaanzia la perdi se sblocchi il bootloader, in caso di problemi per portarlo in assistenza ti basta togliere il root
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  6. Il seguente Utente ha ringraziato thereferee per il post:

    nibbio59 (12-05-14)

  7. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    bagno a ripoli firenze
    Messaggi
    12
    Smartphone
    samsung s7 edge

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la risposta è chiara è la procedura che è complicata.
    ma mi chiedo non ci sono dei laboratori dove portare il cell e farlo fare a persone competenti?
    tutto questo "fai da te" mi spaventa un po, basta sbagliare qualcosa e va tutto all aria.
    e comunque solo la sony ha questo tipo di problema gli altri cell che ho avuto (htc desire\one x-samsung s4-huahei p6-nokia e7 \ n8 e altri).
    non vi pare strano? e poi si puo ipotizzare un perchè?
    ciao e grazie

  8. #15
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Con KitKat google ha bloccato la possibilità di spostare le app sulla SD esterna e di far salvare alle app (escluse quelle di sistema) sulla SD esterna. Sembra per questioni di "sicurezza"
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy