CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: alexius89 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 19 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 185
Discussione:

Back cover Z1f (SO-02F) vetro per risolvere problema "flash bleeding".CONSIGLI.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano L'avatar di fudog


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ou7Of7im3 Visualizza il messaggio
    Infatti è quello che farò...spedirò il tel in assistenza sperando che il problema venga risolto

    Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App
    Ma ti sei già informato sul da farsi?

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho fatto una chitarra col servizio assistenza sony e mi hanno confermato che il problema è noto e viene risolto in garanzia. Mi hanno comunicato il centro di raccolta più vicino da dove verrà spedito il tel.

    Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho fatto una chat (maledetto correttore :-))

    Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App

  5. #114
    Androidiano L'avatar di fudog


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ou7Of7im3 Visualizza il messaggio
    Ho fatto una chat (maledetto correttore :-))

    Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App
    Va beh dai si era capito. Immagino non si siano pronunciati sui tempi di riparazione...

  6. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ovviamente non hanno saputo dirmi nulla sui tempi di riparazione

    Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App

  7. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Tornato oggi. Mi hanno sostituito il back cover. Per chi ha problemi con la vibrazione, avendo segnalato anche questo difetto al centro livolsi, mi hanno anche cambiato il motorino della vibrazione. Tutto in garanzia costo zero. Il mio consiglio ha chi ha il problema del flash e'di rivolgersi unicamente a livolsi e non a centri assistenza locali che spesso non hanno istruzioni sul da farsi. Ora testo la fotocamera e vi faccio sapere
    Using Tapatalk

  8. #117
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcom72 Visualizza il messaggio
    Tornato oggi. Mi hanno sostituito il back cover. Per chi ha problemi con la vibrazione, avendo segnalato anche questo difetto al centro livolsi, mi hanno anche cambiato il motorino della vibrazione. Tutto in garanzia costo zero. Il mio consiglio ha chi ha il problema del flash e'di rivolgersi unicamente a livolsi e non a centri assistenza locali che spesso non hanno istruzioni sul da farsi. Ora testo la fotocamera e vi faccio sapere
    Testa a dovere e facci sapere. Questa è la buona notizia che attendevano.
    Si nota differenza visiva sul retro?
    Alla fine quanto hai atteso?
    androidiano z1 compact

  9. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aledroide Visualizza il messaggio
    Testa a dovere e facci sapere. Questa è la buona notizia che attendevano.
    Si nota differenza visiva sul retro?
    Alla fine quanto hai atteso?
    I primi test sono ok. I miei tempi di attesa li ho spiegati nei post precedenti. Comunque li ripeto: inviato il 1 maggio tornato ora. Preciso che fino al 24 maggio, sony non aveva ancora adottato nessuna procedura nel senso che riteneva che il problema era solo sulle colorazioni lime e bianco. Sui neri (come il mio) non avevano ancora deciso se sostituire il cover o il telefono. Appena livolsi ha avuto l'ok di sony, (24 maggio) hanno atteso il ricambio da sony e hanno cambiato il cover. Quindi presumo che chi lo invia oggi, dovrà solo attendere il ricambio e quindi i tempi saranno molto ma molto rapidi
    Using Tapatalk

  10. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buongiorno
    L’anomalia che lei ha riscontrato è risolvibile.
    Ci spedisca pure il telefono tramite il suo rivenditore di fiducia oppure se desidera spedire direttamente utilizzando il servizio Sony top care (registrandosi al sito http://www.sonytopcare.it/ ) potrà usufruire della spedizione con nostro corriere tnt al costo di 13 euro ed avere un riparazione rapida nell’arco di una settimana.
    Cordialmente
    Sergio
    Assistenza Sony

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ecco la risposta di sony top care

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 12 di 19 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy