CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Videochiamata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Videochiamata

    Buongiorno a tutti,
    qualcuno di voi ha già provato ad usera la videochiamata con il sony xperia z1 compact, se si come ?

    Grazie

    ciao a tutti

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Potresti provare con Skype. La videochiamata vera e propria su android non esiste.
    androidiano z1 compact

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Aledroide,
    scusa se ti rispondo solo ora, ma sono stato per un pò offline.
    Mi sembra strano, perchè un mio amico ha il mio stesso operatore telefonico, un Galaxy S4 e riesce tranquillamente a fare le videochiamate.
    Nella rubrica, seleziona il contatto, gli appare il numero e sotto ha due voci: chiama e videochiama.
    Saluti

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    ??? S4 originale o clone?
    Sinceramente questa mi è nuova.. Ma che sò io è un protocollo assente in android.
    La soluzione è quella che ti ho dato.. Ce ne sono poi altre.. Ma tutte con connessione dati.
    Comunque chiedi in sezione android cafè o usa il tasto cerca..
    Io sapevo che era così, ma felice di essere smentito.
    androidiano z1 compact

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    S4 originale, se riesco mi faccio mandare lo screenshot e lo posto, anzi gli faccio direttamente la foto :-)

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ieri ho rivisto il mio amico con l'S4 e gli ho chiesto della video chiamata.
    Aledroide avevi ragione tu. Il mio amico effettua le videochiamate, ma credo usi la connessione dati. Credo perchè come dicevo io, apre la rubrica, sceglie il numero e videochiamata dall'elenco e parte la video chiamata, ma non sa se effettivamente usa la connessione dati o meno (ieri non ha controllato il traffico dati). Un'alto mio amico, visto sempre ieri, con un s3 mini se clicca su videochiamata, parte la chiamata, si accende la cam però poi appare il messaggio "impossibile effettuare la videochiamata" forse perchè non avrà un software tipo skype o viber. Quello che non capisco è come mai nel sony Z1 c non esiste il pulsante videochiamata mentre nei samsung si.
    Comunque dovrebbero implementare il protocollo per l'uso della videochimata, lo facevano telefonini da 90 euro 10 anni fa e non lo fà Android nel 2014 ???

  8. Il seguente Utente ha ringraziato polifemino per il post:

    aledroide (21-05-14)

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ovunque e in nessun posto
    Messaggi
    2,567
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

    Sui samsung si può fare la videochiamata sfruttando l operatore ovviamente dei essere in 3g mi pare e la persona dal altra parte deve avere un tel abilitato ovviamente...parlo hai tempi del s3 ora ho un altro tel

  10. Il seguente Utente ha ringraziato JohnX per il post:

    aledroide (21-05-14)

  11. #8
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polifemino Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ieri ho rivisto il mio amico con l'S4 e gli ho chiesto della video chiamata.
    Aledroide avevi ragione tu. Il mio amico effettua le videochiamate, ma credo usi la connessione dati. Credo perchè come dicevo io, apre la rubrica, sceglie il numero e videochiamata dall'elenco e parte la video chiamata, ma non sa se effettivamente usa la connessione dati o meno (ieri non ha controllato il traffico dati). Un'alto mio amico, visto sempre ieri, con un s3 mini se clicca su videochiamata, parte la chiamata, si accende la cam però poi appare il messaggio "impossibile effettuare la videochiamata" forse perchè non avrà un software tipo skype o viber. Quello che non capisco è come mai nel sony Z1 c non esiste il pulsante videochiamata mentre nei samsung si.
    Comunque dovrebbero implementare il protocollo per l'uso della videochimata, lo facevano telefonini da 90 euro 10 anni fa e non lo fà Android nel 2014 ???
    Non sapevo di questa cosa, ti ringrazio dell'informazione..
    androidiano z1 compact

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aledroide Visualizza il messaggio
    Non sapevo di questa cosa, ti ringrazio dell'informazione..
    Di nulla, figurati

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy